Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Mate 20 Pro [Official Thread]

Messaggi raccomandati

image.png

Huawei Mate20 Pro in un corpo che misura 157.8x72.3x8.6mm e pesa 189 grammi ospita un display OLED curvo da 6.39 pollici di risoluzione 2K+ (1440x3120 pixel, 538ppi) con notch orizzontale con i sensori per lo scanner 3D del volto. Huawei Mate20 Pro ha tre fotocamere sul retro, 40MP F1.8 + 20MP F2.2 + 8MP F2.4, e una fotocamera frontale da 24MP F2.0. Batteria da 4200mAh con supporto per la ricarica veloce SuperCharge a 40W (batteria al 70 per cento in 30 minuti) e ricarica wireless (può ricaricare altri dispositivi senza fili). Mate20 Pro ha connettività Dual SIM 4G LTE Cat.21, WiFi 802.11a/b/g/n/ac dual band, bluetooth 5.0, GPS, USB 3.1 di tipo C. Disponibile con 64GB di RAM e 128GB di storage espandibile con nanoSD e nei colori Black (Nero), Midnight Blue (Blu Notte) e Twilight. Lettore di impronte digitali su schermo (in-display). Sistema operativo EMUI 9.0 basato su Android 9 Pie.

Punti di forza

Display 6.39 pollici 2k+ con notch, 4G-LTE, 6GB o 8GB di RAM, 128GB o 256GB di storage, fotocamera posteriore tripla 40MP e 20PP e 8MP, fotocamera anteriore 24MP, Android OS 9 Pie, nanoSD, lettore impronte digitali su schermo, scanner volto 3D.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo 😁

Approfitto subito per una domanda, c'è la possibilità di evitare lo switch fotocamera durante i video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti😀

Io pannello BOE, acquistato il 30 ottobre ad oggi (sgratt sgratt) nessun alone visibile. Ammetto di non aver fatto

i test approfonditi suggeriti.

Speriamo bene, ad oggi grande soddisfazione su segnale, gestione doppia sim, batteria, schermo, ecc..

Insomma per un compulsivo come me ho trovato la pace del portafoglio (per il momento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera a tutti
Io pannello BOE, acquistato il 30 ottobre ad oggi (sgratt sgratt) nessun alone visibile. Ammetto di non aver fatto
i test approfonditi suggeriti.
Speriamo bene, ad oggi grande soddisfazione su segnale, gestione doppia sim, batteria, schermo, ecc..
Insomma per un compulsivo come me ho trovato la pace del portafoglio (per il momento)

Eh se non hai fatto i test che ti suggerisco di non fare . Nemmeno te ne dovresti accorgere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dire che nei video quando si cambiano gli ingrandimenti in automatico viene eseguito lo switch tra le camere, questo però può provocare cambio dell'inquadratura in soggetti vicini. Chiedevo se era possibile disattivarlo e lavorare solo con la principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendevo dire che nei video quando si cambiano gli ingrandimenti in automatico viene eseguito lo switch tra le camere, questo però può provocare cambio dell'inquadratura in soggetti vicini. Chiedevo se era possibile disattivarlo e lavorare solo con la principale.

Ne dubito

Lo zoom è una delle cose che tollero meno in questo telefono che trovo davvero perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

A circa un mese dall'acquisto CMQ i miei aloni verdi sono rimasti di livello risibile

Beato te al mio Hulk ie fa na p...a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio LG dopo 2 settimane.

La foto esalta un po' la difformità, in realtà è meno accentuata, nell'utilizzo quotidiano non noto ancora nulla.

IMG_4433.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è andato in assistenza lunedì, ormai gli aloni verdi si vedevano anche su sfondi bianchi e con luminosità al 30/40%, spero rientri in fretta e sopratutto che lo cambino con uno buono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando dite "il mio ormai era cosi" state dicendo che il problema varia? Cioè può anche aumentare? Perché a sto punto anche se ad uno capita un modello buono vive con la "paura"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quando dite "il mio ormai era cosi" state dicendo che il problema varia? Cioè può anche aumentare? Perché a sto punto anche se ad uno capita un modello buono vive con la "paura"

In alcuni casi il problema è rimasto molto marginale

In altri è degenerato come da foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Polpettone ha scritto:

Da nuovo è sempre ok, almeno così sembra leggendo il forum, e ok era il mio, dopo 8/10 giorni iniziamo i primi aloni, che poi aumentano fino a stabilizzarsi, più o meno evidenti, la fregatura è proprio quella, se il difetto fosse subito visibile te lo fai cambiare in tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho letto sullo stato tuttoandroid (visto che finalmente possiamo citare le fonti) che Huawei ha risposto dicendo che era un problema dei primi lotti ed ora stanno facendo uscire quelli "sani". A sto punto chi lo ha difettoso sarebbe meglio gli venisse cambiato. Chi ancora non lo ha preso forse é meglio che aspetti un attimo a mio modesto parere in modo da essere certo di avere un telefono del nuovo lotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora ho letto sullo stato tuttoandroid (visto che finalmente possiamo citare le fonti) che Huawei ha risposto dicendo che era un problema dei primi lotti ed ora stanno facendo uscire quelli "sani". A sto punto chi lo ha difettoso sarebbe meglio gli venisse cambiato. Chi ancora non lo ha preso forse é meglio che aspetti un attimo a mio modesto parere in modo da essere certo di avere un telefono del nuovo lotto 
Eh si sicuramente,chi lo vuol prendere per me fa bene ad aspettare qualche settimana.per quanto siano veloci a produrre in Huawei il rischio di trovare pezzi dei primi lotti è alto

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chicco R1 Revolution ha scritto:

Sono curioso di vedere che succede se scrivo ad Amazon lamentando il problema

Credo che Amazon sia ben a conoscenza del problema, sicuramente avranno avuto già diversi resi, quindi penso che non possano fare altro che prenderne atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma amazon so che ha la sua garanzia super anche dopo il mese quindi siete in una botte di ferro

Domanda: ma anche dai venditori amazon é così? O passato il periodo utile per il reso l'assistenza è diversa? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...