Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Mate 20 Pro [Official Thread]

Messaggi raccomandati

Qualcuno che lo ha già ricevuto dopo che lo ha mandato in assistenza ,

5 minuti fa, Polpettone ha scritto:

Ma amazon so che ha la sua garanzia super anche dopo il mese quindi siete in una botte di ferro

Domanda: ma anche dai venditori amazon é così? O passato il periodo utile per il reso l'assistenza è diversa? Grazie

Dai venditori amazon che aderiscono a prime  hai le stesse garanzie,altrimenti hai i 10 giorni di reso per legge...comunque hai la garanzia di due anni Huawei.

Modificato da Jolly

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Non lo so

I telefoni che ho preso su Amazon lo ho sempre presi venduti e spediti da loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io credo appunto che l'assistenza migliore sia dei venduti e spediti da loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove,infatti se posso solo venduto e spedito da amazon...anche se devo dire che alcuni venditori come servizio sono al pari di amazon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono arrivate delle cuffie wireless 9.1 Sony palesemente  aperte da venditore terzo aderente a Prime, chiaramente un reso!Chiamata Amazon non ha battuto ciglio, mi hanno fatto un buono del valore della spesa e martedì se le vengono a riprendere!Non servirà a nulla , ma intanto gli ho fatto una bella recensione a quel negozio!

Per cui direi che anche con  prodotti non venduti direttamente da Amazon ma con prime si può dormire sonni tranquilli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cederò domani Mate RS Porsche Design e naturalmente avrò la scimmia per questo ma che è frenata dal problema aloni verdi. Seguirò il 3D sperando in una risoluzione con l’uscita di nuovi lotti di Mate20pro esenti dal difetto.

Inviato dal mio iPhone XS Max dual sim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mi sono arrivate delle cuffie wireless 9.1 Sony palesemente  aperte da venditore terzo aderente a Prime, chiaramente un reso!Chiamata Amazon non ha battuto ciglio, mi hanno fatto un buono del valore della spesa e martedì se le vengono a riprendere!Non servirà a nulla , ma intanto gli ho fatto una bella recensione a quel negozio!
Per cui direi che anche con  prodotti non venduti direttamente da Amazon ma con prime si può dormire sonni tranquilli!
Si ma hanno rotto le scatole...il tempo é denaro, e io non vorrei perderlo dietro amazon, resi, corrieri.
Succede sempre più spesso: questa roba se la vendessero nel wharehouse con il dovuto sconto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda....si può togliere l'orologio dalla barra di stato,o meglio personalizzarla visto che avendo poco spazio sono un po'fitte, proprio non ci sono riuscito.

Altra cosa che vorrei eliminare è HiSearch che si attiva dalla home.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda....si può togliere l'orologio dalla barra di stato,o meglio personalizzarla visto che avendo poco spazio sono un po'fitte, proprio non ci sono riuscito.

Orologio , no

Personalizzarla
Peggio

Puoi solo mettere o togliere qualche cosina da visualizzare tipo nome operatore o velocità rete in modo da risparmiare spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non per il momento, inoltre anche le icone di sistema non vengono tolte nonostante si disabilitino dalle impostazioni. Quest'ultimo forse un bug (???)

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver ripreso il mio amato Mate 10 Pro, ammetto che mi sta finalmente salendo la scimmia per l'ultimo nato in casa Huawei... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Orologio , no

Personalizzarla
Peggio

Puoi solo mettere o togliere qualche cosina da visualizzare tipo nome operatore o velocità rete in modo da risparmiare spazio

12 minuti fa, Gupise ha scritto:

Purtroppo non per il momento, inoltre anche le icone di sistema non vengono tolte nonostante si disabilitino dalle impostazioni. Quest'ultimo forse un bug (???)

