Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Lenovo Z5S [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Di fascia media è il Lenovo Z5s, un device resistente agli spruzzi d’acqua con rivestimento 2PI (156.7 × 74.5 × 7.85 mm, per 172 grammi) nelle colorazioni Starry Night, Honey Orange, e Titanium Crystal Blue, e nelle combinazioni di RAM (LPDDR4X) + storage (espandibile a 256 GB) da 4+64 (178 euro, o 1.398 yuan), 6+64 203 euro, o 1.598 yuan), e 6+128 GB (241 euro, o 1.898 yuan). In questo caso, contrariamente alle attese, niente display forato, ma un normale notch a goccia, al cui interno opera la selfiecamera da 16 megapixel (f/2.0, accorpamento di 4 pixel in 1, abbellimento dei selfie e sblocco facciale tramite AI), posta sopra il display LTPS IPS da 6.39 pollici, con risoluzione FullHD+ (aspect rario a 19,5:9 e body-to-screen del 92.6%).

L’octa core (2.2 GHz) Qualcomm Snapdragon 710 e la GPU Adreno 616, assieme alla batteria da 3.300mAh mAh(ricaricabile via Type-C), ed al sistema operativo ZUI 10 (basato su Android Pie 9.0 e con supporto al 4D U-Touch per il gaming), animano questo middle-level Lenovo Z5s che, sul retro in vetro Gorilla Glass, si propone con una triplice fotocamera posteriore con zoom ottico 2x ed autofocus con rilevamento fasico, da 16 (f/1.8, normale) + 8  (f/2.4, grandangolare) + 5 (f/2.4, teleobiettivo) megapixel, con Flash LED dual tone, riconoscimento scene, effetto Bokeh, e ottimizzazioni ArcSoft. L’uso in mobilità è garantito dalla tradizionale sequenza di GPS, 4G con VoLTE su ambedue le SIM, Wi-Fi ac a doppia banda, Bluetooth 5.0, mentre l’audio dual speaker si avvale dello standard Dirac+.

image.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Anche questo postato sulle stories, è disponibile da fine gennaio be04f44d3aa450b8e023ce705ed92126.jpgbdd3c2c4f6f2b8b5170f0e4c27397a28.jpg

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Ho aggiornato il primo post con quanto è trapelato dopo la presentazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lenovo mi sembra voglia emulare VIVO e OPPO inondando il mercato con N versioni della stessa zolfa... non sarebbe meglio diversificare massivamente? Il rischio e' la cannabilizzazione (neologismo foscoliano lol) della sua stessa lineup senza contare la generale confusione dell'annuncio rilascio... annuncio...

Fare un bel terminale stile Mate 20X che manca a livello competitivo sul mercato? Quando arrivera' Xiaomi o la stessa OP questo terminale lo troveremo insieme al detergente intimo (e non sarebbe male se non fosse per bootloader bloccato, community sviluppo a zero e aggiornamenti ufficiali limitati alle mere patch di Google (quando happydays)).

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi...ho appena preso questo terminale ovviamente fattura del zazza ...per gli aggiornamenti visto che la rom è stata sistemata(in modo ottimo direi)dallo staff del sito come posso procedere?c'è un modo per scaricare gli aggiornamenti manualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi...ho appena preso questo terminale ovviamente fattura del zazza ...per gli aggiornamenti visto che la rom è stata sistemata(in modo ottimo direi)dallo staff del sito come posso procedere?c'è un modo per scaricare gli aggiornamenti manualmente?
Abbiamo postato i link agli aggiornamenti per z5 pro e z5s l'altro giorno, con Android 9. C'è la rom Twrp e quella fastboot da installare

Z5s (Twrp) : http://bit.ly/2JsrMDG
.
Z5s (fastboot) : http://bit.ly/2Jd7Khj

Inviato dal mio Xiaomi MIX (first Borderless ever..) utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima cosa ..il telefono ha già su la twrp ovviamente...una volta scaricata la rom basta che entro in recovery soliti wipe e faccio partire la nuova rom giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi .. c'è una gcam compatibile con questo dispositivo?per ora tutte quelle che ho provato non funzionano e non si aprono neanche

Inviato dal mio Lenovo L78071 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...