Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Ma551m0

Spieghiamo il Nostro Nick ed il Nostro Avatar

Messaggi raccomandati

Apro questo Thread per dirci su quale criterio abbiamo scelto il nostro Nick ed il nostro Avatar.

Comincio io ovviamente.

Il Nick? Me lo porto dietro da molto tempo, in quasi tutti i Forum: credo sia facile intuire sia il mio vero nome (Massimo).

Ho alternato numeri e lettere per ovvi motivi: in qualsiasi Forum impossibile che già non esistesse un ''Massimo'' prima della mia iscrizione. Ma se anche era libero... Ormai Ma551m0 sono io.

L' Avatar? Beh il Diavoletto incazzato () mi piace come immagine, la trovo simpatica.

Oltretutto rispecchia anche un po' il lato del mio carattere... Sono sempre gentile ed educato, ma mi infuoco abbastanza velocemente se provocato gratuitamente (ho un brutto carattere, si ).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il nome SOLIDUS mi è venuto facilmente quando ho pensato a come chiamarmi nel mondo Virtuale perché da piccolo, e fino ad oggi, ho avuto modo di giocare al più bel gioco che sia mai stato creato su Console. Mi riferisco a Metal Gear Solid. Solidus è appunto un personaggio.

All'inizio tenevo anche la sua immagine come Avatar nei vari forum che frequentavo, ultimamente l'ho sostituita con una mia foto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fats è uno dei soprannomi avuti in gioventù derivato da una storpiatura dell’inglese (mi chiamo Grassi di cognome)!!
L’avatar rispecchia invece il mio stato d’animo e la mia condizione a casa...unico uomo circondato ed assediato da moglie, 2 figlie femmine, spesso la suocera, mia madre e chi più ne ha più ne metta!!
Avete presente Orso in preda alle monellate di masha??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fats è uno dei soprannomi avuti in gioventù derivato da una storpiatura dell’inglese (mi chiamo Grassi di cognome)!!
L’avatar rispecchia invece il mio stato d’animo e la mia condizione a casa...unico uomo circondato ed assediato da moglie, 2 figlie femmine, spesso la suocera, mia madre e chi più ne ha più ne metta!!
Avete presente Orso in preda alle monellate di masha??

Vivendo con tutte quelle Donne... Non posso che dirti una sola cosa: condoglianze.

Scherzi a parte... Non deve essere molto facile vivere con tante femmine a casa.
Voglio dire.. Visto il tempo che ci passano là dentro mi auguro che tu abbia un bagno tutto tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio era legato al mago G della Galbusera, G è anche l’iniziale del mio nome, Giancarlo.
Roba di un quarto di secolo fa, anche più direi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è un po’ intricato..

Thomas deriva dal mio telefilm preferito, Magnum PI.

Mentre 300 è una delle mie auto preferite, cioè la chrysler 300. 

Comunque il mio avatar parla chiaro, almeno riguardo al nome..

Modificato da Thomas300

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivendo con tutte quelle Donne... Non posso che dirti una sola cosa: condoglianze.

Scherzi a parte... Non deve essere molto facile vivere con tante femmine a casa.
Voglio dire.. Visto il tempo che ci passano là dentro mi auguro che tu abbia un bagno tutto tuo.

Purtroppo no!! È tutta una questione di tempismo e strategie!! se sgarri 5 minuti è finita!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo del mio Nick...

Il mio anno di nascita non è 86 bensí 88.

Il mio avatar sono io in autogrill dopo 3 ore di motocicletta con dolori ovunque

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sennò ti saresti chiamato ''sivabene''.
Allora avatar serve proprio a questo appena ho visto il tuo mi sono venuti in mente le nostre condivisioni su un altro forum il mio amico friulano il mio parla da solo gino e il nome 66 data di nascita e quello sono io ciao massimo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora avatar serve proprio a questo appena ho visto il tuo mi sono venuti in mente le nostre condivisioni su un altro forum il mio amico friulano il mio parla da solo gino e il nome 66 data di nascita e quello sono io ciao massimo

Gino... Appena ho letto il tuo Nick, sul tuo Post ti ho riconosciuto a botto. :-)

Mamma mia quanto è piccolo il mondo!!!

... E che piacere immenso ritrovarti, davvero. Addirittura ricordi che sono friulano! Spero di non fare brutta figura se dico che ricordo che tu sei... Napoletano, vero?

Si, ci siamo scambiati reciproca stima in Androidiani, in Sezione Galaxy S2.

Non ricordo se anche nel Thread della mia Rom. Che bei tempi... Sai che sono Mod là ora?

Spero di non perderti di vista. Sei sempre stata una Persona deliziosa e corretta come poche ho virtualmente conosciuto.

Mi fermo sennò il mio monologo si trasforma in una Carrambata!