Grazie per le risposte.👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, e ben ritrovati qui.

avrei bisogno di un vs consiglio, ieri ho montato la pellicola della outfitters sul fronte del mate, e ora vorrei metterci una cover sul retro, ho provato la sua originale, ma alza tutti gli angoli, avete idee o esperienze in merito?

grazie e buona domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rick1970 ha scritto:

Dopo aver ripreso il mio amato Mate 10 Pro, ammetto che mi sta finalmente salendo la scimmia per l'ultimo nato in casa Huawei... 🤔

Ho avuto  mate 10pro in prova per un mese e ho potuto confrontarli  e  questo mate 20pro è davvero un altro pianeta!

Certo anche il prezzo è di un altro pianeta rispetto al 10!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilfrenci ha scritto:

avrei bisogno di un vs consiglio, ieri ho montato la pellicola della outfitters sul fronte del mate, e ora vorrei metterci una cover sul retro, ho provato la sua originale, ma alza tutti gli angoli, avete idee o esperienze in merito?

grazie e buona domenica

Stavo per comprare la cover originale,ma se dici che non va bene con le outfitters lascio stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Io con il primo mate avuto ho provato la combinazione clear coat + cover (la uso solo in aereo su lunghe tratte), con questa:

Richgle Cover Huawei Mate 20 PRO (6.39"), Nero Ultra Sottile Custodia Cover Protettiva in Plastica Case per Huawei Mate 20 PRO (6.39") RG00226 https://www.amazon.it/dp/B07HRHQ5V7/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_yI8aCb16RSRZE

Si alzava e tra l'altro faticava ad entrare

Questa invece nessun problema:

Peakally Cover per Huawei Mate 20 PRO, Trasparente Morbida TPU Silicone Ultra Sottile Custodia Case per Huawei Mate 20 PRO -Trasparente https://www.amazon.it/dp/B07H8Y67WQ/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_mK8aCbRGK3PWF

Sono cinesate, quindi la qualità è quella che è. Però come ti dicevo le uso giusto per il tempo del volo di solito quindi non cerco chissà cosa.

grazie e buona domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gupise ha scritto:

Ciao,

Io con il primo mate avuto ho provato la combinazione clear coat + cover (la uso solo in aereo su lunghe tratte), con questa:

Richgle Cover Huawei Mate 20 PRO (6.39"), Nero Ultra Sottile Custodia Cover Protettiva in Plastica Case per Huawei Mate 20 PRO (6.39") RG00226 https://www.amazon.it/dp/B07HRHQ5V7/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_yI8aCb16RSRZE

Si alzava e tra l'altro faticava ad entrare

Questa invece nessun problema:

Peakally Cover per Huawei Mate 20 PRO, Trasparente Morbida TPU Silicone Ultra Sottile Custodia Case per Huawei Mate 20 PRO -Trasparente https://www.amazon.it/dp/B07H8Y67WQ/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_mK8aCbRGK3PWF

Sono cinesate, quindi la qualità è quella che è. Però come ti dicevo le uso giusto per il tempo del volo di solito quindi non cerco chissà cosa.

Ok!!! Pensa te, ho preso questa notte il modello che hai preso tu su amazon quella trasparente, arriva domani, vediamo come va!!

Ma la vibrazione é cosi praticamente inesistente di suo oppure si puo’ migliorare in qualche modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono unito a voi p. s. con l'occasione vi dico che il watch gt è una figata... all'inizio nn mi arrivavano le notifiche e li grossa delusione poi resettandolo è ripartito tutto... top!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilfrenci ha scritto:

grazie e buona domenica

Per mettere la.cover con le pellicole outfitters, e non avere problemi, dovete farlo presente al banchettino, taglieranno la pellicola un paio di millimetri più stretta così da non venire sollevata dalla cover, meglio ancora se andate con la cover che volete usare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ordinato da provare il PORSCHE DESIGN MATE 20 PRO. Dovrebbe arrivarmi lunedì appena arriva vi aggiorno 

Modificato da Livingston

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ordinato da provare il PORSCHE DESIGN MATE 20 PRO. Dovrebbe arrivarmi lunedì appena arriva vi aggiorno 

Chissà se il controllo qualità Porsche ti eviterà il display dai bordi verdi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pirre ha scritto:

Chissà se il controllo qualità Porsche ti eviterà il display dai bordi verdi!

Speriamo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...