Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Huawei Mate 20 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

vero per la ricarica wireless,fa storcere il naso anche a me...

i video devo ancora provarli per bene,ma huawei non e' mai stata una cima.

impermeabilita' e' un qualcosa che non mi interessa piu' di tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, meteoras82 ha scritto:

Ho sentito da diversi utenti che possiede un autonomia incredibile tra i migliori in assoluto tra i top di gamma confermi? 

io prima di avere il pro ho avuto anche questo mate 20 liscio devo dire che l'autonomia è davvero ottima e anche con 4 GB di ram va alla grande...  l'unica cosa che davvero gli manca rispetto a Pro è il reparto fotografico,ma più che altro la stabilizzazione ottica... davvero un peccato perché poteva essere perfetto, per il resto a me esteticamente e nell'utilizzo quotidiano era piaciuto davvero tanto non ha nulla da invidiare qualsiasi altro top di gamma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le festività, volevo prendere un device top di gamma senza spendere un patrimonio. Il Mate 20 è uno di questi, insieme ad altri tre..

Di questo Mate 20 mi interessa principalmente, ricezione, batteria, e schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la completezza che ha non lo cambierei.... Ho avuto one plus 6t noioso a morte..... Note9 anche bello, ma li c'è il discorso penna ecc...la batteria non dura tanto di più rispetto ad 8

Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, meteoras82 ha scritto:

I 4gb di ram vengono gestiti bene dal sistema? Non si hanno chiusere di applicazioni in background? Grazie mille.

La ram è gestita davvero bene, però qualche volta mi è capitato che alcune app.venissero ricaricate,mentre come fluidità e velocità nel aprire le applicazioni va alla grande.

Ripeto,l'unica vera pecca per quanto mi riguarda è l'assenza della stabilizzazione ottica,le foto di sera o fatte con lo zoom soprattutto,risultano sempre un pelo sfocate.

Se lo riesci a trovare attorno ai 500€ ne vale la pena sicuramente 799€ è un po'troppo per quello che offre nel complesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bèh certo,una volta provati dispositivi con la stabilizzazione è dura tornate indietro...per questo alla fine  ho scelto il pro a scapito del mate 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, meteoras82 ha scritto:

Hai fatto bene, che peccato però che sia esteticamente e  sia per la gestione del Notch mi piace molto di piu il Mate 20 liscio.

Lo preferivo anch'io, più concreto per i miei gusti... anche se il pro a livello estetico ha il suo perché.

Se mettevano 6gb di ram e lo stesso reparto fotografico del pro anche sul liscio quest'anno Huawei faceva bingo su tutti i fronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho notato che c'è poco interesse per questo terminale e temo che Huawei lo abbandonerà prima del previsto, considerando anche l'uscita del "mostro" wiew 20 con 8gb di ram.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena preso oggi dual SIM colore Twilight.
Ma a voi funziona la carica wireless con caricatori commerciali quali belkin et simili?
Perché a me nn va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Appena preso oggi dual SIM colore Twilight.
Ma a voi funziona la carica wireless con caricatori commerciali quali belkin et simili?
Perché a me nn va

Sto leggendo proprio adesso su un forum spagnolo che non è un problema comune solo al tuo dispositivo, molti altri utenti si sono lamentati che con caricatori wireless di marche alternative la ricarica wireless non viene riconosciuta.

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le persone che lo hanno preso come me oggi nn gli funziona... Nemmeno con quelli Xiaomi.
Bisogna vedere se con quello originale Huawei funziona

Sto leggendo proprio adesso su un forum spagnolo che non è un problema comune solo al tuo dispositivo, molti altri utenti si sono lamentati che con caricatori wireless di marche alternative la ricarica wireless non viene riconosciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...