Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
F.Alonso14

Vivo Nex Dual Display [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Alla fine non ho resistito e mi sono preso sto vivo... Versione internazionale tutto già pronto con italiano e Google apps e sopratutto la possibilità di mettere launcher alternativi senza nessun problema...

Prime impressioni  veramente ottime.. Un display assurdo un telefono che da una sensazione  super premium quando lo si usa. Ora lo sto testando da un giorno e posso solo dire che nell'uso lui è  un fulmine... Buona la cam (ho trovato anche una gcam compatibile) e anche la batteria mi sembra veramente ottima... Ovvio i ok il secondo display lo uso solo quando mi serve e non lo tengo attivo sempre.. Comunque per ora veramente soddisfatto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, #BREAK TECH ha scritto:

Alla fine non ho resistito e mi sono preso sto vivo... Versione internazionale tutto già pronto con italiano e Google apps e sopratutto la possibilità di mettere launcher alternativi senza nessun problema...

Prime impressioni  veramente ottime.. Un display assurdo un telefono che da una sensazione  super premium quando lo si usa. Ora lo sto testando da un giorno e posso solo dire che nell'uso lui è  un fulmine... Buona la cam (ho trovato anche una gcam compatibile) e anche la batteria mi sembra veramente ottima... Ovvio i ok il secondo display lo uso solo quando mi serve e non lo tengo attivo sempre.. Comunque per ora veramente soddisfatto 

E a livello software non hai notato nessuna incompatibilità, nessun bug e tutto funziona alla perfezione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attivato il Vivo Global account, quindi da oggi non c'è più problema di account che si può attivare tramite email e non più solo con un numero cinese.

Le versioni cinesi potranno installare temi e soprattutto launcher alternativi, diventando indistinguibili dalle versioni Hong Kong 843c3ef318da63002c143632006c931d.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX (first Borderless ever..) utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, meteoras82 ha scritto:

E a livello software non hai notato nessuna incompatibilità, nessun bug e tutto funziona alla perfezione? 

Per ora il telefono è perfetto...l'unico bug riscontrato e che le notifiche di Telegram quando arrivano non fanno suonare il tel ma si attiva solo la vibrazione...penso un bug software...ma zero problemi di ricezione notifiche.. arrivano tutte di tutte le app senza che io ho toccato nulla....buona la camera anche se con la gcam i selfie vengono ancora meglio...non siamo davanti al top assoluto sulle foto ma la qualità è molto alta..audio in cuffia inarrivabile per tutti,e la batteria è ottima...nelle impostazioni non mi fa vedere le ore di schermo ma vi dico che ho staccato il tel stamattina alle 10 sempre usato in 4g misto wifi,una bella mezz'ora di game più di 40 Min di chiamate e ora che sono le 23.33 ho ancora il 33%di batteria...impostando sempre il secondo display come spento,attivandolo così solo quando mi serve (come foto o anche giochi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 Alle 15:24, #BREAK TECH ha scritto:

Hai per caso foto di confronti tra gcam e fotocamera stock? che versione hai utilizzato quella di BSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
21 ore fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Attivato il Vivo Global account, quindi da oggi non c'è più problema di account che si può attivare tramite email e non più solo con un numero cinese.

Le versioni cinesi potranno installare temi e soprattutto launcher alternativi, diventando indistinguibili dalle versioni Hong Kong

Questa é davvero una notizia straordinaria. Grazie di averla riportata.

Aggiungo anche che dovrebbe essere possibile ora farlo online: https://www.vivo.com/en/support/questionList?FAQId=7012

Modificato da magullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa é davvero una notizia straordinaria. Grazie di averla riportata.
Doveroso perché pare sempre che le versioni Hong Kong (non chiamiamola internazionale perché non lo è in realtà) siano migliori e bla bla.

La versione cinese aveva il limite del vivo account, ora superato questa limitazione, a parte il Play store che installiamo noi e si re installa in 0 attimi, ha aggiornamenti più veloci, frequenti e precisi e come detto risulta indistinguibile dall'altra

Inviato dal mio Xiaomi MIX (first Borderless ever..) utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doveroso perché pare sempre che le versioni Hong Kong (non chiamiamola internazionale perché non lo è in realtà) siano migliori e bla bla.

Sicuramente la versione cinese presenta parecchi vantaggi, ma i play services nativi potrebbero comunque avere qualcosa in più. Non sono certo, ma safety net, security api e compagnia bella funzionano lo stesso con i servizi installati e non come app di sistema?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2019 Alle 18:54, zampagol ha scritto:

Hai per caso foto di confronti tra gcam e fotocamera stock? che versione hai utilizzato quella di BSG?

Ecco alcune foto ..con la gcam si migliora molto in generale molto meno rumore...ma di giorno ragazzi si fanno degli scatti ottimi...la gcam dalla sua ha una funzione ritratto che sfiora la perfezione

Foto con gcam modalità notte

https://mega.nz/#!wxIwjSoY!G7qwGRBzO1aZ1EbYIJLJ_WWBN9rWjUlOO0hawUOb428

Foto camera stock modalità notte

https://mega.nz/#!8xIERCzI!Bv9qdmGaGlSILwYy0031uVSiWMLi-NVV70YQNAIt0vE

Foto con flash e gcam

https://mega.nz/#!51YQRCiT!FQA3M9BMvw6IQsJ82Z5yCIVHf3QvK-Gz19NAKUTQaBI

Foto panorama con camera stock

https://mega.nz/#!MgIGnIJB!P42tc3lrvEHGtL4jr92oaPe36Er7W1TupjjWkpQ-ymE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 Alle 23:35, #BREAK TECH ha scritto:

Per ora il telefono è perfetto...l'unico bug riscontrato e che le notifiche di Telegram quando arrivano non fanno suonare il tel ma si attiva solo la vibrazione...penso un bug software...ma zero problemi di ricezione notifiche.. arrivano tutte di tutte le app senza che io ho toccato nulla....buona la camera anche se con la gcam i selfie vengono ancora meglio...non siamo davanti al top assoluto sulle foto ma la qualità è molto alta..audio in cuffia inarrivabile per tutti,e la batteria è ottima...nelle impostazioni non mi fa vedere le ore di schermo ma vi dico che ho staccato il tel stamattina alle 10 sempre usato in 4g misto wifi,una bella mezz'ora di game più di 40 Min di chiamate e ora che sono le 23.33 ho ancora il 33%di batteria...impostando sempre il secondo display come spento,attivandolo così solo quando mi serve (come foto o anche giochi)

Wowow insomma ottimo smartphone nel complesso, complimenti veramente a Vivo che a livello di innovazione è sempre tra i primo produttori in assoluto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, #BREAK TECH ha scritto:

Ecco alcune foto ..con la gcam si migliora molto in generale molto meno rumore...ma di giorno ragazzi si fanno degli scatti ottimi...la gcam dalla sua ha una funzione ritratto che sfiora la perfezione

Foto con gcam modalità notte

https://mega.nz/#!wxIwjSoY!G7qwGRBzO1aZ1EbYIJLJ_WWBN9rWjUlOO0hawUOb428

Foto camera stock modalità notte

https://mega.nz/#!8xIERCzI!Bv9qdmGaGlSILwYy0031uVSiWMLi-NVV70YQNAIt0vE

Foto con flash e gcam

https://mega.nz/#!51YQRCiT!FQA3M9BMvw6IQsJ82Z5yCIVHf3QvK-Gz19NAKUTQaBI

Foto panorama con camera stock

https://mega.nz/#!MgIGnIJB!P42tc3lrvEHGtL4jr92oaPe36Er7W1TupjjWkpQ-ymE

Che versione di gcam hai utilizzato? 

Hai usato anche la night sight di pixel 3 per queste foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, #BREAK TECH ha scritto:

Ok ragazzi ecco come si comporta  lato autonomia.... Fantastico.. 

Screenshot_20190123_040128.jpg

questo sotto wifi o 4g? hai utilizzato una o due sim? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha la versione cinese, è possibile rimappare il tasto Jovi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2019 Alle 09:22, zampagol ha scritto:

questo sotto wifi o 4g? hai utilizzato una o due sim? grazie

Usato misto 4g/WiFi solo una sim  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti