Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Huawei Mate 20 X [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
5 ore fa, FraSuper5GTfuffa ha scritto:

Sta venendo pure a me l'idea di riprenderlo... Dove lo si trova a cifre non astronomiche il 4g? 

Avevo il 6/128 internazionale ma vorrei provare il 8/256 cinese. Cosí non ricompro la nanosd,avevo peró sentito che da problemi con le notifiche e launcher di terzi..

nessun problema con notifiche a seguito di un aggiornamento invernale.

il 256 Cina fu il mio primo Mate 20X preso a fine ottobre 2018, in effetti con quello avevo spazio a volontà, sulla Ram gira bene anche da 6..

sto aspettando il terzo (domani) da AmazonUK, per fare prima.. Per me il più vantaggioso rimane Wonda ma così si aspettano 6gg 

Modificato da Fabio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che goduria rispacchettarlo.

Ma ancora più scrivere con la tastiera (7.2''!)

Bentornato in casa, Re..

😍🤣

DSC-0093

(EVR-L29)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2019 alle 00:48, clunc ha scritto:

un mio collega con l' EVR-L29 la batteria dura molto meno.

ripesco perchè sta cosa la sto notando anch'io.

Coi modelli AL00 presi da Wonda l'anno scorso mi durava almeno 1 ora in più.

Intendiamoci la giornata la copre anche L29 però il Cina faceva davvero meglio. Va a capire perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendiamoci la giornata la copre anche L29 però il Cina faceva davvero meglio. Va a capire perchè

In generale l’assenza dei servizi Google aiuta, anche a me tutte le versioni Huawei cinesi sono sempre durate più delle versioni nostrane. Ovviamente a discapito di tutta una serie di problemi legati alle notifiche, ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il venditore di cui ho accennato li spedisce coi servizi installati.. quindi me li trovavo già, e nonostante questo faceva meglio

anzi con la versione non cinese nemmeno si devono tenere aperte determinate app per ricevere notifiche. 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il venditore di cui ho accennato li spedisce coi servizi installati.. quindi me li trovavo già, e nonostante questo faceva meglio
anzi con la versione non cinese nemmeno si devono tenere aperte determinate app per ricevere notifiche. 

Il fatto che ce li avesse installati ma dovevi tenere le app aperte è proprio il punto dolente di cui parlavo. Niente servizi ‘di sistema’ = minori consumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fabio ha scritto:

anzi con la versione non cinese nemmeno si devono tenere aperte determinate app per ricevere notifiche. 🤷‍♂️

Si ma la versione cinese killa praticamente tutto al contrario di quello internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che lo usa dall'anno scorso o comunque da tanto e mi sa dire se la carica ultrarapida in dotazione non condiziona ed è raccomandabile sul terminale?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io lo uso da metà novembre 2018 ma onestamente la ricarica in dotazione l'avrò usata si e no 15 volte.. Di solito sempre il mio vecchio caricatore Samsung o Sony, o Anker usb multiplo ma a velocità normale, quindi non posso darti un'idea veritiera.. In compenso sostituire la batteria in HUAWEI store costa relativamente poco, quindi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato 256 Cina. Anche per lo storage raddoppiato. 👍

Tanto tra le novità non è uscito nulla che mi entusiasmi come questo Mate.

Sto troppo a rosicà col modello L29 che dura meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato 6-128 L29 su Clove UK praticamente tra lunedì e martedì....arrivato oggi in pausa pranzo 🤩 pagato 526 sterline. Su Amazon UK stendo un velo pietoso,in quanto per 5 giorni sono rimasto in attesa di conoscere una data di spedizione,ma nulla. Annullato ordine e preso altrove. E fino a domani non posso configurarlo causa mancanza di tempo 😔 vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, deca50 ha scritto:

Amazon UK stendo un velo pietoso

a me in 48 ore era qui ma senza penna e custodia (poi rimborsate in chat) che facevano parte dell'offerta

insomma non la migliore esperienza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì per carità sarà stata una svista.. è comunque il metodo più rapido per averlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo con un problema....telefono configurato come nuovo,reinstallato app manualmente,evitato ogni tipo di backup. La percentuale batteria non scende nonostante io utilizzi il telefono...stamattina lo ho acceso dopo la carica notturna e dopo 3 ore,utilizzandolo come al solito,la batteria rimane al 100%. Riavviato e la percentuale scende normalmente. Avevo avuto lo stesso problema su un htc U11+, risolto con un aggiornamento software. Qualcuno ha lo stesso problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, deca50 ha scritto:

Iniziamo con un problema....telefono configurato come nuovo,reinstallato app manualmente,evitato ogni tipo di backup. La percentuale batteria non scende nonostante io utilizzi il telefono...stamattina lo ho acceso dopo la carica notturna e dopo 3 ore,utilizzandolo come al solito,la batteria rimane al 100%. Riavviato e la percentuale scende normalmente. Avevo avuto lo stesso problema su un htc U11+, risolto con un aggiornamento software. Qualcuno ha lo stesso problema?

Se avessi aspettato sarebbe scesa da sola, regge molto il 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anche io....ma non 3 ore e passa acceso con aod attivo,40 minuti di display ed un paio di chiamate veloci. Oltretutto appena riavviato è sceso al 97%,lo sto continuando ad utilizzare e la percentuale scende normalmente. Cmq vediamo come si evolve. Probabilmente deve solo assestarsi dopo tutti gli aggiornamenti di ieri. Grazie per il feedback 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Federico Lazzereschi ha scritto:

io ho scaricato l'app beta, log in etc, ma mi dice sempre nessun programma disponibile... bho!!!

Da dove si scarica? Come si chiama?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...