Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
entony

Xperia XZ Premium

Messaggi raccomandati

Comprato oggi al prezzo incredibile di 220€ da Mediaworld Roma Fiumicino. Era in offerta a 269, ho fatto la carta fedeltà "gratuita" in contemporanea  e ho usufruito di ulteriori 49€ di sconto....non ho saputo resistere...

Chi lo possiede come si trova? 

Le note positive si conoscono, ma le criticità?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo possiedo da aprile. Mi trovo benissimo. Ottima parte telefonica, ottima batteria, ottima costruzione, ottimo display. Ottima fotocamera, ma la notte un gradino sotto i top 2018. Software eccelso, veramente eccellente.

Per me a parte le foto con poca luce l'unico difetto è il volume degli speakers che non è altissimo (ma almeno sono frontali e si sente molto bene). Poi non ha altri difetti questo smartphone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gigilatrottola7 ha scritto:

Io lo possiedo da aprile. Mi trovo benissimo. Ottima parte telefonica, ottima batteria, ottima costruzione, ottimo display. Ottima fotocamera, ma la notte un gradino sotto i top 2018. Software eccelso, veramente eccellente.

Per me a parte le foto con poca luce l'unico difetto è il volume degli speakers che non è altissimo (ma almeno sono frontali e si sente molto bene). Poi non ha altri difetti questo smartphone 

Confermo tutti gli aspetti positivi che hai citato, anche la ricezione, che veniva un po critacata dalle recenzioni. Unica cosa, lo trovo moooolto scivoloso, quasi difficile da prendere dalla tasca e gestire nei movimenti...sarà che è nuovo e sto in paranoia che mi casca dalle mani 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2018 Alle 19:16, entony ha scritto:

Comprato oggi al prezzo incredibile di 220€ da Mediaworld Roma Fiumicino. Era in offerta a 269, ho fatto la carta fedeltà "gratuita" in contemporanea  e ho usufruito di ulteriori 49€ di sconto....non ho saputo resistere...

Chi lo possiede come si trova? 

Le note positive si conoscono, ma le criticità?

Visto anch'io quest'oggi... e tentato dal prenderlo ma davvero poi dovrie aprire un negozio di telefonia 😄 eheh Terminale eccezionale con un supporto software di prim'ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto pure da molti utenti che lo possiedono che con l'aggiornamento ad Android Pie la batteria è ulteriormente migliorata, poi a 220 euro cosa pretendere di piu? Bestbuy assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un device che racchiude tutta la filosofia Sony mobile ossia personalità, eleganza, solidità e prestazioni. UI tra le più immediate su Android.. Io da ex possessore di due versioni chrome e black, ne ho un bel ricordo, benché non fosse perfetto e ormai sia più affascinato dai design bordless, vederlo a certi prezzi un pensierino si fa imperativo.

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità banale. Io ho il dual SIM francese con patch di dicembre e versione software n. 47.2.A.4.41 . Di solito il francese è indietro di un rilascio, tipo non ha mai ricevuto l'aggiornamento successivo a quello con Pie. Voi come siete messi?

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2018 Alle 16:31, Fabio ha scritto:

Un device che racchiude tutta la filosofia Sony mobile ossia personalità, eleganza, solidità e prestazioni. UI tra le più immediate su Android.. Io da ex possessore di due versioni chrome e black, ne ho un bel ricordo, benché non fosse perfetto e ormai sia più affascinato dai design bordless, vederlo a certi prezzi un pensierino si fa imperativo.

Concordo alla grande, a mio avviso questo device è di un eleganza e raffinatezza assoluta a livello estetico, e a me il design old-style Omnibalance di Sony continua a piacermi nonostante le ampie cornici, almeno è un terminale che continua a distinguersi rispetto a molti altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque funziona pure benissimo. Fotocamera non eccellente a parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, engerica ha scritto:

E comunque funziona pure benissimo. Fotocamera non eccellente a parte...

Si purtroppo l'unico aspetto che non mi convinse di questo terminale è la fotocamera non proprio all'altezza dei top top, ma alla cifra che si trova oggi 250-260 euro gran terminale questo Sony.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un terminale bellissimo. Soprattutto la versione Black. É sempre molto veloce e fluido. Come detto la fotocamera é il suo punto debole; le foto vengono sempre un po’ impastate. Al prezzo di oggi é veramente un ottimo acquisto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Flyback ha scritto:

É un terminale bellissimo. Soprattutto la versione Black. É sempre molto veloce e fluido. Come detto la fotocamera é il suo punto debole; le foto vengono sempre un po’ impastate. Al prezzo di oggi é veramente un ottimo acquisto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi anche a livello di politica di aggiornamenti è sempre un terminale fresco in quanto Sony aggiorna continuamente i suoi dispositivi (patch di sicurezza sempre aggiornatissime), Sony non li abbandona mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a proposito di politica aggiornamenti, stamattina ricevuto update che allego con patch gennaio. Ho il dual SIM no brand francese7141304d94e8bc1814c736d92e298ca6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di prenderlo, rimane uno dei terminali più belli, a mio gusto, che io abbia posseduto, ne ho davvero un ottimo ricordo. Sono molto curioso di sapere come va con Pie, peccato solo che non abbiano implementato le gesture...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una app stupenda chiamata full screen gestures

Eh sì terminale bellissimo

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabio ha scritto:

C'è una app stupenda chiamata full screen gestures

Eh sì terminale bellissimo

Si ma va messa con adb o altro credo, non basta installarla, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto liscio la sto usando su Htc 10 è già pronta da settare/permessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fabio ha scritto:

Tutto liscio la sto usando su Htc 10 è già pronta da settare/permessi

Ok ma va fatta la procedura con ADB giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, niente di niente!

Quell'affarucolo del 10 va una bellezza coi gesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Ok ma va fatta la procedura con ADB giusto?

Si si ce anche la guida su Xda devel......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per levare i tasti touch su schermo tipici di Sony si, per il resto la app di cui parlo si presenta già pronta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...