Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Huawei Mate 20 X [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

55 minuti fa, RaimondoMartire ha scritto:

Ragazzi ma che vi prende stasera. Mi state facendo ripulire tutto. Per prezzi, spedizioni e suggerimenti, c'è il thread

Ok grazie.. nessuno voleva rompere la domenica . Si discuteva.. personalmente ho solo risposto a domande.. vi ho seguito perché non ci sono peli sulla lingua qui come detto..  Per questo siete un gran bel gruppo e andate bene.. non facciamo la stessa fine del precedente dai ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come mettere nella schermata home le icone di  Utilizzo batteria e di Dettagli uso batteria, so che le avevo messe poi ho fatto reset ora non riesco piu a metterle in Home, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa come mettere nella schermata home le icone di  Utilizzo batteria e di Dettagli uso batteria, so che le avevo messe poi ho fatto reset ora non riesco piu a metterle in Home, grazie

Intendi il widget?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
18 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Intendi il widget?

Non ricordo se era un widget o un cosa tipo visualizza nella home, nei widget non trovo niente al riguardo

Modificato da Alsafa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Praticamente una scorciatoia per entrare nel menù batteria
Apri Gestione Telefono poi clicca la rotellina in alto a destra poi scegli Collegamenti sulla schermata home e selezioni quelli che vuoi.3b0e64ef81ddb5464a04bb1c06314474.jpg

Inviato dal mio Mate 20 X Europa utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Intanto grazie, il problema è proprio li, se clicco gestione telefono in alto a destra ho solo i tre puntini per aprire impostazioni ed aprendo impostazioni ho solo il flag per ottimizzazione intelligente, pulizia automatica file spazzatura ed altre due opzioni, aggiornamento automatico pulizia libreria e scansione virus intelligente.

Prima del reset c erano le opzioni che dici tu te tante che le avevo messe sulla home. Come posso ovvvviare?

La vesrione di gestione telefono è 9.0.3.346

Modificato da Alsafa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto grazie, il problema è proprio li, se clicco gestione telefono in alto a destra ho solo i tre puntini per aprire impostazioni ed aprendo impostazioni ho solo il flag per ottimizzazione intelligente, pulizia automatica file spazzatura ed altre due opzioni, aggiornamento automatico pulizia libreria e scansione virus intelligente.

Prima del reset c erano le opzioni che dici tu te tante che le avevo messe sulla home. Come posso ovvvviare?

La vesrione di gestione telefono è 9.0.3.346

Allora la notizia buona è che anche il mio Europeo si è finalmente aggiornato alla 9.0.0.172 la cattiva è che è cambiata anche a me la versione di Gestione Telefono ed ora è identica alla tua quindi hanno eliminato quella funzione 650b44795fbb1b9f858e7e6fdecf0a38.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento anche per il mio l29c636f2bd4da18e740b81ca2935d5d22aaf01.jpg

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Quindi come pensavamo alla fine i modelli cinesi li ricevono prima ma poi per gli altri si mettono in pari dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi controllare se anche a te e cambiato il menù  della app gestione telefono?
Se cercavi le scorciatoie sono sparite da lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si cercavo le scorciatoie,  purtroppo  le hanno tolte,  chissà perché andava così bene averle sulla home

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi utilizza pellicola protettiva per le fotocamere? Volevo prenderla ma me l hanno sconsigliata perché abbasserebbe qualità delle foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ho prese su Amazon. Ne ho applicata una poi unaltra, ma davano un effetto sulle foto tremendo. Ho fatto il reso. Per carità.

Qualcuno di voi utilizza pellicola protettiva per le fotocamere? Volevo prenderla ma me l hanno sconsigliata perché abbasserebbe qualità delle foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'hanno consigliato bene.
Personalmente, É un livello di paranoia cui non sono ancora arrivato.... chissà, forse, un domani...
Severo ma giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io le ho prese su Amazon. Ne ho applicata una poi unaltra, ma davano un effetto sulle foto tremendo. Ho fatto il reso. Per carità.
Te le hanno rimborsate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscete una qualche cover in gomma morbida? Anche tipo quelle che si trovano dai cinesi a 3€. Ne ho acquistata una su Amazon, ma non è molto gommosa e risulta molto scivoloso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tuone ha scritto:

Conoscete una qualche cover in gomma morbida? Anche tipo quelle che si trovano dai cinesi a 3€. Ne ho acquistata una su Amazon, ma non è molto gommosa e risulta molto scivoloso....

Quella che sta nella scatola 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo comunque quanto detto da Fabrizio con il firmware 172 è aumentata l'autonomia... sono passato da 10 ore di autonomia con bluetooth e gps spenti a 12 ore con bluetooth e gps accesi prima perdevo il 10% ogni ora di schermo oggi sono messo così nonostante il bluetooth connesso al watch dalle 6 ad ora e gps accesobcf021b8360a45255588f628ec008644.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema di gestione della chiusura applicazioni.
Nel caso di specie, "dovrei rispondere" e "MiFit"
Queste due app dovrebbero rimanere sempre operative in background per funzionare correttamente.
Nonostante io abbia disattivato il risparmio batteria su queste applicazioni, spesso mi trovo la mi band scollegata perché l app si è chiusa e allo stesso modo non ho attivo il filtro Delle chiamate spam perché dovrei rispondere si è chiusa.
Chi mi aiuta a tenerle attive ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...