Vai al contenuto

Da oggi è live la nova sezione del Blog del forum

http://mobilerevolution.it/board/index.php?/blogs/

Chiunque di Voi può darci una mano con recensioni e news. Se siete interessati contattate lo staff

RaimondoMartire RaimondoMartire

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Honor 20 view [IN ATTESA]

Messaggi raccomandati

http://www.optimaitalia.com/blog/2019/01/22/un-vero-affare-honor-view-20-prezzo-per-litalia-convincente/1347018 :

x-Honor-View-20-1-jpg-pagespeed-ic-JLb9-

Grandi soddisfazioni da Honor View 20, il cui prezzo per l'Italia è stato finalmente svelato, 699 euro :

La disponibilità in Italia di Honor View 20 è ormai cosa fatta: chiunque di voi volesse già acquistarlo, potrà farlo, al prezzo di 699 euro per la massima versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (il rivenditore cui abbiamo fatto riferimento è Amazon). Oggi 22 gennaio è il grande giorno del debutto europeo per quel che riguarda questo dispositivo, forse un po’ sottovalutato, ma comunque molto interessante (fareste meglio a prenderlo in considerazione se state pensando di cambiare smartphone, o di fare un regalo di un certo livello ad una persona speciale).

Ci riesce impossibile non riconoscere la validità di questo prodotto, che ricordiamo contraddistinguersi per un display LCD IPS da 6.4 pollici con risoluzione FullHD+, ed essere spinto dal processore Kirin 980. Ne esiste anche una versione con 6GB di RAM e 128GB di storage, che dovrebbe costare indicativamente 599 euro (100 euro in meno rispetto al modello più potente). Molto buona anche la fotocamera principale di Honor View 20, contraddistinta da una risoluzione di 48MP con EIS, TOF 3D ed apertura f/1.8, ed una controparte anteriore da 25MP. Si fa rispettare anche la batteria del device, vista la capacità da 4000 mAh.

Abbiamo anche apprezzato l’inclusione del jack per le cuffie da 3.5mm (che di questi tempi è quasi un lusso), il supporto DualSIM, l’ingresso USB Type-C 3.1, il Bluetooth 5.0 ed il Dual GPS L1/L5 (per una localizzazione sempre molto veloce ed accurata). Peccato, invece, per l’assenza della ricarica wireless, che a più di qualcuno avrebbe di certo fatto comodo (troverete qui tutti gli altri dettagli di natura tecnica). Nel complesso, non crediamo si possa dire niente a questo telefono, che potrebbe fare le fortune di quelli che decideranno di comprarlo (almeno sulla carta, visto che poi dovremo a nostra volta provarlo per poter tirare le dovute conclusioni). Al prezzo sopra indicato, saresti disposti a farci un pensierino? Fatecelo sapere nei commenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

700 euro per un Honor che comunque è il brand "budget" della huawei?! ma anche no!!! 

Destinato a scendere in meno di un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 euro per un Honor che comunque è il brand "budget" della huawei?! ma anche no!!! 
Destinato a scendere in meno di un mese.
Non li spenderei mai nemmeno io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mate 20 pro si trova a 750. Mi sembra che valga qualcosina in più di 50 euro la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio avviso... royolo con il flexible avrebbe dovuto lanciarlo proprio a meta' dicembre. Conosco la tizia che gestisce le vendite, le ho scritto varie volte ultimamente per avere aggiornamenti ma stranamente lol sono spariti.

Non vorrei fosse stata la classica boutade giusto per godere, con l'esito che conoscete, del pubblico e clamore ottenuto battendo Samsung e LG.

Nella realta' pratica, invece, probabilmente sara' un produttore cinese, Lenovo CN o Xiaomi.
Royole ha in produzione pochi esemplari ed i tempi di evasione sono eterni, credo nell'ordine dei 90 giorni, quindi c'è sentore che han buttato lì un prototipo in modalità dev per fare un po' di marketing spicciolo.

Eravamo intenzionati a darvi l'anteprima, ma non sembrano affidabili

Inviato dal mio Xiaomi MIX (first Borderless ever..) utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro ho appena controllato sia su Liaow che su Wondamobile che la versione cinese di Honor View 20 è sprovvista di banda 20, mi era venuta voglia di provarlo ma per ora lascio perdere va.
A dire il vero al v20 cinese manca non solo la B20 LTE , ma anche la B7, come abbiamo evidenziato alla presentazione.

Motivo per il quale abbiamo deciso di non importarlo

Inviato dal mio Xiaomi MIX (first Borderless ever..) utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ha un costo pari al Mate 20x... la versione da 128GB / 6GB. Direi che Honor e' salita davvero troppo di prezzo stavolta. 

Device bello come dissi e confermo, ma a me gia' che non abbia un OLED su tali lidi... mi fa dire no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi segnalo un interessate articolo pubblicato su DDay in cui si analizza il modulo camera a confronto con l'AI del terminale stesso e... OP6T: https://www.dday.it/redazione/29408/honor-view-20-prova-fotocamera

Riassumendo... si guadagna in nitidezza, si perde in fedelta'.

Un assaggio... (V20 vs 6T)

content_big_panchina_48mp_ai.jpg

content_big_panchina_48mp.jpg

A una rapida occhiata, la prima appare superiore nella sua interezza, per quanto il sistema tenda ad alzare le luci e a usare toni più freddi. Se andiamo ad analizzare un crop delle due foto, il maggiore dettaglio della modalità AI Ultra Chiarezza rispetto a una foto a 48 megapixel "normale" scattata da Honor View 20 è ulteriormente evidente.

content_big_crop_panchina_48mp_ai.jpg

content_big_crop_panchina_48mp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi li ha avuti tutti e due parte fotografica meglio Huawei Mate 20 normale o questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trova a prezzi interessanti , già a quasi un mese dalla uscita..da me in vendita a 500 euri...un prezzone

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena preso come muletto,ero curioso di provarlo...davvero un dispositivo interessante.

parte fotografica la reputo migliore rispetto a mate 20 liscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...