Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua

Messaggi raccomandati

Buongiorno, qualcuno le ha ?

Sono molto intenzionata all'acquisto.

Mi interessa sapere se si possono connettere contemporaneamente a due dispositivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non hai le airpods? Che ci fai con queste

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Come sai sono compulsiva...anche se una cosa funziona perfettamente ne voglio un'altra tanto per cambiare :D
Le pamuscroll nn sono ancora arrivate e queste mi sembrano buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tarari86 ha scritto:

Buongiorno, qualcuno le ha ?

Sono molto intenzionata all'acquisto.

Mi interessa sapere se si possono connettere contemporaneamente a due dispositivi.

Le aveva comprate un mio amico e per disperazione le voleva gettare dalla finestra.  Autonomia della batteria molto inferiore rispetto alle originali, la qualità durante l'ascolto musicale è molto molto inferiore con molti ronzii e diversi rumori che escono dagli auricolari,  i microfoni hanno una qualità vergognosa che non sopprimono assolutamente i rumori come invece fanno gli airpods. Allo stesso prezzo si possono prendere ancora credo le piu che buone cuffie Bluetooth sport. Ti do un consiglio spassionato fai uno sforzo economico e prenditi le originali che sono di un altro livello, ce poco fa fare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KurtCobain ha scritto:

Praticamente sono una ciofecaemoji1787.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ero intenzionato a prenderle pure io ma me le ha sconsigliate alla grande, qualità pessima!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le aveva comprate un mio amico e per disperazione le voleva gettare dalla finestra.  Autonomia della batteria molto inferiore rispetto alle originali, la qualità durante l'ascolto musicale è molto molto inferiore con molti ronzii e diversi rumori che escono dagli auricolari,  i microfoni hanno una qualità vergognosa che non sopprimono assolutamente i rumori come invece fanno gli airpods. Allo stesso prezzo si possono prendere ancora credo le piu che buone cuffie Bluetooth sport. Ti do un consiglio spassionato fai uno sforzo economico e prenditi le originali che sono di un altro livello, ce poco fa fare!!!
Madonna le hai ammmazzate !
Gesualdo ne parla bene, non è che il tuo amico aveva un modello precedente e/o difettoso?
Io quasi quasi le prendo da multistoredelzazza che ho visto che è l unico che le vende sicuramente con audio ok e non invertito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tarari86 ha scritto:

Madonna le hai ammmazzate !
Gesualdo ne parla bene, non è che il tuo amico aveva un modello precedente e/o difettoso?
Io quasi quasi le prendo da multistoredelzazza che ho visto che è l unico che le vende sicuramente con audio ok e non invertito

Non le ho ammazzate io ma il mio amico, io ho riportato solo quello che mi ha detto il mio amico riguardo a questo specifico modello e lui è un grande appassionato di musica e se ne intende tutto qui. Che devo dirti provale magari a te piaceranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non le ho ammazzate io ma il mio amico, io ho riportato solo quello che mi ha detto il mio amico riguardo a questo specifico modello e lui è un grande appassionato di musica e se ne intende tutto qui. Che devo dirti provale magari a te piaceranno.
Ho già le airpods!
Volevo provare qualcosa di nuovo soprattutto con carica wireless integrato come queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tarari86 ha scritto:

Ho già le airpods!
Volevo provare qualcosa di nuovo soprattutto con carica wireless integrato come queste

Ma hai fatto benissimo ,magari a te soddisferanno a livello di qualità audio, appena ti arrivano aggiornami su come ti trovi a livello di qualità generale ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine qualcuno le ha acquistate?

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti