Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
sev7en

ZTE Axon M - Z999 - [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

ZTE Axon M - Z999 -

[OFFICIAL THREAD]

Ed eccoci qui... con l'ennesima innovazione made in Cina (e gia' a quanto pare "noi" luminari del versante occidentale siamo per il "more of the same a morte" (Apple..........)) un foldable che di certo ha dato il la a quella che nel 2019 sara' la nuova strategia di vendita: pannelli OLED flessibili per rendere il terminale un all-in-one (mobile, tablet e... altro).

Premesso che (temete... lol) il thread avra' l'impatto che merita, mmh ho scritto anche per V40 identico e ancora latita di una landingpage decente eheh, ne approfitto perche' dopo un periodo di stanca, un nuovo aggiornamento e' in download, la versione CN 2.7, e la bellezza e' che nello scorcio di inglese presente, si parla di "root" da fabbrica (mitici...).

Intanto la screen e... coming soon!

photo_2018-12-13_02-10-20.thumb.jpg.ccab69a5bf6ee5d20d5114c43dd50772.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daniele Rizzo ha scritto:

Ciao mi potresti dire dove posso trovare la cover ufficiale? ho cercato dappertutto ma niente 😞

Ciao,

io le ho acquistate su Amazon USA. Tieni presente che ho acquisti la cover oppure le pellicole protettive: entrambe non possono essere usate per via della cover stessa (che fa troppo spessore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sev7en ha scritto:

Ciao,

io le ho acquistate su Amazon USA. Tieni presente che ho acquisti la cover oppure le pellicole protettive: entrambe non possono essere usate per via della cover stessa (che fa troppo spessore).

Ok grazie ma ho visto anche lí e non c'é . Vorrá dire che lo terró solo con la pellicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Daniele Rizzo ha scritto:

non é disponibile. Infatti sta scritto out of stock.

Se lo richiedi lo ordina un po' di iniziativa su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di aggiornamenti come siamo messi con questo terminale? Immagino che non sia un punto di forza di Zte giusto? Ho avuto diversi terminali Zte e su questo aspetto lascia molto a desiderare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, meteoras82 ha scritto:

A livello di aggiornamenti come siamo messi con questo terminale? Immagino che non sia un punto di forza di Zte giusto? Ho avuto diversi terminali Zte e su questo aspetto lascia molto a desiderare....

La versione CH e' quella da acquistare, le global non sono seguite. Gli aggiornamenti sono frequenti e apportano nuove features non solo patches di sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sev7en ha scritto:

La versione CH e' quella da acquistare, le global non sono seguite. Gli aggiornamenti sono frequenti e apportano nuove features non solo patches di sicurezza.

Grazie mille chiarissimo come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, meteoras82 ha scritto:

Grazie mille chiarissimo come sempre.

Comunque e' proprio bello 😛

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sev7en ha scritto:

Comunque e' proprio bello 😛

image.png

Wowow, bella l'idea, davvero innovativo, almeno non sa di qualcosa di già visto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziando polpettone per la segnalazione, in allegato il manule in lingua italiana e di seguito i link diretti per:

-) Driver USB per Windows: http://tool.cdn.gdms.lge.com/dn/downloader.dev?fileKey=LM-V405EBW_ITC_UG_Web_V1.0_190114.pdfUW00120120425

-) Utility di supporto per l'aggiornamento (non si sa mai... installo subito e lancio a verifica):  http://tool.cdn.gdms.lge.com/client/app/LGMobileSupportTool.exe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minuti fa, sev7en ha scritto:

Niente...

image.png

Nessun aggiornamento eh? Comunque ottima la guida italiana gli do un occhiata magari utile per un futuro acquisto.

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la nuova beta di Nova e fruibile come launcher predefinito.

Ecco il mio... Che da oggi porterò come terminale secondario.

Screenshot_2019-01-18-20-22-05.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sev7en ha scritto:

Finalmente la nuova beta di Nova e fruibile come launcher predefinito.

Ecco il mio... Che da oggi porterò come terminale secondario.

Screenshot_2019-01-18-20-22-05.jpg

Appena lo testi meglio ci sono migliorie ? O hanno giunto qualche funzione?  Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Appena lo testi meglio ci sono migliorie ? O hanno giunto qualche funzione?  Grazie.

E di default ora ci sono stato 30 minuti a personalizzarlo ed e un must molto più flessibile dello stock 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, sev7en ha scritto:

E di default ora ci sono stato 30 minuti a personalizzarlo ed e un must molto più flessibile dello stock 

Spettacolo puro veramente!!! Ci sarà da divertirsi quindi...

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

nuovo aggiornamento. Traduco e torno a rapporto ma le dimensioni sono da security patches.

Screenshot_2019-01-30-17-49-20.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti