Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
AlbertoDR

Apple Watch Series 4 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Come mai le immagini che arrivano su whatsapp sono sfocate?so che è normale, però non capisco

per privacy.
Se ti arriva una foto di una donnina mentre stai facendo una riunione di lavoro, la persona che hai di fianco potrebbe vederla
Sarebbe interessante sapere se si può all' occorrenza renderla visibile.
A me farebbe comodo . Magari che ne so, tappandoci sopra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena acquistato questo cinturino da AliExpress per un prossimo acquisto di AW4, qualcuno di voi lo ha acquistato? Come si è trovato? Vero che gli originali sono altra cosa ma per 4€ ho voluto provarci.

https://s.click.aliexpress.com/e/cO03zmTX

Mai ne prenderei uno cinese. Sinceramente essendo qualcosa che sta a contatto diretto con la mia pelle preferisco avere qualcuno con cui prendermela (Apple) se dovessi avere irritazioni. Cosa che ovviamente non accade con gli originali che seppur molto costosi, sono di qualità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha avuto un peggioramento della durata della batteria dopo l'ultimo aggiornamento? a me pare abbia perso circa il 5%...se non 10. Me ne accorgo perché se prima ci facevo 2 giorni e 2 notti e riuscivo a metterlo in carica alle 6 del mattino con una percentuale intorno al 5%, dopo l'ultimo aggiornamento mi è già capitato 2 o 3 volte di non riuscirci perché durante la notte mi si scarica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha avuto un peggioramento della durata della batteria dopo l'ultimo aggiornamento? a me pare abbia perso circa il 5%...se non 10. Me ne accorgo perché se prima ci facevo 2 giorni e 2 notti e riuscivo a metterlo in carica alle 6 del mattino con una percentuale intorno al 5%, dopo l'ultimo aggiornamento mi è già capitato 2 o 3 volte di non riuscirci perché durante la notte mi si scarica
Lo metto in carica ogni sera sul comodino anche se non è in esaurimento.
Purtroppo non ti so dire .

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La versione lte funziona sempre solo con Vodafone?

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

Per ora si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi chi come me ha Tim deve fare un nuovo numero

Puoi passare a Vodafone o attendere ancora un po’, credo che Tim abbia interesse a fornire il servizio a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero lo implementino anche gli altri operatori .. 1 perché si apre il mercato delle esim e 2 perché almeno c'è più concorrenza. 5€ per una roba del genere sono una cifra . Potrebbero inventarsi un pacchetto che lo include.
Ne venderebbero tanti

Puoi passare a Vodafone o attendere ancora un po’, credo che Tim abbia interesse a fornire il servizio a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero lo implementino anche gli altri operatori .. 1 perché si apre il mercato delle esim e 2 perché almeno c'è più concorrenza. 5€ per una roba del genere sono una cifra . Potrebbero inventarsi un pacchetto che lo include.
Ne venderebbero tanti

Pensa, io sono Vodafone e non la posso attivare perché cliente biz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne venderebbero tanti

Volevo prendere lte, ma avere la possibilità di ulizzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo assurdo. Sicuramente ci metteranno una pezza a breve !

Pensa, io sono Vodafone e non la posso attivare perché cliente biz....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2018 Alle 10:11, lino 30 ha scritto:

ciao raga, qualcuno sa se sul watch s4 si possa visualizzare l'altitudine del luogo dove ci si trova?

Ciao..., quella che offre tutta la serie di complicazioni sul 4 è Watch Altimeter Pro ahimè a pagamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pietro ha scritto:

Ciao..., quella che offre tutta la serie di complicazioni sul 4 è Watch Altimeter Pro ahimè a pagamento

ciao, grazie davvero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei comprarlo ma fino a quando quei testoni di Google non rilascieranno l’app dedicata di YouTube Music per watchOS, per me avrà poco senso spendere i soldi richiesti.

Comunque, con altri servizi di streaming tipo Spotify, Apple Music, ecc si possono scaricare e salvare canzoni anche sul Watch per ascoltarle offline direttamente da lì? O ci sono limitazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei comprarlo ma fino a quando quei testoni di Google non rilascieranno l’app dedicata di YouTube Music per watchOS, per me avrà poco senso spendere i soldi richiesti.

Comunque, con altri servizi di streaming tipo Spotify, Apple Music, ecc si possono scaricare e salvare canzoni anche sul Watch per ascoltarle offline direttamente da lì? O ci sono limitazioni?
Dubito che Apple possa permettere di avere sul suo Watch musica da piattaforme proprietarie ...

Cosa ci fai con YouTube music su un orologio ?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolterei le canzoni e le playlist che ho scaricato, sopratutto quando vado a camminare, cosa che già faccio ma con iPhone. Lo stesso uso che farei con Apple Music o Spotify se li usassi, ma non è il mio caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.....da tempo ho sempre utilizzato apple watch in alluminio,compreso il 4...ora vorrei passare alla versione acciaio.

Mi date qualche motivazione plausibile per farlo?Solo un fattore estetico?Anche perche' alluminio non e' male.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me solo estetico...

Buonasera a tutti.....da tempo ho sempre utilizzato apple watch in alluminio,compreso il 4...ora vorrei passare alla versione acciaio.
Mi date qualche motivazione plausibile per farlo?Solo un fattore estetico?Anche perche' alluminio non e' male.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Secondo me solo estetico...

Anche io penso quello...vorrei infatti giustificare i 300 euro in piu'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...