Vai al contenuto

Da oggi è live la nova sezione del Blog del forum

http://mobilerevolution.it/board/index.php?/blogs/

Chiunque di Voi può darci una mano con recensioni e news. Se siete interessati contattate lo staff

RaimondoMartire RaimondoMartire

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Barbadiddio

Ma quante cose mi sono perso ?

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Barbadiddio ha scritto:

Buongiorno a tutti ! 

Barbadiddio su HDblog magari qualcuno mi riconoscerà 🙂! 

Ben trovato, ma rispetto a lì è tanto più bello il tuo nuovo avatar. Divertiti qui con noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo i vostri nickname da così tanto tempo che mi sembra di essere tornato a casa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo i vostri nickname da così tanto tempo che mi sembra di essere tornato a casa

Beh, dal 2002 ... Da telefonino.net in poi... Tanti tanti forum, tante gestioni, tanti anni, tanti tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, dal 2002 ... Da telefonino.net in poi... Tanti tanti forum, tante gestioni, tanti anni, tanti tutto

La cosa che più fa ridere tante gestioni e tanti forum ma rimane sempre uno zoccolo duro di irriducibili ! Il mio primo pensiero dopo il mio lungo esilio a Berlino (dove ormai vivo) nel rientrare su hd é stato ma dove sono finiti tutti ? Di familiare c’era solo Sentado ‍ poi sono rientrato su tel.net (che ha fatto un super lavoro di restauro -era ora del resto) .... ieri notte ho trovato la spiegazione... non eravate in esilio anche voi ma avete trovato un’isola senza troppi problemi a livello burocratico e credo che possa essere una vera svolta e per quanto sia alla conoscenza de non ottimo rapporto tra Cristiano e Sentado credo e spero che anche lui entrerà qui . Ora corro a leggere qualche topic che sono indietro ho ancora s9 plus da 5 mesi e non sono mai stato così tanto con un telefono in mano sento che scotta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da parte mia. Ho controllato ed effettivamente telefonino.net ha aggiornato sito e in parte il look del forum. Incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, magullo ha scritto:

Benvenuto anche da parte mia. Ho controllato ed effettivamente telefonino.net ha aggiornato sito e in parte il look del forum. Incredibile!

Sono stati acquistati da dimensione mobile (testata seria e con alle spalle blazemedia). Non hanno però aggiornato nulla. E' sempre vbulletin con una skin 🙂 🙂 Ma ovviamente è assolutamente più gradevole dello schifo che avevano prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barbadiddio ha scritto:

Leggo i vostri nickname da così tanto tempo che mi sembra di essere tornato a casa emoji18.png

Ben tornato a casa allora :classic_wink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il topic del Note 4 quando era la primizia (quindi su per giu' qualche carrettata d'anni fa), ravvivato un po' da tutti i qui presenti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, bastiancontrario ha scritto:

Io ce l'ho, dual sim, non ricordo se 16 o 32 gb.
Caricabatteria, due batterie.
Stavo senza pensieri

un paio di mesi fa avevo visto usato un Note Edge. Un po'ho vacillato, l'ho lasciato li' e ho rosicato..

/OT

Modificato da Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...