Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Solidus

Le nostre moto

Messaggi raccomandati

Moto.jpeg

In questo Topic è possibile postare le foto più belle che siamo riusciti a scattare alle nostre Moto. Sarebbe bello se ognuno postasse anche il nome del dispositivo che avete usato per scattare le foto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ducati Panigale 1299 - 205cv

Scarico completo Termignoni da 70mm e tanti tanti altri accessori, grafica Anniversario

498a83ff1f092a7d5549996e169b584e.jpg

Foto scattata con Galaxy S8 Plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che sono più amante delle moto che delle macchine, qui se volete si possono postare le foto dei nostri amati cavalli meccanici 😉

Questa è la mia amata 😍

-tin0822.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono anni che non ho più la moto, sono vecchio.. 😂

Ho ancora nel cuore la mia amata Honda vfr 750, rossa coi cerchi bianchi.

Purtroppo, stupidamente, non gli ho mai fatto una foto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di moto purtroppo ne ho avuta una sola ( un Fantic Caballero 50 cc con la quale ho avuto un brutto incidente che, oltre a lasciare segni indelebili ad un ginocchio, ha anche influenzato i miei studi universitari e di conseguenza la mia professione. Non tutti i mali vengono per nuocere .

Premesso permettetemi con la scusa di mettere due belle foto di mettere due scatti della moto di mio figlio....che non ho resistito di provare dopo la bellezza di 35 anni che non mettevo il cul* su una sella.

Quindi personalmente una vita senza due ruote ma mi sono abbondantemente sfogato con le 4e74ffb36be767dc96d1e8a4348269c3f.jpgca6fe09d3dfeaedf6f673cd0aea07209.jpg

Inviato dal mio HTC U12+ utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime moto ! Carico anche la mia "Regina"... ama fare km ed è permalosa e capricciosa se ogni tanto non si sporca.0d72b17c5b14b1363882e38f3a9b6352.jpg

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per restare in tema....anche se la mia in realtà non ama molto lo sporco!!!
IMG_0507.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...