Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Galaxy S10 [Rumor]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 ore fa, RaimondoMartire ha scritto:

IMG-20190217-075302

questo sembra un s9

forse è una foto scattata con s10

Modificato da marco guerrini
aggiunta testo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 ore fa, Nano73 ha scritto:

Bah, sono molto titubante, se usciranno a prezzi folli penso che faranno un flop memorabile, 4 vendite sono assicurate da meteoras, le altre vedremo.

Beh mica è detto che li acquisterò, se l's10 esteticamente è realmente come nell'ultima immagine mostrata non mi convince per niente, cornicioni a go go, brutto brutto veramente, io non sono convintissimo dell'acquisto quindi dopo la presentazione vedrò se acquistarlo, non è che esiste solo s10, poi nel Mobile World Congress verranno presentati dispositivi molto molto interessanti che costano 3 o 4 volte meno rispetto ai vari s10. Staremo a vedere....

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l's10 esteticamente è realmente come nell'ultima immagine mostrata non mi convince per niente, cornicioni a go go, brutto brutto veramente, io non sono convintissimo dell'acquisto

E te credo...quello qui sopra con il pappagallo sui cornicioni non è l'S10, é l'S9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, bastiancontrario ha scritto:

E te credo...quello qui sopra con il pappagallo sui cornicioni non è l'S10, é l'S9

E allora inutile mostrare foto leaked di altri dispositivi che non sono gli s10, che senso ha? Sarebbe stato davvero troppo brutto s10 se era quello della foto.

Modificato da meteoras82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti