Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Mate 20 Pro [Official Thread]

Messaggi raccomandati

Io ho la 153 (modello C432) ed uso le gesture che è un piacere. Della serie, passo da iPhone a Mate senza alcuna variazione di comportamento. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente le gesture con la .153 sono un po'"strane" per andare al multitasking non bisogna portare il dito al centro ,ma tenerlo fermo un po'in più

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Un telefono perfetto rovinato alla nascita

Un vero peccato . Non ha difetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto a lungo andare potrebbe diventare troppo noioso perchè va troppo bene o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tarari86 ha scritto:
32 minuti fa, Nano73 ha scritto:
 Ne dite di uno scambio tra questo è un iPhone XS?

Prenderei al volo mate 20 pro

😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso affiancati Xs Max e Mate 20 Pro e non li cambierei con nient’altro, si compensano perfettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da storico fan di Apple, ammetto di trovarmi splendidamente con Mate 20 Pro, ritenendolo attualmente il miglior smartphone sul mercato.

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, 

Sono interessato al mate 20 pro, ma il problema dello schermo mi frena non poco. Cercando nel web, non trovo nessuna notizia ufficiale riguardante il display, cioè se è stato definitivamente risolto il problema con i lotti prodotti nel 2019. 

Avete notizie in merito? 

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti, 

Sono interessato al mate 20 pro, ma il problema dello schermo mi frena non poco. Cercando nel web, non trovo nessuna notizia ufficiale riguardante il display, cioè se è stato definitivamente risolto il problema con i lotti prodotti nel 2019. 

Avete notizie in merito? 

Grazie. 

Io problema è definitivamente risolto .

Praticamente tutti i m20p in vendita oggi hanno schermo boe.

PS. Leggo che sei di Roma.

Ho una prenotazione in corso per un m20p colore Twilight a 655euro da Unieuro a via del fosso della Magliana.

Non lo ritirerò perché prendo p30pro.

Se vuoi posso cederti la prenotazione se pensi di andare a prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Io problema è definitivamente risolto .

Praticamente tutti i m20p in vendita oggi hanno schermo boe.

PS. Leggo che sei di Roma.

Ho una prenotazione in corso per un m20p colore Twilight a 655euro da Unieuro a via del fosso della Magliana.

Non lo ritirerò perché prendo p30pro.

Se vuoi posso cederti la prenotazione se pensi di andare a prenderlo.

Ciao tarari86, 

Si sono di Roma ma vivo all'estero quindi non riuscirei comunque ad ad andare a ritirarlo. Preferisco prenderlo qua così alle brutte avrei assistenza. 

Grazie 1000 per il pensiero comunque. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan_Roma_77 ha scritto:

Ciao tarari86, 

Si sono di Roma ma vivo all'estero quindi non riuscirei comunque ad ad andare a ritirarlo. Preferisco prenderlo qua così alle brutte avrei assistenza. 

Grazie 1000 per il pensiero comunque. 👍

di nulla figurati !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, l'utilità degli schermi curvi ancora la devi capire,piu fragili in caso di caduta, sporgenti e soggetti maggiormente a graffi. Perché non hanno costruito il mate 20 pro come il mate 20 liscio? Maledizione. Poi con il fatto dello schermo verde, personalmente non sono detl tutto convinto che abbiano risolto.
Ho un LG G4, che come ricorderete aveva il problema del bootloop. LG Comunicò successivamente che i telefoni con tot numero seriale non avrebbero più avuto problemi perché costruiti con un altro tipo di scheda madre interna. Infatti così è stato. Questo silenzio non mi piace.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, l'utilità degli schermi curvi ancora la devi capire,piu fragili in caso di caduta, sporgenti e soggetti maggiormente a graffi. Perché non hanno costruito il mate 20 pro come il mate 20 liscio? Maledizione. Poi con il fatto dello schermo verde, personalmente non sono detl tutto convinto che abbiano risolto.
Ho un LG G4, che come ricorderete aveva il problema del bootloop. LG Comunicò successivamente che i telefoni con tot numero seriale non avrebbero più avuto problemi perché costruiti con un altro tipo di scheda madre interna. Infatti così è stato. Questo silenzio non mi piace.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

I nuovi, qui in Italia...sono tutti boe e quindi esenti da difetto.
Utilità delle curvature non c'è.
È un qualcosa di puramente estetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...