Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Ospite

SAMSUNG GAMMA SERIE A 2019 [RUMORS]

Messaggi raccomandati

https://www.androidworld.it/2019/01/16/la-gamma-galaxy-samsung-si-allarghera-presto-nuovi-dettagli-galaxy-a40-a90-2018-foto-605595/

samsung-galaxy-a40-geekbench-sm-a405fn-6

La gamma Galaxy A di Samsung si allargherà presto: nuovi dettagli su Galaxy A40 e A90 (2018) 

La gamma Galaxy A di Samsung è sicuramente la più prolifica dell’azienda negli ultimi tempi. Oggi vi parliamo di due nuovi device che dovrebbero essere lanciati prossimamente.

Il primo si chiama Galaxy A40 ed è stato avvistato sulla nota piattaforma di benchmarking Geekbench: nella galleria in basso vi abbiamo riportato i risultati del test, dai quali riusciamo a intravedere alcune delle specifiche tecniche dello smartphone, identificato dalla sigla SM-A405FN. Il SoC sarebbe un Exynos 7885 e sarebbe accompagnato da 4 GB di RAM. Al momento del test, il device aveva già installato Android Pie 9.0.

Nuovi dettagli sono emersi anche per Galaxy A90 (2018), in particolare sulle colorazioni e tagli di memoria: il modello è identificato dal codice SM-A905F e dovrebbe arrivare nelle colorazioni nero, argento ed oro con 128 GB di memoria interna.

Relativamente a Galaxy A40, sappiamo che lo smartphone sarà destinato ad almeno alcuni mercati europei. Vi aggiorneremo ne sapremo di più in questo senso anche per Galaxy A90 (2018).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri dettagli sulla nuova gamma serie A 2019 di Samsung che verrà presentata tra poco :

La gamma di smartphone Galaxy A di Samsung continua a prendere forma. È di poche ore fa, infatti, l'apparizione su Geekbench del possibile Galaxy A20 (manca la conferma ufficiale del nome definitivo), dispositivo identificato con il numero modello SM-A205FN.

Secondo il portale di benchmark, A20 dovrebbe essere dotato di un SoC Exynos 7885, 3GB di memoria RAM e sistema operativo Android 9 Pie. Nel corso del test, lo smartphone ha totalizzato 1099 punti in modalità Single-Core e 3456 punti in Multi-Core.

Oltre a Galaxy A20, la gamma Galaxy A dovrebbe includere i modelli Galaxy A30 (qui su Geekbench), Galaxy A40 (benchmark), Galaxy A50 (passato a metà gennaio su Geekbench), Galaxy A70 (qui le indiscrezioni sulla batteria) e Galaxy A90 (qui, invece, alcuni dettagli su colorazioni e memoria interna). Di seguito un mini riepilogo delle rispettive possibili caratteristiche hardware.

Galaxy A30

SoC Exynos 7885
4GB di memoria RAM
Sistema operativo Android Pie 9.0

Galaxy A40

SoC Exynos 7885
4GB di memoria RAM
Sistema operativo Android Pie

Galaxy A50

SoC Exynos 9610
6GB di memoria RAM
Sistema operativo Android Pie 9.0
Batteria da 4000 mAh

Galaxy A70

Batteria da 4400 mAh

Galaxy A90

128GB di storage interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi da MW ho visto il Samsung A50.

Sembra abbastanza interessante per essere un medio gamma, ed aggiungo anche discretamente veloce.

Però è stata una toccata e fuga, bisognerebbe testarlo per qualche giorno per capire se ne vale la pena..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto oggi Samsung A70.

È un po' grandicello, però a un display molto bello. 

Adesso aspettiamo qualche recensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aspettavo anche io con impazienza e il prezzo è accattivante... Da possessore di A9 2018 era il degno sostituto, anche se le foto dell'A9, nonostante le 4 camere non mi hanno proprio convinto. Adesso per un po' ho il P30 pro preso alla moglie e devo dire che noto la differenza con l'A9. Però quello schermo gigante sarà comunque mio...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel live batteria di h d b l'A70 non arriva alle 20... Problemi di ottimizzazione.. Forse.. Domani ci riprova formattando. Se è così... Addio

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da un po' che volevo prendere un Samsung senza spendere molto, e oggi mi sono portato a casa un Samsung A70.

Mi ha trovato un aggiornamento, miglioramento del touch e patch di maggio.

Adesso finisco di configurarlo, e poi lo metto in carica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo modificare gli swipe, perché adesso sono impostati sia il down che up per aprire il drawer.

Mi sapreste indicare dove sono nelle impostazioni? Non riesco a trovarle.. grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, prima di acquistarlo avevo qualche dubbio, ma adesso sono contento.

Ottimo display, abbastanza veloce per essere un medio gamma Samsung (qui c'è lo snap 675 che fa la differenza), buona durata della batteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...