Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
motorolaman

Motorola Razr V4 [RUMORS]

Messaggi raccomandati

Desing da favola,piccolo sottile innovativo futuristico ....un terminale che manca sul mercato e che secondo me in moltissimi apprezzerebbero !!!!un idea unita al display pieghevole che darebbe davvero un Rispolvero a tutti ste copia incolla di telefoni !!!vai Motorola facci sognare !!!!per uno come me nel vedere queste foto (non ancora confermate)mi ha fatto provare l’emozione dei tempi che furono quando vidi per la prima volta il moto V3688 ....

9A4BE64B-9691-4EE9-8D2A-EAA50CA681AB.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, minnie_mouse ® ha scritto:

Ti ci vedo Alga!

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

Tantissimo... Anche a te non starebbe affatto male!! 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che uscirà già per marzo e avrà un prezzo di circa 1500 eurozzi

Sarà una edizione limitata con non tantissimi pezzi prodotti

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra non sarà il problema di chi lo vuole!!!!Hello moto !!!!dai dateci notizie dai Chicco ILLUMINAAAAAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marco guerrini ha scritto:

Dicono che uscirà già per marzo e avrà un prezzo di circa 1500 eurozzi

Sarà una edizione limitata con non tantissimi pezzi prodotti

LA VEDO DURA PER MARZO visto che manco l hanno ancora presentato 

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Grande Raimondo!!!!che spettacolo...davvero molto bello ste telefono !!!!come lo è stato Aura,e pure quello ripreso non sarebbe una brutta idea da rifare!!!l’apertura era una cosa molto comoda !!che ancora oggi secondo me andrebbe ....comunque ,vediamo se arriva qualche notizia un po’ più ufficiosa!!!che non sia aria fritta come ci hanno abituato in questi ultimi anni !!!mi pare che il tempo per dormire e riposare Motorola ne abbia avuto no??

Modificato da motorolaman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, motorolaman ha scritto:

Grande Raimondo!!!!che spettacolo...davvero molto bello ste telefono !!!!come lo è stato Aura,e pure quello ripreso non sarebbe una brutta idea da rifare!!!l’apertura era una cosa molto comoda !!che ancora oggi secondo me andrebbe ....comunque ,vediamo se arriva qualche notizia un po’ più ufficiosa!!!che non sia aria fritta come ci hanno abituato in questi ultimi anni !!!mi pare che il tempo per dormire e riposare Motorola ne abbia avuto no??

Lenovo già dal 2016 aveva presentato gli schermi pieghevoli. Se lo presenta a MWC spacca e si rilancia alla grandissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci resta che attendere .....e cercare qualche notizia in più prima del MWC !!!Ma possibile che nessuno abbia pensato a rifare un bivalve come si deve !??!??!!ho visto quell oscenità della Samsung che se lo metti in parte ad un mattone non vedi le differenze 🤣🤣!!!daiii...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano a parlarne in tanti ...supposizioni...parole....commenti....se..se...se...è inutile ragazzi!!!!Motorola ha deciso di tornare ....

587166F9-2EB5-4DD6-A4A3-E7C2FF6C5351.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti