Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Huawei Mate 20 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

image.png

Huawei Mate20 in un corpo che misura 1658.2x77.2x8.3mm e pesa 188 grammi ospita un display LCD da 6.53 pollici di risoluzione FHD+ (1080x2244 pixel, 381ppi) con notch a goccia. Huawei Mate20 ha tre fotocamere sul retro, 16MP F2.2 + 12MP F1.8 + 8MP F2.4, e una fotocamera frontale da 24MP. Batteria da 4000mAh con supporto per la ricarica veloce SuperCharge a 22.5W (batteria al 58 per cento in 30 minuti). Mate20 ha connettività Dual SIM 4G LTE Cat.16, WiFi 802.11a/b/g/n/ac dual band, bluetooth 5.0, jack da 3.5mm, GPS, USB 3.1 di tipo C. Disponibile nelle versioni con 4GB+128GB e 64GB+128GB e nei colori Black (Nero), Midnight Blue (Blu Notte) e Twilight. Lettore di impronte digitali presente. Memoria espandibile con nanoSD. Sistema operativo EMUI 9.0 basato su Android 9 Pie.

Punti di forza

display 6.53 pollici FHDplus con notch, 4G-LTE, 4GB o 6GB di RAM, 128GB di storage, fotocamera posteriore tripla 16MP e 12MP e 8MP, fotocamera anteriore 24MP, Android OS 9 Pie, nanoSD.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato oggi alla b146 che oltre alle patch di novembre porta ottimizzazioni per sblocco con il viso,migliore navigazione e risolve un bug sui badge in messaggi mi sono accorto che questo aggiornamento "non" blocca la possibilita di mettere un launcher alternativo (al momento sto testando hiperyon launcher)

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che é solo nelle versioni cinesi, infatti nell'honor 8x max che sto vendendo proprio per questo ha il la un che e bloccato, nel mate 20x versione internazionale e nel 20pro c'è la possibilita di scelta e io vado sempre di Nova!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Maurydes ha scritto:

Aggiornato oggi alla b146 che oltre alle patch di novembre porta ottimizzazioni per sblocco con il viso,migliore navigazione e risolve un bug sui badge in messaggi mi sono accorto che questo aggiornamento "non" blocca la possibilita di mettere un launcher alternativo (al momento sto testando hiperyon launcher)

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ancora non trovo nessun aggiornamento...hai aggiornato OTA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ota,ma il mio è un 6/128 con sigla c636 asia global credo che per gli europei ci sia da aspettare ancora

Ancora non trovo nessun aggiornamento...hai aggiornato OTA?

Inviato dal mio Mate 20 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maurydes ha scritto:

Si ota,ma il mio è un 6/128 con sigla c636 asia global credo che per gli europei ci sia da aspettare ancora

Inviato dal mio Mate 20 utilizzando Tapatalk

Capito, grazie maurydes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi ho preso un Huawei Mate 20 su Amazon dualsim e mi è arrivato con una targhettina della Tim sulla scatola , ma nel telefono nessuna traccia di brandizzazione. Come faccio  a verificare se è brandizzato o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai su info telefono, accanto al numero di build, tra parentesi c’è un una sigla, se è C432 vuol dire che è no brand...ho avuto un mate 20 con targhettina tim ma era no brand...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, clamus ha scritto:

Non so qualcuno mi ha detto che ci sono dualsim brandizzato. Aspetto conferme o smentite

Si quelli venduti da Tim sono dual SIM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si assolutamente ...oltre essere bello esteticamente(Le curve del pro non mi piacciono) ha un autonomia eccezionale....

velocissimo sotto ogni aspetto....mi ero promesso di usarlo qualche giorno e darlo via,ma mi sta piacendo tantissimo e lo sto tenendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te ...ero partito per il pro,poi provandolo da un amico che lo aveva mi sembrava troppo stretto e curvo....non mi ha colpito .

Ho optato per il mate 20 normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...