Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Ospite

MOTO G7, MOTO G7 PLUS, MOTO G7 POWER, MOTO G7 PLAY [RUMORS]

Messaggi raccomandati

Moto G7: nuove immagini pubblicitarie e prezzi europei di tutti i modelli:

Moto-G7-bianco-nero.png
Moto-G7-Play-G7-Play-e-G7-Power-1024x342
Moto-G7-Plus-rosso-blu.png

Motorola dovrebbe annunciare la serie Moto G7 il prossimo mese attraverso durante un evento in Brasile. Rumor recenti hanno rivelato che la serie Moto G7 includerà quattro smartphone: Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Power e Moto G7 Play. Nelle ultime ore MySmartPrice ha condiviso nuove immagini pubblicitarie di questi telefoni. La fonte ha anche rivelato i prezzi europei di G7 Play e Power.

Moto G7 Play e Moto G7 Power dovrebbero costare rispettivamente 149€ e 209€ in Europa. Si prevede che il Moto G7 Play arrivi nelle colorazioni oro e blu mentre il Moto G7 Power potrebbe essere disponibile in nero e lilla.

Moto G7 Play ha una sola fotocamera sul retro e così anche il G7 Power. Sono inoltre dotati di lettori di impronte digitali montati posteriormente. Il G7 Play potrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 632, mentre il G7 Power potrebbe essere dotato di Snapdragon 625 e di una gigantesca batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

I prezzi di G7 e G7 Plus sono ancora sconosciuti. Tuttavia, si può ipotizzare che il G7 possa costare circa 249€ e il G7 Plus 299€. In Europa, il G7 potrebbe essere disponibile in bianco e nero e G7 Plus in rosso e blu.

Sia G7 che G7 Plus sfoggeranno display con notch a goccia (come OnePlus 6T) per offrire un rapporto display/cornici maggiore. In base alle immagini, il lato inferiore è piuttosto spesso e presenta il marchio dell’azienda. Si dice che entrambi gli smartphone siano basati sul chipset Snapdragon 660.

Fonte https://www.dgtalkers.it/moto-g7-nuove-immagini-pubblicitarie-prezzi-europei/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motorola-moto-g7-power-2.jpg
motorola-moto-g7-power-4.jpg

Motorola Moto G7 Power avvistato in Brasile con un display da 6,2 pollici e una batteria da 5.000 mAh:

Motorola non ha ancora annunciato la settima generazione della gamma Moto G ma ciò dovrebbe avvenire presto, così come conferma l’apparizione in Rete nelle scorse ore di alcune immagini dal vivo di quello che dovrebbe essere il Motorola Moto G7 Power.

Le foto in questione sembrano provenire da un negozio brasiliano e ciò potrebbe significare che l’inizio della commercializzazione del device sia imminente.

Tra le feature del Motorola Moto G7 Power dovremmo trovare un display da 6,2 pollici con risoluzione HD+, un processore octa-core da 1.8GHz (dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 632), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria (probabilmente ci saranno anche altre configurazioni), una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato sul retro e una batteria da 5.000 mAh.

Il Motorola Moto G7 Power in Brasile sarà venduto ad una cifra pari, al cambio, a circa 330 euro (diverso da quello anticipato nei giorni scorsi). Stando a quanto rivelato da chi ha pubblicato le foto, il device sarà presentato il 7 febbraio.

Fonte : https://www.tuttoandroid.net/motorola/motorola-moto-g7-power-avvistato-in-brasile-con-un-display-da-62-pollici-e-una-batteria-da-5-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motorola-moto-g7.jpg

Motorola Moto G7 in Europa potrebbe costare 300 euro, Moto G7 Plus 360 euro:

In attesa della presentazione ufficiale della gamma Motorola Moto G7, gli smartphone sono i protagonisti di una nuova indiscrezione che prova a svelarci i possibili prezzi che i due modelli più interessanti avranno in Europa.

Stando a quanto rivelato da Ishan Agarwal con un messaggio su Twitter, infatti, il Motorola Moto G7 dovrebbe essere venduto a 300 euro mentre la variante Moto G7 Plus dovrebbe costare nel Vecchio Continente 360 euro. Ricordiamo che precedenti indiscrezioni hanno rivelato anche i possibili prezzi di Moto G7 Play (149 euro) e Moto G7 Power (209 euro).

