Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Huawei Mate 20 X [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

image.png

Huawei Mate20 X in un corpo che misura 85.4x174.6x8.15mm e pesa 232 grammi ospita un display OLED curvo da 7.2 pollici di risoluzione FullHD+ (1080x2244 pixel) con notch a goccia. Huawei Mate20 X ha tre fotocamere sul retro, 40MP F1.8 + 20MP F2.2 + 8MP F2.4, e una fotocamera frontale da 24MP F2.0. Batteria da 5000mAh con supporto per la ricarica veloce SuperCharge. Mate20 X ha connettività Dual SIM 4G LTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac dual band, bluetooth 5.0, GPS, USB 3.1 di tipo C, jack audio 3.5mm. Disponibile con 6GB di RAM e 128GB di storage espandibile con nanoSD e nei colori Phantom Silver e Midnight Blue. Lettore di impronte digitali sul retro, integra un sistema di raffreddamento a camera di vapore (Huawei Supercool), doppio speaker stereo con supporto per Dolby Atmos. Sistema operativo EMUI 9.0 basato su Android 9 Pie.

Punti di forza

display 7.2 pollici FHD+ con notch, 4G-LTE, 6GB di RAM, 128GB di storage, fotocamera posteriore tripla 40MP e 20PP e 8MP, fotocamera anteriore 24MP, Android OS 9 Pie, nanoSD, lettore impronte digitali, sistema di raffreddamento a camera di vapore, doppio speaker stereo con Dolby Atmos.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chicco che gestore hai? Ti capita di girarci con questo mate?? Connessione sempre stabile e funzionante anche con la versione cinese? Sono veramente indeciso se prendere la cinese o la global ...temo mancanza di bande nella cinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho usato in versione single e dual con tim e Vodafone

Non ho mai e dico mai rilevato problemi di connessione

Il cinese avrà ricevuto tipo 5 aggiornamenti contro uno o due del global

Dubito davvero che abbia meno bande anche se con questi operatori è difficile notarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’ho usato in versione single e dual con tim e Vodafone

Non ho mai e dico mai rilevato problemi di connessione

Il cinese avrà ricevuto tipo 5 aggiornamenti contro uno o due del global

Dubito davvero che abbia meno bande anche se con questi operatori è difficile notarlo

G4azie. Che rimane di cinese, oltre a qualche scritta nella lockscreen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chicco che gestore hai? Ti capita di girarci con questo mate?? Connessione sempre stabile e funzionante anche con la versione cinese? Sono veramente indeciso se prendere la cinese o la global ...temo mancanza di bande nella cinese.

Avevo letto su xda che a livello di bande le due varianti sono uguali. Livello di aggiornamenti come dice chicco Huawei attua maggiore tempestività sulla cinese.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bastiancontrario ha scritto:

La versione China supporta tutte le bande, e se non ricordo male fa anche carrier aggregation (anche se non ricordo le bande usate). Come ricezione Huawei ha poco da imparare da chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dare un benvenuto al multistore del zazza .

Ingiustamente imbavagliato sull’altro forum (anche per mia mano )

Qui tutti avranno nome e cognome senza abbreviazioni infantili .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio dare un benvenuto al multistore del zazza .

Ingiustamente imbavagliato sull’altro forum (anche per mia mano )

Qui tutti avranno nome e cognome senza abbreviazioni infantili .

Grazie Chicco, a nome mio e di tutto il #teamshenzhen un benvenuto al nuovo forum dove cercheremo, anche noi soprattutto, di dare informazioni, spunti, soluzioni e tutto quello che vorrete chiederci.

Se volete la mia abbreviazione infantile rimane sempre Zazza

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Un benvenuto anche da parte mia. Dopo aver moddato i terminali di quasi tutti gli store del web come si fa a imbavagliare chi sta lavorando così bene col nostro Gesualdo. Benvenuto e speriamo davvero che puoi aggiornarci sui miei amati terminali cinesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un benvenuto anche da parte mia. Dopo aver moddato i terminali di quasi tutti gli store del web come si fa a imbavagliare chi sta lavorando così bene col nostro Gesualdo. Benvenuto e speriamo davvero che puoi aggiornarci sui miei amati terminali cinesi 
Grazie Raimondo, per i tuoi amati device stiamo già lavorando, anche molto intensamente.

Su Instagram abbiamo già postato varie stories ben poco criptiche, come Smartisan R1 tradotto in italiano, Twrp pronta per z5 pro e sopratutto italiano e gapps integrate su Nubia X... Ti basta al momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Grazie Raimondo, per i tuoi amati device stiamo già lavorando, anche molto intensamente.

Su Instagram abbiamo già postato varie stories ben poco criptiche, come Smartisan R1 tradotto in italiano, Twrp pronta per z5 pro e sopratutto italiano e gapps integrate su Nubia X... Ti basta al momento? emoji6.png

Nubia X con gapps e ita è gran cosa. Vi ricordo che qui il modding è di caso. Potete postare liberamente avendo lo spazio che meritate. Ovviamente se serve una mano su queste cose fate un fischio e confrontiamoci qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bastiancontrario ha scritto:

Ti confermo che la ricezione è stabile. Io ho versione cinese

Screenshot_20181202_002210_com.huawei.android.hwouc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nubia X con gapps e ita è gran cosa. Vi ricordo che qui il modding è di caso. Potete postare liberamente avendo lo spazio che meritate. Ovviamente se serve una mano su queste cose fate un fischio e confrontiamoci qui
E secondo te Raimondo non approfitteremo di uno dei migliori modder italiani??

Qualsiasi novità o risultato che otterremo con i device la condivideremo sicuramente anche qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Cmq il mio toblerone ancora non trova nulla

Me sto a comincia a innervosire

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Gesture migliorate ed anche il WIFI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ciao a tutti.
Possessore da un mese, via Wondamobile, di questa bestia "cinese" come Bruce Lee 8 256gb argentoviola che uso come primo telefono, di cui sono pienamente soddisfatto. L'ho adocchiato dalla presentazione, il miglior seguace dei vari Z Ultra e 1520 benché non li ricordi granché se non per le dimensioni e diverse prestazioni di livello.
Vero ricorda ogni altro huawei o honor (Fabrizio;)) ma sono tra i pochi a cui la Emui piace, se non altro almeno in questo contesto (magari su p10 o Mate 10 pro mi annoiava).
Va una scheggia, zero lag benché anche il Mix2 che uso come muletto è pressoché identico come prestazioni..forse persino un pelo più veloce. Ora che sarò tra monti e neve metterò alla prova anche la camera, comunque di valore indiscutibile..che è quello che era sempre mancato a questa categoria di oversize.
In breve secondo i miei usi, sempre in cerca di phablet big screen autonomia, camera ecc.. terminale insostituibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Chi?
Magari prova a resettare..avevi già qualche noia con la gestione dual..eb9de5769ffcc46243aa2dfa035f5e80.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa Chi?
Magari prova a resettare..avevi già qualche noia con la gestione dual..eb9de5769ffcc46243aa2dfa035f5e80.jpg

Non resetto manco se mi spari

Ps
Qualcuno avvisi GadoDevTeam sennò si ritrova a parlare da solo come la molecola della ferrarelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non resetto manco se mi spari

Ps
Qualcuno avvisi GadoDevTeam sennò si ritrova a parlare da solo come la molecola della ferrarelle

Abbasta con sti reset....che poi me ce vole na settimana pe rimette tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...