Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
albatros1993

Foto da pc ad iPhone

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,avrei un migliaio di foto sul pc che vorrei passare su iPhone,c’è un modo veloce per farlo senza iTunes?

Tipo Android?

Collego il mio iPhone ,vedo le cartelle,ma se trascino in esse delle foto non mi riesce.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una soluzione protebbe essere questa https://readdle.com/it/documents/how-to-transfer-files e da documents puoi anche copiarli salvarli nel rullino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma....non avevi risolto??

Inviato con Tapatalk dal mio HUAWEI Mate 20 X (EVR-AL00)

Si in parte con doctor iPhone... Ma dopo un tot di foto é a pagamento

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una soluzione protebbe essere questa https://readdle.com/it/documents/how-to-transfer-files e da documents puoi anche copiarli salvarli nel rullino
Ti ringrazio

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io utilizzo PDF expert sempre della readdle a pagamento ma spesso è in offerta, fa il medesimo lavoro di Documents oltre a tante altre funzioni professionali,  per il trasferimento utilizzo iTunes quindi cartella condivisa mantenendo il rullino sempre vuoto.

Considera che la medesima cartella che ho sul Mac, circa 6 gb tra foto, backup di applicazioni e documenti ce l'ho sull'iPhone e tutto gestito tramite iTunes e pdf expert.

Modificato da Pietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un vero peccato che dopo tutti questi anni, ci siano ancora questi limiti ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sceglie quel determinato prodotto ne è consapevole, valuta i pro e i contro come ogni cosa e fa la scelta. Io ho deciso di allontanarmi per altri motivi, certo è che senza privilegiare canali ufficiali, talune azioni sono estremamente sfiancanti

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure puoi provare sendanywhere non so se ci sia anche il client per pc però io lo uso da app sia iOS che Android e funziona bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cami hai risolto? Interessa anche a me un modo per passare foto senza iTunes ...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti la foto nel cloud e poi la scarichi su iPhone.

Sono anni che non apro iTunes. Manco so se funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2019 alle 16:22, Papa ha scritto:

Metti la foto nel cloud e poi la scarichi su iPhone.

Sono anni che non apro iTunes. Manco so se funziona.

Mi pare di aver letto che iTunes non esiste più. Non ho controllato sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2019 alle 08:32, Pietro ha scritto:

Io utilizzo PDF expert sempre della readdle a pagamento ma spesso è in offerta, fa il medesimo lavoro di Documents oltre a tante altre funzioni professionali,  per il trasferimento utilizzo iTunes quindi cartella condivisa mantenendo il rullino sempre vuoto.

Considera che la medesima cartella che ho sul Mac, circa 6 gb tra foto, backup di applicazioni e documenti ce l'ho sull'iPhone e tutto gestito tramite iTunes e pdf expert.

Salve ragazzi..., mi cito io stesso, ho un quesito: Con Catalina sto avendo difficoltà, non è più come prima, il risultato finale è identico ma adesso quando da Mac seleziono tutti i file per trascinare e rilasciare, non visualizzo più nessuna indicazione per sapere se ancora sta copiando oppure ha terminato, è una cosa fastidiosa..., oggi ho scollegato e sicuramente ancora doveva finire la copia quindi avevo file mancanti..., avete una soluzione anche di app terze? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...