Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Sony Xperia XZ4 [RUMORS]

Messaggi raccomandati

Sony-Xperia-XZ4-630x384.jpg

Sony Xperia XZ4: svelate in anteprima tutte le specifiche tecniche:

Sony Xperia XZ4 è stato svelato da un'immagine pubblicata sul social network Weibo, introducendo le specifiche tecniche del dispositivo.

Secondo quanto riportato dalla fonte, lo smartphone sarà caratterizzato da un display Triluminos da 6,5″ con risoluzione QHD+ e supporto HDR, processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 GB UFS di memoria interna espandibile fino a 512 GB.

Sony Xperia XZ4 dovrebbe essere dotato anche di una batteria da 4.400 mAh, dimensioni (162 x 72 x 8.2 mm) con un peso di 191 grammi. Lo smartphone, inoltre, dovrebbe essere prodotto nelle colorazioni Black, Silver, Blu e Deep Purple.

La presentazione del dispositivo dovrebbe avvenire in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/sony-xperia-xz4-specifiche-tecniche-352268

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image

Secondo le informazioni emerse dalla fonte, lo smartphone sarebbe caratterizzato da un modulo fotografico composto da un triplo sensore. Il sensore principale sarebbe da ben 52 MP, passando dai 19 MP di Xperia XZ3, con apertura f/1.6 contro i f/2.0 della versione precedente.

Il sensore primario, sembrerebbe affiancato da un teleobiettivo da 16 MP con apertura f/2.6 con il compito di controllare lo zoom ottico dello smartphone. Al momento non è stato fornito il livello di ingrandimento.

Mentre il terzo sensore dotato di ToF, sarebbe da 0,3 MP con apertura f/1.6 con il compito di gestire la profondità di campo, sfruttata per la modalità ritratto e le funzionalità AR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prendo al Day1... il problema di SONY e' che dalla presentazione ai Day1 ci passano N-1 days...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A due settimane circa... dalla presentazione, un recap generale di quanto finora leakato: https://www.stuff.tv/news/sony-xperia-xz4-preview-everything-we-know-so-far

Il nuovo formato cinematografico sicuramente e' originale e per quanto lo si possa criticare/apprezzare, almeno e' una novita', un carattere distintivo.

image.gif

certo la lunghezza e' notevole ma sara' da goduria un pannello come quello dell'XZ3 (universalmente, il migliore in assoluto) su una superficie cosi' ampia.

Quindi... Samsung, LG, SONY e... aggiungo SHARP! Se i nuovi non saranno cosi' interessanti io prendo l'Aquos Zero che ha a bordo un pannello OLED prodotto proprio da SHARP (a quanto sembra il primo per mobile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, per me Sony o indovina il top di gamma o nel 2019 sarà durissima per lei. A differenza però di HTC può rimanere nel settore in perdita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l’impressione che a questo giro tutti tifano per Sony. Se terrà un prezzo non dico basso ma ragionevole farà il botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Domenico F. ha scritto:

Ho come l’impressione che a questo giro tutti tifano per Sony. Se terrà un prezzo non dico basso ma ragionevole farà il botto

Speriamo... le foto dell'XA3 leakate fanno un po' impressione per quanto sono brutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La linea XA da sempre è particolare, con cornici vistosissime sopra.. anch'io auguro a Sony di avere successo anche se questi recenti dispositivi sono più squadrati (oltre al formato novità) rispetto al resto del mercato. Poi c'è anche il capitolo prezzo

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Poi c'è anche il capitolo prezzo"..... sembri già rassegnato 😃😃😃 . Certo che prezzo alto e smartphone brutto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah a me piace. Magari dato che snobbo i mediogamma salterò direttamente al telefono del topic, ma male non è.. Sinceramente quando vidi il notch su X pensai davvero a uno scherzo di cattivo gusto, che in tanti si sono fatti piacere per non rinunciare ad iPhone. Vediamoli comunque sti display cinema, che poi esaltano anche la fruizione dei social, tanto Sony non seguirà mai la filosofia Xiaomi che non a caso si è divorata intere fette di mercato a suon di bestbuy e drop price mentre xz3 e Xz2 compact stanno ancora quasi a prezzo intero

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2019 Alle 23:25, Domenico F. ha scritto:

Hai ragione. Comunque Display cinema da 6.5 oled con l’audio di Sony. Strakingkongscimmia

Sto soffrendo LOL ritardando l'acquisto del Mate 20x proprio in attesa di SONY... tra l'altro anche Meitzu ha rilasciato una versione del 16th, la Plus, da ben 6.5" molto interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Domenico F. ha scritto:

Anche io sto aspettando solo che il MWC quest'anno non arriva mai..... e comunque anche il Meitzu 16TH plus è una bella bestia.

E gia... io stavo cercando di mantenere qualcosa per questi acquisti ma niente... oggi ho preso la zSpace (cioe proprio... se avessi una prole morirebbe di fame lol)

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti