Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Google Pixel 3 XL [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Esatto, ogni volta che dal p30 pro ritorno al pixel 3 xl mi sembra di utilizzare uno Smartphone vecchio di 3 anni....il,pixel lo adoro, ma certe mancanze sono micidiali, sopratutto ora che sto utilizzando in pianta stabile il p30 pro!!
Spero che il 4 XL sia decisamente innovativo, con almeno 6 gb di memoria, fotocamere con zoom e grandangolare, sblocco con impronta nello schermo e design accattivante.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho i miei dubbi che sarai accontentato. 6gb, e una seconda cam quasi sicuramente ma il resto non credo

Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anch'io che il pixel 4 non stupirà come innovazioni estetiche... tuttavia il pixel ha una sua filosofia che non segue le mode ma più che altro vuole dare un esperienza d'uso il più gratificante possibile e questo lo fa migliorandosi e non innovando,poi che questa filosofia per il mercato odierno sia quella giusta o meno non so,ma a me piace molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo anch'io che il pixel 4 non stupirà come innovazioni estetiche... tuttavia il pixel ha una sua filosofia che non segue le mode ma più che altro vuole dare un esperienza d'uso il più gratificante possibile e questo lo fa migliorandosi e non innovando,poi che questa filosofia per il mercato odierno sia quella giusta o meno non so,ma a me piace molto.
La taccona è sicuramente figlia del momento. Sono d'accordo che Google abbia in pixel e nexus prima il suo showcase, ma che abbia una "filosofia" mi par troppo.
Pie quanto riguarda il prezzo diminuito, succede ogni anno, mai in Italia, purtroppo. Al massimo basetta e cover in regalo. Spero di sbagliare.

Sent from my SM-T835 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo amo così tanto che gli ho appena rinnovato la pellicola anteriore... Ne ho finaente trovata una buona in vetro (prima avevo una tpu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra questo e Xs Max quale preferisci e perché se posso chiedertelo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra questo e Xs Max quale preferisci e perché se posso chiedertelo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premetto che ormai il mio uso di iPhone è davvero marginale , e che come iPhone ho ormai scelto iPhone XR per il miglior rapporto qualità prezzo, tra xs max ed il pixel sceglierei sempre e solo il pixel.
Difatti è da quando è arrivato pixel in casa che ho iniziato a ridimensionare l uso di iPhone e ho dato via xs max.
Il perché ?
Pixel è più leggero, più sottile. La fotocamera è imbattibile in ogni condizione di luce e luogo.
Il feedback tattile dalla tastiera è perfetto.
Ha carica wireless ed impermeabilità... Tutto ciò che serve.
Certo, il notch è bruttino e la batteria porta a fine serata ma nn è un battery phone. Ma neanche xs max lo era. Oltre ad essere sempre il solito iPhone, solo che più pesante, più grande e più costoso.
Non lo ricomprerei mai xs max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivato aggiornamento per la fotocamera con la modalità time-lapse.
Si ho notato anche io che è apparso il Time lapse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disattivato benessere digitale come consigliato da qualche articolo in rete...in effetti è davvero più reattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho disattivato benessere digitale come consigliato da qualche articolo in rete...in effetti è davvero più reattivo.
Fatto anche io ieri e la fotocamera con scatto in modalità ritratto non mi si blocca più se cerco di farne una dietro l altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Premetto che non lo reputo un problem nel modo più assoluto, pero sono queste cose che a volte mi lasciano perplesso...mettere una funzione di dubbia utilità come benessere che oltretutto "rallenta" il telefono senza averla ottimizzata al meglio,se la metti falla bene o aspetta prima di implementarla nativamente sul device come pixel.

Modificato da Jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non lo reputo un problem nel modo più assoluto, pero sono queste cose che a volte mi lasciano perplesso...mettere una funzione di dubbia utilità come benessere che oltretutto "rallenta" il telefono senza averla ottimizzata al meglio,se la metti falla bene o aspetta prima di implementarla nativamente sul device come pixel.
La funzione in sé la trovo molto carina ed utile. Non ho mai pensato prima a quante volte sblocco il telefono durante la giornata. È interessante vedere quanto sono tecnotossica ! :D
Però è chiaro che se più che benefici apporta dei problemi, meglio non implementarla proprio ...
Potevano metterla in una beta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso venerdì, da pauraaaa...ma come si disabilita benessere digitale? Cmq, come ho già avuto modo di dire in altri lidi, veramente una piacevole sorpresa!!!!!265a5213cb2923d15097ed99ee46e966.jpg

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso venerdì, da pauraaaa...ma come si disabilita benessere digitale? Cmq, come ho già avuto modo di dire in altri lidi, veramente una piacevole sorpresa!!!!!265a5213cb2923d15097ed99ee46e966.jpg

Mi rispondo da solo, trovato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri notte a telefono spento mi si è acceso spontaneamente in modalità fast mode.... è successo a qualcun'altro una cosa simile?
Sinceramente questa cosa non mi piace molto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri notte a telefono spento mi si è acceso spontaneamente in modalità fast mode.... è successo a qualcun'altro una cosa simile?
Sinceramente questa cosa non mi piace molto!
No mai ... Tutto ok ora ?

Inviato dal mio Pixel 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,al momento non ci sono anomalie,vediamo questa notte se lo fa di nuovo.... magari non è nulla di che, però è strana questa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due giorni di utilizzo  le prime impressioni sono ottime... è vero che l'ho piallato dopo l'aggiornamento ma è veloce e fluido come non mai,uno spettacolo!

La modalità scura è molto elegante e mi piace un sacco ma soprattutto finalmente omogenea.

La durata della batteria mi sembra leggermente migliorata anche se è un po'presto per dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/9/2019 alle 22:31, Jolly ha scritto:

Dopo due giorni di utilizzo  le prime impressioni sono ottime... è vero che l'ho piallato dopo l'aggiornamento ma è veloce e fluido come non mai,uno spettacolo!

La modalità scura è molto elegante e mi piace un sacco ma soprattutto finalmente omogenea.

La durata della batteria mi sembra leggermente migliorata anche se è un po'presto per dirlo.

A me dà fastidio che sia on/off ovvero che non puoi scegliere se attivarla tipo solo la sera. Di giorno la modalità notte mi dà un pò fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...