Vai al contenuto

Da oggi è live la nova sezione del Blog del forum

http://mobilerevolution.it/board/index.php?/blogs/

Chiunque di Voi può darci una mano con recensioni e news. Se siete interessati contattate lo staff

RaimondoMartire RaimondoMartire

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Honor 20 view [IN ATTESA]

Messaggi raccomandati

Questo smartphone vedrà per primo l'applicazione di 3 tecnologie HUawei.

La prima fotocamera posteriore da 48MP con sensore IMX586 di Sony è destinata a segnare una nuova era della fotografia da smartphone, che sarà presto disponibile sul prossimo HONOR View20. La fotocamera è la prima a rendere possibile la fotografia ad alta definizione a 48 megapixel effettivi su uno smartphone, offrendo immagini di alta qualità con maggiori e migliori dettagli anche quando si esegue lo zoom. La tecnologia, unita alla potenza di calcolo AI e alla potenza di elaborazione grafica abilitata dal chipset dual-ISP e dual-NPU di Kirin 980, eseguirà automaticamente l'elaborazione di immagini multi-frame, consentendo agli utenti di raccogliere l'essenza di più foto scattate dalla fotocamera da 48MP e creare un'immagine ad alta definizione AI da 48MP. HONOR offre agli utenti una qualità e una chiarezza fotografica senza pari, avvicinandosi sempre più alle fotocamere reflex a obiettivo singolo di fascia alta.

HONOR ha inoltre consentito un nuovo livello di esperienza di visualizzazione completa con l'introduzione dell'All-View Display HONOR, presente nel prossimo smartphone di ultima generazione HONOR View20. L’incredibile design della fotocamera anteriore su schermo, è realizzato grazie ad un complesso stack tecnologico a 18 strati che incorpora con cura la fotocamera anteriore nell'area di visualizzazione dello schermo, estendendo l'area di visualizzazione fino a quasi il 100%. L'innovativa soluzione HONOR All-View Display dimostra l'impegno costante di HONOR verso l'evoluzione del display a tutta visuale, dallo schermo senza cornice 18:9 dell'era 1.0 allo schermo con notch dell'era 2.0, fino alla rivoluzionaria era 3.0.

Sapendo che gli utenti vogliono rimanere sempre online, HONOR ha ridefinito l'esperienza degli smartphone con il lancio di Link Turbo. Sfruttando l'IA e le grandi tecnologie dati, Link Turbo analizza automaticamente i modelli di utilizzo degli utenti e le condizioni di rete per passare da reti Wi-Fi o 4G e aumentare la velocità di download adottando contemporaneamente entrambe le reti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male dovrebbe essere la variante riveduta e corretta del mate 20 pro. Ma forse sbaglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RaimondoMartire ha scritto:

No la fotocamera dovrebbe essere superiore

Certo, infatti ho detto che è la re-interpretazione di Honor. Non la copia.

Poi se migliore lo vedremo, per ora pare con più Megapixel.

Modificato da Papa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RaimondoMartire ha scritto:

No la fotocamera dovrebbe essere superiore

Si ha il nuovo sensore SONY e in modalita' Pro arriva a 48Mpx... testato, direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, meteoras82 ha scritto:

Come ti è sembrato a livello qualitativo questo nuovo sensore Sony? Qualche impressione? Da quello che ho letto in rete ne parlano benissimo.

Nella versione che ho testato in fase dev impastata quando a 48mpx ma era tutto fuorché una rc la parte sw.

Il telefono invece è da mozzare il fiato con una parte posteriore che sotto la luce riflette una V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Grazie caro insomma non molto soddisfacente , forse bisogna sistemare qualcosa a livello di algoritmi o almeno spero non ci sia qualche limite a livello di sensore fotografico.

Gli algortmi fanno miracoli li vediamo nelle comparative con le mirrorless et similia ma... la grandezza del sensore smarca (il 1020 e' ancora un must!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Honor View 20 è  il primo smartphone ad essere realizzato con un trattamento in nanolitografia, in grado di scrivere o stampare su di una superficie tramite getti d’acqua ad alta pressione.

La back cover dello smartphone ha infatti un’estetica molto particolare e che possiamo definire sicuramente unica.

Sotto al cofano troveremo un processore HiSilicon Kirin 980, l’attuale top di gamma del produttore, abbinato a 6 o 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna.

Il display avrà un holed design, perciò con un foro contenente una fotocamera anteriore, qui da 25 megapixel. In questo modo il display ha una percentuale di copertura del fronte di 91,8%.

Lo schermo è una unità da ben 6,4 pollici Full HD+ mentre la batteria è una interessantissima unità da 4000 mAh. Il sensore fotografico principale è da 48 megapixel IMX586.

