Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Huawei Mate 20 X [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Mi associo alle parole di Tarari 86,sine conditione.Non sono aduso intervenire, tuttavia seguo il forum e la scrivente si distingue-oggettivamente-per garbo e moderazione. In qualsivoglia circostanza
    Grazie mille ! Apprezzo
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 3k
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Regalo di natale E gli europei , muti Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Il problema è che scrivere cose inesatte per dare risalto ad una versione pseudo internazionale, non sapendo di cosa si parla effettivamente non da fastidio per rispetto delle opinioni altrui, ma può

Dopo la prima settimana di settaggi e impostazioni varie devo dire che per me va benissimo,  tra l'altro uso lo smartphone x lavoro, ho un sacco di chiamate in entrata ed uscita gestendo un ufficio ve

Immagini postate

6 minuti fa, Giovanni ha scritto:

Segnalo che, per quanto attiene alla versione EVR-L29, è pervenuto stamane l'aggiornamento 9.0.0.192.

Ringrazio la moderatrice per la nota di apprezzamento. Trattavasi di elementare considerazione constatativa della realtà. 

636 o 432?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Segnalo che, per quanto attiene alla versione EVR-L29, è pervenuto stamane l'aggiornamento 9.0.0.192.
    Ringrazio la moderatrice per la nota di apprezzamento. Trattavasi di elementare considerazione constatativa della realtà. 
    Ucci Ucci sento odor di meteorucci
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

A me è arrivato ieri questo aggiornamento, oggi come primo ciclo noto un consumo anomalo in stand by, vediamo i prossimi giorni, magari su deve solo assestare

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

e niente, ho dovuto venderlo per problemi evidenti al bluetooth, non voleva connettersi stabilemnte con nessun smartwatch samsung o wear, con alcune cuffie bt andava con altre era una continua disconnessione, pazienza.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e buona domenica. Come forse avete visto ho venduto questo telefono fantastico a cui non riesco a trovare difetti, solo pregi. l'unico "difetto" forse il peso eccessivo e le dimensioni importanti ... del resto non si può criticare una station wagon perché ha il portabagagli grande. Il principale motivo per cui lo vendo è il fatto che come sapete l'ho preso ipotizzandone un utilizzo "alla note9" senza dover avere a che fare con l'autonomia limitata per me del note 9. Purtroppo mate 20 x non consente questo: un conto è avere un pennino leggero piccolo dalla scrittura veramente smooth ben integrato nell'ecosistema e sempre nel telefono come offre Samsung, un altro conto è avere un mpen nella giacca: cambiano il peso cambiano le dimensioni cambia l'esperienza d'uso, la disponibilità, si scarica...rimane nell'altra giacca... non è per niente la stessa cosa. Altra cosa che apprezzavo molto del note9 la semplicità con cui potevo tracciare schizzi sulle fotografie con questo qua non è la stessa immediatezza. quindi telefono stra-promosso da tutti i punti di vista ...So già che mi mancherà la fotocamera grandangolare e la batteria infinita.
    Quindi andate tranquilli di mate20x L29, ma non per la mpen, che rimane un vezzoso accessorio.
    Ps: Volendo prendere il terzo note9, ho optato per lo snapdragon 9600...sempre stato curioso, così ve ne narrerò pregi e difetti rispetto all'exynos, quantificandoli anche, e non solo a sensazione .

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

E come potevo farvi mancare una mini comparativa tra le foto del mate 20x e quelle max 3??
    Praticamente il motivo per cui ho fatto l'update, la fotocamera.
    Innanzitutto huawei é trifocale, xiaomi mono. Già qui scatta il valore aggiunto di huawei.
    Vediamo due foto notturne:
    Questa quella del max 35ab53e91f6060f02d81ad337f1a5667f.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...