Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Consigli per gli acquisti cellulari Xiaomi/Pocophone

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
    • 2 years later...

Ciao a tutti. Volevo approfittare della competenza di ognuno di voi per avere un consiglio.

Sarei fortemente interessato all'acquisto del mi 10 ultra versione global con installata la lingua italiana  ( fatto tutto dal multistore del zaza ) nella versione 12/256 unica disponibile nella colorazione trasparente. Costo odierno 1029€

Insomma costo molto molto importante ed impegnativo...secondo voi vale la pena? Ci potrebbero essere limitazioni o bug dovuti al fatto che non sia per il nostro mercato?

Provengo da un samsung z fold 2 che vorrei sostituire con appunto il mi 10 ultra

Ringrazio anticipatamente tutti coloro mi daranno la loro opinione e il loro pensiero a riguardo 

Buona continuazione di giornata 

Ps...grandissimo Gesualdo! attendo nuovi lavori!!! Sei il migliore davvero!!!

Alessandro 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 3 weeks later...
    Il 8/12/2020 alle 14:17, Alessandro Ricchini ha scritto:

Ciao a tutti. Volevo approfittare della competenza di ognuno di voi per avere un consiglio.

Sarei fortemente interessato all'acquisto del mi 10 ultra versione global con installata la lingua italiana  ( fatto tutto dal multistore del zaza ) nella versione 12/256 unica disponibile nella colorazione trasparente. Costo odierno 1029€

Spostato in consigli.

La richiesta è vecchiotta, ma sostanzialmente quando il prezzo è tanto alto, si perde il vantaggio dei Cinesi. Il 10 Ultra è solo versione cinese, eventualmente con firmware aggiustato.

Nulla da dire sul Zazza, da cui mi sono spesso rifornito, ma la cifra per me non vale la candela.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...