Honor View 20 sarà disponibile in Cina a partire dal 28 Dicembre a partire da 435$ per la versione 6/128 GB per arrivare a 580$ per la variante 8/256 GB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la presenza del jack e degli infrarossi, benissimo per la capienza della batteria, ottima la type C 3.1, ottimo il sensore da 1/2". Poi però tolgono la fotocamera grandangolare, l'OIS, il pannello ritorna LCD (era prevedibile dato che la produzione esclusiva di pannelli forati OLED sarà di Samsung per i primi mesi del 2019), e il sensore impronte torna dietro. Insomma, per me è un mix tra "ben fatto" e uno smartphone con alcune carenze. Ok certo costerà la metà di un P30 Pro o di un Mate 20 Pro.

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo la bonta' del terminale, avendolo... provato.

Unico handicap il display: pur essendo di buona fattura e godendo di una leggibilita' accettabile sotto luce diretta non e' un OLED/AMOLED/POLED e si vede soprattutto nelle scene dark.

Il bordo e' molto meno pronunciato di quanto possa apparire nelle foto. E' un terminale notevole, ottimo lavoro Honor anche perche' prima se non... primissima.

Il 980 suona un po' vecchio con 855 a 2 settimane dall'uscita di quest''ultimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sev7en ha scritto:

Si ho notato ma aspetto... a fine mese c'e' 855 ed il gap stavolta e' considerevole.

Io pure ormai attendo i nuovi device del 2019 con il nuovo Snapdragon 855.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Ferdinando B ha scritto:

Chi sarà il primo device con 855 Mi9 emoji848.pngemoji848.png

Inviato dal mio TA-1012 utilizzando Tapatalk

A mio avviso... royolo con il flexible avrebbe dovuto lanciarlo proprio a meta' dicembre. Conosco la tizia che gestisce le vendite, le ho scritto varie volte ultimamente per avere aggiornamenti ma stranamente lol sono spariti.

Non vorrei fosse stata la classica boutade giusto per godere, con l'esito che conoscete, del pubblico e clamore ottenuto battendo Samsung e LG.

Nella realta' pratica, invece, probabilmente sara' un produttore cinese, Lenovo CN o Xiaomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2018 Alle 04:57, sev7en ha scritto:

Si ho notato ma aspetto... a fine mese c'e' 855 ed il gap stavolta e' considerevole.

Tra l'altro ho appena controllato sia su Liaow che su Wondamobile che la versione cinese di Honor View 20 è sprovvista di banda 20, mi era venuta voglia di provarlo ma per ora lascio perdere va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Tra l'altro ho appena controllato sia su Liaow che su Wondamobile che la versione cinese di Honor View 20 è sprovvista di banda 20, mi era venuta voglia di provarlo ma per ora lascio perdere va.

Ha un IPS, conoscendoti sarebbe durato il tempo della prima sync sul Google Store 🙂 Vediamo se SONY fara' qualcosa al CES... dai XZ4 Premium!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere se questo sensore da 48 mpixel verrá sfruttato come si deve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, sev7en ha scritto:

Ha un IPS, conoscendoti sarebbe durato il tempo della prima sync sul Google Store 🙂 Vediamo se SONY fara' qualcosa al CES... dai XZ4 Premium!!!

Aggrappiamoci con qualche speranza a Sony, poi mi hai letto nel pensiero ah ah grande @sev7en!!!

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, non ho capito bene.. Prendendolo adesso dalla Cina, niente banda 20? Ero intenzionato a prenderlo ma ho delle riserve se non ha banda 20.. Con Tim sono sempre in 4g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Massy ha scritto:

Raga, non ho capito bene.. Prendendolo adesso dalla Cina, niente banda 20? Ero intenzionato a prenderlo ma ho delle riserve se non ha banda 20.. Con Tim sono sempre in 4g

Ho chiesto sia a Liaow che a Wondamobile e purtroppo le versioni cinesi sono sprovviste di banda 20, volevo provarlo anchio ma l'assenza della banda 20 mi ha fatto desistere dall' acquistarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Ho chiesto sia a Liaow che a Wondamobile e purtroppo le versioni cinesi sono sprovviste di banda 20, volevo provarlo anchio ma l'assenza della banda 20 mi ha fatto desistere dall' acquistarlo.

Peccato, mannaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Massy ha scritto:

Peccato, mannaggia...

E si un vero peccato anche perchè le versione cinese costa anche meno della versione europea che verrà presentata tra pochi giorni, che costava ad Honor inserire la banda 20 ? E che cavolo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...