Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Huawei Mate 20 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Tutte le persone che lo hanno preso come me oggi nn gli funziona... Nemmeno con quelli Xiaomi.
Bisogna vedere se con quello originale Huawei funziona

No no, sul forum dove sto leggendo almeno a detta di altri utenti con quello originale Huawei la ricarica wireless viene riconosciuta alla grande!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pazzi? Ti pare che compro la basetta originale quando ne ho altre mille di altre marche in casa ?
Ma perché questa limitazione?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tarari86 ha scritto:

Sono pazzi? Ti pare che compro la basetta originale quando ne ho altre mille di altre marche in casa ?
Ma perché questa limitazione?!

Hai proprio ragione!!! Ma che hanno combinato?? Non è che non hanno messo volutamente retrocompatibilità con ricaricatori wireless di marche alternative???? Sarebbe scandaloso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, meteoras82 ha scritto:

Hai proprio ragione!!! Ma che hanno combinato?? Non è che non hanno messo volutamente retrocompatibilità con ricaricatori wireless di marche alternative???? Sarebbe scandaloso!!!

Quoto che sarebbe scandaloso,ma ormai Huawei ci ha abituato a cose simili...vedi la memoria SD proprietaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
43 minuti fa, Jolly ha scritto:

Quoto che sarebbe scandaloso,ma ormai Huawei ci ha abituato a cose simili...vedi la memoria SD proprietaria.

Incredibile!!! Cose da pazzi!!! Non capisco il perchè di certe scelte.

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tarari86 ha scritto:

Ho avuto conferme che mate 20 NON HA carica wireless emoji23.png

Ah ecco spiegato il motivo del non riconoscimento della ricarica wireless ah ah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la batteria di questo mate 20 (come tutta la serie ) è ampiamente promossa .
Impossibile arrivare scarico a fine giornata .
Sono molto soddisfatta.
Nel complesso lo trovo un terminale ottimo nel rapporto qualità prezzo attuale.
Il display è molto risoluto e luminoso .
Le foto sono belle, seppur un gradino sotto mate 20 X che avevo prima.
La ricezione ottima, audio in capsula anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho preso ieri.
Grande telefono!!!
La differenza tra 6gb e 4gb di questo modello non si avvertono assolutamente.
Fluido, schermo piatto come piace a me.
Veramente soddisfatto

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un budget massimo di 500 euro e entro questa cifra vorrei provare o Htc U12+ o Mate20 normale, ormai si trovano online alla stessa cifra, dell'Htc U12+ mi piace quasi tutto (comparto fotografico,multimediale,audio, video ed ecosistema Sense tutto al top) ma non mi convince per un autonomia non al top e questo aspetto mi preoccupa e non poco e gli aggiornamenti di sistema poco costanti, mentre del Mate 20 normale mi piace molto l'autonomia incredibile (8-9 ore di schermo acceso in tranquillità), la curiosità di provare il nuovo Kirin 980 a 7nm (Antutu' punteggio superiore a 315000 punti) e l'utilità di avere cam grandangolare che può risultare utile in molte occasioni. Indecisione piu' totale......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ho ceduto e alla fine l'ho appena acquistato su clicksmart a 499 euro , spero di aver fatto un buon acquisto, in uno smartphone mi interessa in questo momento molto l'autonomia, la versatilità delle varie cam, la fluidità, che abbia una buona ricezione e un comparto hardware al top, spero di non pentirmi anche perchè su questi aspetti mi sembra che questo terminale possieda tutte le caratteristiche che io cerco. Spero di trovarmi bene.

P.S. Ai possessori di questo terminale mi consigliate una buona cover non molto invasiva per proteggere il terminale?

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ceduto e alla fine l'ho appena acquistato su clicksmart a 499 euro , spero di aver fatto un buon acquisto, in uno smartphone mi interessa in questo momento molto l'autonomia, la versatilità delle varie cam, la fluidità, che abbia una buona ricezione e un comparto hardware al top, spero di non pentirmi anche perchè su questi aspetti mi sembra che questo terminale possieda tutte le caratteristiche che io cerco. Spero di trovarmi bene.
P.S. Ai possessori di questo terminale mi consigliate una buona cover non molto invasiva per proteggere il terminale?
Peakally Cover per Huawei Mate... https://www.amazon.it/dp/B07H8ZK24G?ref=ppx_pop_mob_ap_share

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Grazie mille, l'avevo individuata infatti, mi sembra che quella cover non sia molto invasiva e che non compromette l'estetica del terminale, @tarari86 so che hai preso questo terminale, per le caratteristiche che ho elencato sul post su e cioè autonomia,versatilità cam, fluidità e ricezione come ti stai trovando con questo Mate 20? Ho fatto secondo te una buona scelta a 499 euro?  Non mi andava di prenderlo a rate a 300 euro con Tim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, l'avevo individuata infatti, mi sembra che quella cover non sia molto invasiva e che non compromette l'estetica del terminale, [mention=373]tarari86[/mention] so che hai preso questo terminale, per le caratteristiche che ho elencato sul post su e cioè autonomia,versatilità cam, fluidità e ricezione come ti stai trovando con questo Mate 20? Ho fatto secondo te una buona scelta a 499 euro?  Non mi andava di prenderlo a rate a 300 euro con Tim.
Mi sto trovando molto bene sotto ogni aspetto.
Questa è la cover
b30fb8d0e0de0425e0391870f333ea3a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Mi sto trovando molto bene sotto ogni aspetto.
Questa è la cover
b30fb8d0e0de0425e0391870f333ea3a.jpg

Complimenti davvero un bel terminale e la cover calza alla perfezione. Alla fine ho ceduto e ho fatto la tua stessa accoppiata Huawei Mate 20 + Cover Peakally, la memoria espandibile proprietaria di Huawei l'hai presa? Vorrei prenderla si trova a 50 euro su ebay e su amazon a qualcosa in piu'. Per le caratteristiche che cerco in uno smartphone (autonomia,fludità,versatilità cam,ricezione) credo che con questo dispositivo ho fatto bingo!!!

P.S. Non avevi il Mate 20x ? Per caso l'hai venduto per le dimensioni troppo generose?

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io avevo fatto un pensiero a questo device.

Ma la emui non riesco proprio a digerirla, poi le icone sono orrende.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero un bel terminale e la cover calza alla perfezione. Alla fine ho ceduto e ho fatto la tua stessa accoppiata Huawei Mate 20 + Cover Peakally, la memoria espandibile proprietaria di Huawei l'hai presa? Vorrei prenderla si trova a 50 euro su ebay e su amazon a qualcosa in piu'. Per le caratteristiche che cerco in uno smartphone (autonomia,fludità,versatilità cam,ricezione) credo che con questo dispositivo ho fatto bingo!!!

P.S. Non avevi il Mate 20x ? Per caso l'hai venduto per le dimensioni troppo generose?
Il 20 x l' ho venduto per provare altro.
La memoria proprietaria Huawei la ho, la sto utilizzando e l ho presa da un amico qui del forum che non la utilizzava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Il 20 x l' ho venduto per provare altro.
La memoria proprietaria Huawei la ho, la sto utilizzando e l ho presa da un amico qui del forum che non la utilizzava.

Il Mate 20 lo stai utilizzando come dispositivo principale ora? Il livello audio da speaker ho letto in giro è un po sottotono confermi? Volume non molto alto, è cosi realmente? E lo schermo Ips di cui è dotato è di buona qualità e come se la cava a livello di luminosità? Grazie.

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio giudizio l'audio in vivavoce è buono, ma con bassi quasi inesistenti.
L'audio in cuffia non è eccezionale. Io arrivo da Sony che era un altro mondo.
Diciamo che per ora mi accontento anche perchè questo Device ha tanto altro che me lo fa apprezzare.
Spero in futuri aggiornamenti per migliorie audio che penso siano possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, glonass ha scritto:

A mio giudizio l'audio in vivavoce è buono, ma con bassi quasi inesistenti.
L'audio in cuffia non è eccezionale. Io arrivo da Sony che era un altro mondo.
Diciamo che per ora mi accontento anche perchè questo Device ha tanto altro che me lo fa apprezzare.
Spero in futuri aggiornamenti per migliorie audio che penso siano possibili

Questo device non si acquista per chi cerca un comparto audio di altissimo livello, se uno vuole un comparto audio al top sia da speaker e sia da dac deve prendere ad esempio Lg G7 o V40, io ho acquistato questo device perchè cercavo un ottima autonomia, a livello fotografico cercavo una grande versatilità delle varie cam, un ottima fluidità, una ricezione al top,  un comparto hardware di ultima generazione quindi al top e un buonissimo schermo Ips Lcd con una buonissima definizione e con buon picco di luminosità. Concludendo questo Huawei Mate 20 rientrava in tutti i requisiti che cercavo in uno smartphone.

P.S. Comunque confido in futuro in un aggiornamento software che migliori la potenza degli speaker stereo perchè l'audio da speaker ho letto in giro che ha un voluto troppo basso. 

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Questo device non si acquista per chi cerca un comparto audio di altissimo livello, se uno vuole un comparto audio al top sia da speaker e sia da dac deve prendere ad esempio Lg G7 o V40, io ho acquistato questo device perchè cercavo un ottima autonomia, a livello fotografico cercavo una grande versatilità delle varie cam, un ottima fluidità, una ricezione al top,  un comparto hardware di ultima generazione quindi al top e un buonissimo schermo Ips Lcd con una buonissima definizione e con buon picco di luminosità. Concludendo questo Huawei Mate 20 rientrava in tutti i requisiti che cercavo in uno smartphone.

P.S. Comunque confido in futuro in un aggiornamento software che migliori la potenza degli speaker stereo perchè l'audio da speaker ho letto in giro che ha un voluto troppo basso. 

Cominci a stancarmi, abbiamo parlato in privato e continuo ad agire come ti pare!!!

Hai il telefono? NO QUINDI BASTA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabrizio BT1 ha scritto:

Cominci a stancarmi, abbiamo parlato in privato e continuo ad agire come ti pare!!!

Hai il telefono? NO QUINDI BASTA!!!

Mi arriva domani o dopodomani e dopo averlo provato per bene farò una bella analisi con tanto di foto del dispositivo come mi hai chiesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Mi arriva domani o dopodomani e dopo averlo provato per bene farò una bella analisi con tanto di foto del dispositivo come mi hai chiesto. 

Bravo, intanto statte zitto, grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...