Ciao Gino!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gino... Appena ho letto il tuo Nick, sul tuo Post ti ho riconosciuto a botto. :-)
Mamma mia quanto è piccolo il mondo!!!
... E che piacere immenso ritrovarti, davvero. Addirittura ricordi che sono friulano! Spero di non fare brutta figura se dico che ricordo che tu sei... Napoletano, vero?

Si, ci siamo scambiati reciproca stima in Androidiani, in Sezione Galaxy S2.
Non ricordo se anche nel Thread della mia Rom. Che bei tempi... Sai che sono Mod là ora?

Spero di non perderti di vista. Sei sempre stata una Persona deliziosa e corretta come poche ho virtualmente conosciuto.
Mi fermo sennò il mio monologo si trasforma in una Carrambata!

Ciao Gino!!!

Si si napoletano i tempi di rattle, tuguia Nicola ,diavolo il piacere e tutto mio e complimenti per quello che fai io con evento di Telegram ho mollato i forum ripeto per caso ho visto avatar e non ce lo fatta dovevo salutarti ecco il potere del avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si napoletano i tempi di rattle, tuguia Nicola ,diavolo il piacere e tutto mio e complimenti per quello che fai io con evento di Telegram ho mollato i forum ripeto per caso ho visto avatar e non ce lo fatta dovevo salutarti ecco il potere del avatar

Vero si, eri un "rattleliano".
Grandissimo Rattle, si.
Pensa che mi era andato di recente l'occhio sul tuo Nick (sempre nell'altro Forum intendo) ed ho pensato proprio a quei bei tempi passati assieme.
Grande Modder Nicola cavolo. Grande tutta la Gang.

Non mollare questo di Forum, ci si legge almeno.

Chiudo sennò diventa una Chat a due.

Ciao Gino e... Grazie davvero per avermi contattato.

Grazie anche a questo di Forum che, oltre ad essere una meraviglia di suo... Mi ha dato occasione di ritrovare vecchie amicizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nick, banalissimo, è il mio vero nome più le iniziali del cognome.

L’avatar è espressione di una delle mie grandi passioni, il wrestling. Infatti il tizio con la cintura tra le mani è il mio wrestler preferito in assoluto, Triple H.

(P.S. Il mio precedente nick che usavo su altri forum e in altri lidi sul web, Jericho, era sempre legato al mondo del wrestling. Tuttavia adesso sto cercando di sostituirlo ovunque con AlbertoDR).

Modificato da AlbertoDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il mio nickname è molto semplice da spiegare, si ispira liberamente al vecchio zio Scrooge inventato da Dickens. Attualmente il mio avatar è una raffigurazione di quella che reputo essere la miglior interpretazione mai vista dello stesso personaggio, ovvero quella di George C Scott nel film "A Christmas Carol" del 1984, quasi introvabile in lingua italiana.

Modificato da Scrooge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avatar sono io in genere nelle pose meno professionali dell'universo lol

Mentre per il nick alcune motivazioni... 

• giorno di nascita
  • il film, seven, che adoro
  • i 7 peccati capitali

Inciso di recente anche nella neve 😛

L'immagine può contenere: notte e spazio all'aperto

😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Il mio nasce nel 2002. Ero un utente di telnet con il mio nome e cognome. Volevo cambiare il nick perchè molti mi riconoscevano. Chiesi il cambio nick ma non era possibile.

Allora decisi di farmi bannare.

Non fu facile.

un giorno sono partito per gli USA per lavoro, quando arrivo mi accorgo che ero stato bannato. Dovevo iscrivermi di nuovo e scegliere un nick.

avevo appena saputo che sarei ridiventato papá a breve. Decisi di scegliere Papá. Solo che in USA le tastiere non avevano i caratteri accentati e io nick che venne fuori era Papa'. Lo accentai con l'apostrofo. Diedi l'ok ma non so perchè l'apostrfo nel nick non comparve e rimasi papa.

Quindi nulla a che vedere con la religione in un senso o nell'altro. 

Il mio avatar è la mia foto

Modificato da Papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alfri sta per alfredo.

la foto parla chiaro,una delle mie passisoni è il golf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alfri sta per alfredo.
la foto parla chiaro,una delle mie passisoni è il golf.

Spettacolo il

Inviato da S10e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spettacolo il

Inviato da S10e

Che aspetti a cominciare a giocare

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nick nasce dalla mia grande passione per Motorola (facile no?)ai tempi inviavo fax una volta a settimana a Motorola Italia con scritto e disegnato come avrei voluto io il Motorola dei miei sogni. finché un giorno venni chiamato proprio da Motorola Italia per un anteprima assoluta convocato da Meggiorini a Brescia importatore ufficiale in Italia della famosa casa alata.Oltre al mio parere alla fortuna di aver partecipato ad eventi e presentazioni mi era stato pure regalato un modello qualche mese prima della sua uscita.è stata una bellissima esperienza . GRAZIE MOTOROLA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...