Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Honor 20 view [IN ATTESA]

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

E si un vero peccato anche perchè le versione cinese costa anche meno della versione europea che verrà presentata tra pochi giorni, che costava ad Honor inserire la banda 20 ? E che cavolo!!!!

E tra l'altro sembra che nella colorazione rossa almeno al lancio non ci sarà da noi.. È il colore che più mi piace 😔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Massy ha scritto:

E tra l'altro sembra che nella colorazione rossa almeno al lancio non ci sarà da noi.. È il colore che più mi piace 😔

Si in colorazione rossa è spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, meteoras82 ha scritto:

Aggrappiamoci con qualche speranza a Sony, poi mi hai letto nel pensiero ah ah grande @sev7en!!!

Online ci sono numerosi hands-on e prime review. Confermo la bonta' del device nonche' la bellezza del suo "lato B", mentre in quanto a software a bordo nonostante sia in commercio sembra che abbia una revisione firmware non finale (la parte camera ancora da sviluppare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sev7en ha scritto:

Online ci sono numerosi hands-on e prime review. Confermo la bonta' del device nonche' la bellezza del suo "lato B", mentre in quanto a software a bordo nonostante sia in commercio sembra che abbia una revisione firmware non finale (la parte camera ancora da sviluppare).

Concordo con te mi ha colpito molto la parte posteriore del telefono davvero bella nulla da dire in questo ambito, che ne pensi invece del nuovo sensore fotografico Sony che monta?  Se vogliamo scommettere un po @sev7en a che livello si piazza a livello qualitativo rispetto ai top 2018 secondo te? (Poi chiaro conteranno molto anche gli algoritmi fotografici).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, meteoras82 ha scritto:

Concordo con te mi ha colpito molto la parte posteriore del telefono davvero bella nulla da dire in questo ambito, che ne pensi invece del nuovo sensore fotografico Sony che monta?  Se vogliamo scommettere un po @sev7en a che livello si piazza a livello qualitativo rispetto ai top 2018 secondo te? (Poi chiaro conteranno molto anche gli algoritmi fotografici).

L'ho provato in una versione dev, non posso esprimermi sul software. Il terminale di per se' ripeto e' bellissimo ed il foro non disturba. La bellezza e' che questo notch finalmente lo stiano pensionando un po' tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sev7en ha scritto:

L'ho provato in una versione dev, non posso esprimermi sul software. Il terminale di per se' ripeto e' bellissimo ed il foro non disturba. La bellezza e' che questo notch finalmente lo stiano pensionando un po' tutti.

sev7en, per caso hai qualche notizia certa sulle colorazioni disponibili al lancio in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sev7en ha scritto:

A livello estetico su questo terminale nulla da dire, mi piace molto, spero che la parte fotografica sia all'altezza montando i nuovi sensori Sony.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

A livello estetico su questo terminale nulla da dire, mi piace molto, spero che la parte fotografica sia all'altezza montando i nuovi sensori Sony.

Come ci ha dimostrato SONY stessa 🙂 tutto dipende dal software... la salvezza purtroppo finisce sempre per essere la GCAM il che non e' affatto un bene. Google e' alquanto permissiva, io per correttezza... bannerei l'uso da terminali non Pixel. I Pixel sono come i terminali della Mela, hanno un costo superiore perche' quanto sviluppato in teoria esclusivamente per loro, e'... appunto, esclusivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Massy ha scritto:

sev7en, per caso hai qualche notizia certa sulle colorazioni disponibili al lancio in Italia?

Ho letto in qualche forum o sito che dovrebbero arrivare in tutte le colorazioni disponibili anche in Italia ma staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sev7en ha scritto:

Come ci ha dimostrato SONY stessa 🙂 tutto dipende dal software... la salvezza purtroppo finisce sempre per essere la GCAM il che non e' affatto un bene. Google e' alquanto permissiva, io per correttezza... bannerei l'uso da terminali non Pixel. I Pixel sono come i terminali della Mela, hanno un costo superiore perche' quanto sviluppato in teoria esclusivamente per loro, e'... appunto, esclusivo.

Sono d'accordissimo!!!! Il tuo discorso non fa una piega, mi trovo d'accordo al 100 percento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sono tentato di ordinarlo da Wonda ( al cambio odierno costa 620 euro spedito+ spese bancarie) ma sono indeciso tra questo e Xiaomi mi mix3.

Pensandoci bene avendo già avuto il magic2 che è molto simile al mi mix3 e, da quanto ho letto, anche migliore penso di andare sull'honor  20.

Modificato da bbortolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bbortolo ha scritto:

Sono tentato di ordinarlo da Wonda ( al cambio odierno costa 620 euro spedito) ma sono indeciso tra questo e Xiaomi mi mix3.

Pensandoci bene avendo già avuto il magic2 che è molto simile al mi mix3 e, da quanto ho letto, anche migliore penso di andare sull'honor  20.

620?? Ma non costa parecchio meno di importazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Massy ha scritto:

620?? Ma non costa parecchio meno di importazione?

Per la precisione 547 sterline di cui 20 di spedizione per la versione 8/128 GB  e 499 per la versione 6/128

Modificato da bbortolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bbortolo ha scritto:

Per la precisione 547 sterline di cui 20 di spedizione per la versione 8/128 GB  e 499 per la versione 6/128

Attenzione che la versione cinese venduta da Wonda e anche da Liaow non ha banda 20 poi se a te non interessa di questa problematica è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎07‎/‎01‎/‎2019 Alle 20:02, meteoras82 ha scritto:

Attenzione che la versione cinese venduta da Wonda e anche da Liaow non ha banda 20 poi se a te non interessa di questa problematica è un altro discorso.

Si lo so ma avendo Vodafone e ho non mi pongo il problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Sei fantastico li provi davvero tutti!

Mi mancava Oppo find x ma ho provveduto in consegna domani......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bbortolo ha scritto:

Mi mancava Oppo find x ma ho provveduto in consegna domani......

Oppo find X piacerebbe anche a me ma l'ho dovuto scartare per il fatto che non avendo sensore di impronta sarei costretto ad usare pin e password per quelle app con cui ci lavoro e che uso di continuo che richiedono l'autenticazione con impronta come paypal lamiabanca ecc ecc ... Peccato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2019 Alle 20:44, bbortolo ha scritto:

Ordinato ora il blu 8/128GB🌝

dove l'hai ordinato? quando ti arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Quasi quasi cedo pure io, sono pronto ad acquistarlo o su liaow o su wondamobile in versione 8-128gb blue. Sono rimasto stregato soprattutto a livello di design, mi piace moltissimo, soprattutto la parte posteriore è davvero stupenda.

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zampagol ha scritto:

dove l'hai ordinato? quando ti arriva?

Acquistato da Wonda penso arrivi venerdì o al massimo lunedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate che ha un pannello LCD e non OLED/AMOLED con i modelli con cui lo state confrontando... e vi confermo che nonostante sia di ottima fattura, la differenza si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...