Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Galaxy Note 9 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Certamente,acquistato con soddisfazione estrema da T-Dimension,una garanzia di serieta' ed affidabilita'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certamente,acquistato con soddisfazione estrema da T-Dimension,una garanzia di serieta' ed affidabilita'.
Io avevo preso il Note 5 da lì, e mi ero trovato bene. Grazie comunque.

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Marco.fly ha scritto:

Io la grossa differenza sulla durata della batteria la vedo quando sono a casa sotto wifi, consuma poco anche nell'uso, mentre sotto rete dati e in movimento anche se poco usato il 5% all'ora se ne va facile

In stand by in 4G il 5%/h è esagerato, significa che hai qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena iscritto a questo nuovo forum...finalmente qualcosa di nuovo anche in termini di grafica...comunque ragazzi io ho un note 9 che mi sta piacendo da morire...ma vorrei provare la variante con lo snapdragon 845...qualcuno sa dove trovarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, #BREAK TECH ha scritto:

Appena iscritto a questo nuovo forum...finalmente qualcosa di nuovo anche in termini di grafica...comunque ragazzi io ho un note 9 che mi sta piacendo da morire...ma vorrei provare la variante con lo snapdragon 845...qualcuno sa dove trovarlo?

ciao Fabio e ben trovato,io l'ho acquistato da Tdimension,venditore affidabilissimo,presente tra l'altro anche su ebay....Sai quanto ami i Vivo,ma sinceramente questo non mi fa rimpiangere il nex s che ho avuto precedentemente.Ti consiglio dunque sia la variante snapdragon del note ,che il venditore !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tenuta della batteria e' spaventosa...rigorosamente tutto  in 4g e con ricarica lenta....Screenshot_20181202-210433_Settings.thumb.jpg.ab719a011842aba0633b128518b52b28.jpg

Il time screen è ottimo ok, ma da ciò che emerge l'hai usato molto in maniera continuativa (pochi screen off).
La Batteria così dura molto, si sa.
Ottimo come risultato però, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e ben trovati anche qui !

Ma sono così evidenti le differenze del note europeo e con lo snap??

Modificato da tarari86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2018 Alle 10:14, F.Alonso14 ha scritto:

In stand by in 4G il 5%/h è esagerato, significa che hai qualcosa che non va.

No, dipende dall'uso che ne fai. Io sono sempre in spostamento in auto , bluetooth connesso e dual SIM , a pranzo dalle 7 del mattino non ho mai più del 65-70 % di carica residua. In queste 5 ore circa avrò 1 ora di schermo e 1 di telefonate . 

Se lo uso meno ho il 75%.

Cmq sono soddisfatto, prima avevo il mate10 pro che come batteria e segnale era superiore ma in tante piccole cose (foto,portata bluetooth, software) era imperfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa strana, non mi succedeva da anni.
Questo telefono i primi giorni mi durava davvero poco e dopo oserei dire un 5-6 giorni d'utilizzo, mi è cominciato a durare decisamente di più.
Niente di "instancabile" chiaramente, ma una durata tale da farmi essere ben più sereno fino a sera.
La cosa strana è che del "Presunto assestamento della batteria che dura giorni" non succedeva da diversi anni, la durata della batteria era già in versione definitiva dalla prima accensione.
Il Note mi ha dato la sensazione quasi che "Imparasse" ad autogestirsi in base al mio utilizzo per durare al meglio.
Strano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo nel mondo "blog" vorrei farmi regalone di Natale con Note 9 (pensiono Note 4) per quelli che hanno Snapdragon quali limitazioni (se ci sono) incontrano? es. bande non disponibili (es. 4G+) oppure velocità aggiornamenti, garanzie, ecc. C'è uno scotto da pagare rispetto Exynos? E' un apparecchio che deve durare anni. Grazie a chi mi darà delucidazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate sono nuovo nel mondo "blog" vorrei farmi regalone di Natale con Note 9 (pensiono Note 4) per quelli che hanno Snapdragon quali limitazioni (se ci sono) incontrano? es. bande non disponibili (es. 4G+) oppure velocità aggiornamenti, garanzie, ecc. C'è uno scotto da pagare rispetto Exynos? E' un apparecchio che deve durare anni. Grazie a chi mi darà delucidazioni

Se ti deve durare due anni di consiglio vivamente di prenderlo garanzia ITALIA.
L' assistenza Samsung Platinum è impareggiabile.
Un prodotto import con problemi potrebbe portarti a restare mooooolto tempo senza telefono, se non costringerti a comprarne uno nuovo.
Tra l altro gli import sono garantiti dal venditore estero un solo anno, di solito.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pongo io una domanda...
Ma invece quando si decideranno a mettere una modalità ritratto seria sulla fotocamera ?
A me questa fuoco live non piace proprio e mi sembra lavori anche male.
Oppure c'è ed io sono completamente rinco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema, non so se lo fa dopo l'ultimo aggiornamento. Se seleziono nelle opzioni della tastiera previsione del testo, con lingua italiana, mentre scrivo prevede parole che non c'entrano una mazza, di una lingua strana. Ad esempio se scrivo andare mi propone amente e amento. Cosa c'entra? E poi segna in rosso andare, come se fosse sbagliata oltre a un sacco di parole scritte giuste. La lingua è giusta, italiano. Qualche idea? Cosa puó essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GLS ha scritto:

ciao limitazioni nessuna:la versione n9600 ha tutte le bande ,ad eccezione della lte 32(che non penso abbia anche la variante nostrana),lato aggiornamenti va di pari passo alla variante exynos(aggiornato alla patch di sicurezza di novembre 2018)...unicq cosa se sei avvezzo al modding:la variante snapdragon ha una community meno ampia e di conseguenza meno sviluppo di mod rom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Pongo io una domanda...
Ma invece quando si decideranno a mettere una modalità ritratto seria sulla fotocamera ?
A me questa fuoco live non piace proprio e mi sembra lavori anche male.
Oppure c'è ed io sono completamente rinco?

ciao cara e ben trovata anche qui...concordo sul fatto che la "fuoco live" sia ,per dirla alla Rag. Fantozzi una "cagata pazzesca":sfuocati brutti in.generale , quelli di altri top (per non sconodare xs ,menziono il serie p/mate 20)mi hanno convinto maggiormente ,con effetto sfuocato meglio gestito e piu' naturale.Opinione personalissima naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...