Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Maurydes

Deep Black Emui 9 theme

Messaggi raccomandati

ciao,e' un tema sviluppato sui sorgenti Android 9 /Emui 9 quindi al tuo telefono servono questi requisiti
Sembrerebbe di sì... Ti allego qualche screen 5dc989ff2a3f9c7056423fa6d583aa42.jpg0dee32f38626d41c70b3c5622ef1d352.jpg4e29ecfafe65a009bd7c4fb751ca1a95.jpg

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Mi avevi già risposto e ti avevo già risposto anch'io con degli screen, la sto usando tutt'ora e sembra tutto funzionare bene, installerò anche quest'ultima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi avevi già risposto e ti avevo già risposto anch'io con degli screen, la sto usando tutt'ora e sembra tutto funzionare bene, installerò anche quest'ultima

Si scusa mi è impazzito il blog prima è ripartita quella risposta non so come ,

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2018 Alle 10:12, Maurydes ha scritto:

dark

Grazie, molto carino, anche se per i miei gusti le icone Google benché belle, sono un po' troppo scure, faccio fatica a distinguerle adesso.. 😉 

Rimane il piccolo problema con le voci piccole nelle notifiche telegram etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, molto carino, anche se per i miei gusti le icone Google benché belle, sono un po' troppo scure, faccio fatica a distinguerle adesso..  
Rimane il piccolo problema con le voci piccole nelle notifiche telegram etc
Io non ho problemi con le notifiche,puoi fare screenshot? E soprattutto hai riavviato il telefono? Il riavvio è obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2019 Alle 12:47, Lupo63 ha scritto:

non funzionano più i link

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

si lo so devo aggiornare i temi,stasera ci saranno i nuovi links

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo!!  io adoro il primo tema con le notifiche dark, ho solo quel problema con le notifiche ti telegram x e anche con la schermata di what's app calls, alcuni loghi sono invisibili.. ma davvero ottimo lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benissimo!!  io adoro il primo tema con le notifiche dark, ho solo quel problema con le notifiche ti telegram x e anche con la schermata di what's app calls, alcuni loghi sono invisibili.. ma davvero ottimo lavoro
Mi ero dimenticato di telegram x provo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...