Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Galaxy Note 9 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

allora, alle 17:45 è scattato il 3%...ho messo su risparmio energetico massimo. Vediamo come evolve...all'1% lo metto in carica e facciamo che è finito. le 5 h di schermo rimangono un miraggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bastiancontrario ha scritto:

Drenando le ultime gocce...
Possiamo gia ipotizzare 13 ore, con 5 di schermo...convenite con me??

Direi di si, abbastanza buono direi, meglio di quanto non faccia io di solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè...la chiudo qui...paura mi muoia tra le mani.
Provo il carica anker che mi sono regalato x il black friday (Anker PowerCore II 6700mAh Nero Batteria Portatile https://www.amazon.it/dp/B07211V9XG/ref=cm_sw_r_cp_apap_IG751vNREhb9q) e metto la statistica finale.
Non so...bho che dire di questo risultato? Secondo me é poco se non si può caricare a metà giornata, mentre é adeguato se si può dare una cargatina. Del resto l'ho usato in modalità tutto a palla a sfregio...difficile volere di piú.
Se sapessi che la giornata é lunga, non metterei "tutto a palla" ma attiverei qualche economia: anche perché aod schermo qwhd+, proc al max, luminosità auto etc non mi servono (anche se li ho pagati).
Sarei curioso di sapere da quanti hanno lo snapdragon, quanto fanno nella medesima configurazione: trovate post sopra con i dettagli...cmq dual sim, tutto attivo, tutto on, tutto default...nessun risparmio.49c50cc5676e81ed7083f18cb9c341ad.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pier bentrovato!
Mi fa piacere che concordi, aggiungo che è una caduta di stile non da poco. I note hanno sempre fatto scuola sulle foto... Huawei se li sta letteralmente mangiando.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh Giusy ho il mate 20 pro e il Note 9 io tutta questa superiorità del Huawei non la noto anzi...come facilità e velocità di scatto trovo il note superiore, di notte poi molto sceniche le foto del mate ma nulla di più!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2018 Alle 18:56, albatros1993 ha scritto:

Con l'ultimo aggiornamento le foto del note sono migliorate....

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

concordo ,scatto con ottima luce,ma il 2x mi piace molto

20181204_112450.jpg

Modificato da Pier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh Giusy ho il mate 20 pro e il Note 9 io tutta questa superiorità del Huawei non la noto anzi...come facilità e velocità di scatto trovo il note superiore, di notte poi molto sceniche le foto del mate ma nulla di più!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Con l'ultimo aggiornamento le foto del note sono migliorate....

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Sinceramente... Con tutto l aggiornamento i ritratti con fuoco live non si possono guardare.

Io mi sono innamorata Delle foto del p20 pro, non credo che il 20 x mi deluderà sotto take aspetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gusto personale non lo discuto,ma se parliamo di punta e scatta e veridicita' della.scena catturata ,il note domina sul p20 pro ,sul mate non mi esprimo in quanto lo ho avuto troppo poco per giudicarne il comparto foto(per il problena del display "marvel edition" o.t.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il gusto personale non lo discuto,ma se parliamo di punta e scatta e veridicita' della.scena catturata ,il note domina sul p20 pro ,sul mate non mi esprimo in quanto lo ho avuto troppo poco per giudicarne il comparto foto(per il problena del display "marvel edition" o.t.)

Per me l’unico “vero” vantaggio dei Mate 20 Pro (e di conseguenza del P20 Pro anche perchè la sostanza è quella) sono le foto in notturna o con scarsa illuminazione, anche se qui ci sarebbero da fare altri discorsi, in primis del “tirare fuori la luce dove manco c’è”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma qualcuno ha installato pie?

In effetti mi dispiace aver dato via il (secondo? terzo?) Note 9 prima di Pie, avrei voluto provare le gestures per come le abbia implementate Samsung

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non l'ho ancora dato via per quel motivo

In effetti mi dispiace aver dato via il (secondo? terzo?) Note 9 prima di Pie, avrei voluto provare le gestures per come le abbia implementate Samsung

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure lo tengo in attesa di Pie. Sono anche curioso di vedere se finalmente Samsung supporterà nativamente le notifiche di Gmail con popup ecc. Mi sono stufato di dover ogni volta mettere head-up notifications. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Dell aggiornamento frega niente.. Uso one plus gestures su tutti i terminali.

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk

Ti trovi bene? Rispetto a Fluid? Sempre se hai avuto modo di provare anche Fluid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albatros, se vai su youtube ci sono dei video che fanno vedere un pò come sono state implementate le gesture nella nuova interfaccia samsung.

Personalmente con fluid mi trovo benissimo e lo uso costantemente, è il migliore di quelli provati (coniuga potenza a semplicità) ma non ho provato oneplus gestures.

a mio avviso le gestures migliori sono quelle della emui10 di xiaomi.

Modificato da bastiancontrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fluid è un software?

È un'applicazione che serve per implementare le gesture e nascondere quindi i tasti touch in basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con nova si riesce a fare una cosa del genere...

Solo sulla Home e nel Drawer.
Non certo nelle Applicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la provo...
Ma nessuno ha installato la pie?
Su xda mi sembra ci sia

Solo sulla Home e nel Drawer.
Non certo nelle Applicazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...