Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Huawei Mate 20 X [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

il cinese necessita degli stessi accorgimenti di cui necessitano gli huawei , per cui non vedo il problema che si ha con le app 

ps 

ancora niente aggiornamento, ma scommetto che se metto e tolgo la sim lo trova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, ci sono anche io 🙂

Poi mi spiegate però che caxxo è successo? Grazie! 😄

chicco, a me con l'ultimo aggiornamento, sembra tornato essere tutto regolare. 

A cosa ti riferisci come "accorgimenti di cui necessitano tutti gli Huawei?" 

io ho trovato, spesso, la gestione energetica un pò aggressiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira voce che al cinese non arrivino le notifiche

PS
È successo che ci eravamo stufati di buttare anni appresso a una proprietà invisibile che nemmeno pagava per avere una piattaforma che permettesse di iscriversi . Eravamo stufi di non poter parlare di niente e di non avere un minimo traino dal blog

Se devi pagare ( i telefoni e il tempo ) per stare in un posto dove la proprietà non mi è VI caga di striscio

Tanto vale che apro una piattaforma mia ( nostra) è la faccio come dico io (NOI)

Semplice no ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, chiaro! 

E questo?

A cosa ti riferisci come "accorgimenti di cui necessitano tutti gli Huawei?" 
Huawei ha un risparmio energetico molto aggressivo per non far chiudere le app in background a volte le devi settare

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impostazioni poi App poi scegli l'app e entra in Dettaglio uso batteria e togli la spunta da Gestisci automaticamente

Appunto, come? Io magari lo faccio, ma in modo sbagliato...

Inviato dal mio Mate 20 X (EVR-L29) utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svelato l'arcano sulla batteria della penna.... caricata 3gg fa ancora funziona perché questa volta invece di inserirla nella borsa in un'asola stretta che evidentemente teneva premuto in continuazione il pulsante facendola scaricare, ora la metto nell'asola ma al contrario in modo che il pulsante esca e non resti premuto. Il bello è che avevo chiesto al negoziante per la sostituzione e mi ha prontamente spedito una nuova penna senza nemmeno riprendere la vecchia... Praticamente ora che arriva avrò 2 penne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, GaDoDev Team ha scritto:

Huawei ha un risparmio energetico molto aggressivo per non far chiudere le app in background a volte le devi settare

Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk

Puoi mettere una schermata di come le hai settate tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora le ho tutte in automatico, solo la prima settimana occorre il manuale poi quando il sistema impara a capire quelle che usi di più puoi toglierlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che usa le gesture ha capito come si fa a far diventare piccola la schermata di Maps mentre si naviga? Per spiegarmi meglio: se sto navigando e premo il pulsante home Maps diventa piccolo e si sposta in basso a destra con le gesture invece se si muove il dito dal basso verso l'alto per andare alla schermata home Maps va in background....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto sul Mediaworld tedesco il Mate 20X a 899,00. Sapete se spedisce in Italia? Non ho capito perché Huawei lo vende in Germania e in Italia no. Bah misteri del marketing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Domenico F. ha scritto:

Ho visto sul Mediaworld tedesco il Mate 20X a 899,00. Sapete se spedisce in Italia? Non ho capito perché Huawei lo vende in Germania e in Italia no. Bah misteri del marketing

Davvero assurda questa cosa, davvero chissà se spediscono in Italia ma ci credo poco, toccherà fare un salto in Germania 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Davvero assurda questa cosa, davvero chissà se spediscono in Italia ma ci credo poco, toccherà fare un salto in Germania 😬

Dite che con la nuova legge della UE sono obbligati a spedire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrEntrana ha scritto:

Dite che con la nuova legge della UE sono obbligati a spedire?

Sarebbe da fare una prova ma ci credo molto poco che spediscano in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verificato io, Non spediscono in italia,ed prezzo é fuori mercato:t-dimension lo vende a oltre 100euro in meno, spedizione inclusa,L29.
Per averlo da saturn.de o mediamarkt.de bisogna utilizzare un servizio di forwarding che ti consente il recapito ad un indirizzo tedesco e poi l'inoltro via corriere in Italia... però ora non ricordo i nomi ma basta cercare su Google e se ne trovano alcuni.
Evidenzio comunque che il prezzo dell'international al momento è tra i 750 e gli €800su ebay mentre il cinese si trova a circa un centinaio di euro in meno, ad esempio su aliexpress.
Sarebbe interessante capire se a ridosso del Natale il multistore del zazza intenda praticare un qualche sconto dagli 805 di listino attuale per i nuovi iscritti al qui presente forum.
avere un AL00 spedito intorno alle 700 da un rivenditore italiano, rimuoverebbe ogni freno inibitorio dall'acquisto, almeno per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bastiancontrario ha scritto:

Verificato io, Non spediscono in italia,ed prezzo é fuori mercato:t-dimension lo vende a oltre 100euro in meno, spedizione inclusa,L29.
Per averlo da saturn.de o mediamarkt.de bisogna utilizzare un servizio di forwarding che ti consente il recapito ad un indirizzo tedesco e poi l'inoltro via corriere in Italia... però ora non ricordo i nomi ma basta cercare su Google e se ne trovano alcuni.
Evidenzio comunque che il prezzo dell'international al momento è tra i 750 e gli €800su ebay mentre il cinese si trova a circa un centinaio di euro in meno, ad esempio su aliexpress.
Sarebbe interessante capire se a ridosso del Natale il multistore del zazza intenda praticare un qualche sconto dagli 805 di listino attuale per i nuovi iscritti al qui presente forum.
avere un AL00 spedito intorno alle 700 da un rivenditore italiano, rimuoverebbe ogni freno inibitorio dall'acquisto, almeno per quanto mi riguarda.

@Il Multi Store del Zazza Facci sapere se hai intenzioni Natalizie :classic_love:

Ma quello tedesco è sempre un L29? Credo non sia come la versione asiatica ma sia proprio la versione europea no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se fosse uscita una versione eu, sarebbe stata adeguatamente pubblicizzata e non confinata a due sole catene della Germania.

Ritengo si tratti della International L29 importata in quantitativi adeguati alla grande distribuzione, e rivenduta a un prezzo esorbitante.

É in vendita da mediamarkt e da saturn allo stesso prezzo, che non spediscono fuori dalla germania, questo é sicuro.

E comunque anche se spedissero, andrei di T-dimension.de....no?con 765 si prende stesso prodotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bastiancontrario ha scritto:

Io penso che se fosse uscita una versione eu, sarebbe stata adeguatamente pubblicizzata e non confinata a due sole catene della Germania.

Ritengo si tratti della International L29 importata in quantitativi adeguati alla grande distribuzione, e rivenduta a un prezzo esorbitante.

É in vendita da mediamarkt e da saturn allo stesso prezzo, che non spediscono fuori dalla germania, questo é sicuro.

E comunque anche se spedissero, andrei di T-dimension.de....no?con 765 si prende stesso prodotto.

Per me no, non è la versione asiatica.

T-dimension invece credo venda proprio la versione asiatica come su wonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...