Ricordiamo che il Motorola Moto G7 dovrebbe vantare un display da 6,24 pollici con notch a goccia, una CPU Snapdragon 632, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel e una batteria da 3.000 mAh. La variante Plus dovrebbe avere le stesse caratteristiche, ad eccezione del processore Snapdragon 636 e della fotocamera principale da 16 megapixel.

Il Motorola Moto G7 Play dovrebbe poter contare su uno schermo da 5,7 pollici, una CPU Snapdragon 632, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, una fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 3.000 mAh mentre la variante Power dovrebbe avere le stesse feature con la differenza del display (6,2 pollici), la batteria (5.000 mAh) e la RAM (3 GB).

https://www.tuttoandroid.net/motorola/motorola-moto-g7-in-europa-potrebbe-costare-300-euro-moto-g7-plus-360-euro-644917/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su un forum croato dei possessori di questo Moto G7 Power che affermano che la batteria dura 2,5- 3 giorni con utilizzo medio e alcuni sono arrivati a 14 ore di schermo acceso, la durata dela batteria su questo terminale deve essere qualcosa di pauroso!!!! Siamo ai livelli di un Lenovo P2 se non di piu' pure.....

Su amazon tedesco disponibile all'acquisto dal 20 febbraio :

https://www.amazon.d...ywords=moto g7

P.S. Comunque vista recensione del Moto G7 Power di Gsmarena e batte quasi ogni record a livello di autonomia , secondo i loro test arriva a 147 ore di endurance a livello di batteria, qualcosa di pazzesco!!! Lo prenderò sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ben sai. Acquistato ieri su ebay a 187 usando lo sconto del 5% la versione g7 power

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Retox83 ha scritto:

Come ben sai. Acquistato ieri su ebay a 187 usando lo sconto del 5% la versione g7 power

Preso pure io al volo, a questa cifra non si poteva farselo scappare, mi serviva un battery phone con batteria atomica ah ah!!! Appena mi arriva vediamo come va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Retox83 ha scritto:

Appena arrivato52a840fdc44240800ed7164d3e53d53e.jpg0312c35ed1dcf87318e3bbf80c89cd1f.jpg

Ottimo amico!!! A me dovrebbe essere in consegna per domani, dammi qualche impressione appena lo provi per bene. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefono molto bello, fluidissimo, si impugna bene, batteria infinita, 2h di schermo con meno del 10% di batteria. cb474ddff569bab95b23b5b728739d1c.jpg

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Retox83 ha scritto:

Telefono molto bello, fluidissimo, si impugna bene, batteria infinita, 2h di schermo con meno del 10% di batteria. cb474ddff569bab95b23b5b728739d1c.jpg

Mamma mia autonomia strepitosa!!!!! Di questo passo arrivi a 14-15 ore di schermo acceso in tutta tranquillità!! Efficienza energetica del Soc abbinati ai 5000 mha di batteria fanno davvero la differenza!!!

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggevo di funzioni particolari guidate dal Google ass....vero ??Benessere digitale ....call screen....mi incuriosisce sta cosa ....a me personalmente delle 24 cam posteriori non mi frega na cippa!!!la.batteria batteria la batteria ...l'audio ....ricezione ... DIMENSIONI....e funzioni innovative ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma leggevo di funzioni particolari guidate dal Google ass....vero ??Benessere digitale ....call screen....mi incuriosisce sta cosa ....a me personalmente delle 24 cam posteriori non mi frega na cippa!!!la.batteria batteria la batteria ...l'audio ....ricezione ... DIMENSIONI....e funzioni innovative ....
Sinceramente benessere digitale ce l'ho dal primo giorno, non so cosa intendano loro, se è una versione diversa o funzioni diverse1b751c6d2c0f32dc7b817bca46961acc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi lo sto stressando parecchio e regge alla granded43bd1bf21142cf17d34c431b6c3bab3.jpg68a388a0f5b0a574c1a72ac8dd1c01d2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...