Vai al contenuto
Mobile Revolution

Lg V40 [IN ATTESA]

Polpettone
 Condividi

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Nano73 ha scritto:

Aspettate e abbiate fede, gli Lg hanno una svalutazione di 5 euro al giorno, quindi nel giro di poco lo troverete a 1/3 del prezzo di vendita..

Lo so benissimo avendo acquistato lg G7 Thinq al prezzo di 375 euro rispetto ai piu degli 800 euro richiesti al momento di quando era stato presentato, purtroppo è cosi!!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto in India sta per essere venduto in esclusiva con Amazon :

resizer.jpg

LG V40 ThinQ to launch in India soon as an Amazon exclusive :

Similar News

LG V40 ThinQ gets teased officially, Penta-camera setup on its way

LG V40 ThinQ spotted on GeekBench with Android 8.1 Oreo

LG V40 ThinQ five cameras working explained

LG V40 ThinQ goes official with five cameras and a 6.4 inch QHD+ OLED display

G V40 ThinQ was announced in four colour options - Aurora Black, Platinum Gray, Moroccan Blue and Carmine Red. It is also not known at the moment that which colours will make it to India.

LG launched its flagship V40 ThinQ smartphone in October last year. The phone is now reportedly set to make its way to the Indian market as well. The V40 ThinQ features five cameras with flagship specs.

As per the report of MySmartPrice, LG is all set to soon launch the LG V40 ThinQ in India and it will be sold exclusively on Amazon India. The smartphone will also be available for purchase via offline retailers across India. As of now, the exact launch date and its availability in India market is not known.

LG V40 ThinQ was announced in four colour options - Aurora Black, Platinum Gray, Moroccan Blue and Carmine Red. It is also not known at the moment that which colours will make it to India. The report further says that the LG V40 ThinQ is expected to come at around Rs 45,000 in India.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://lg.hdblog.it/2019/01/15/lg-v40-italia-tim-disponibilita-prezzi-specifiche/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

814223.jpg

UFFICIALE: LG V40 ThinQ disponibile in Italia a fine gennaio nei centri TIM:

LG ha annunciato l'arrivo in Italia di LG V40 ThinQ, l'ultimo modello della gamma V del produttore coreano annunciato lo scorso ottobre e che abbiamo avuto modo di provare anche al CES 2019 di Las Vegas.

Il dispositivo specifica l'azienda sarà disponibile nel nostro Paese a partire da fine gennaio nei punti vendita TIM e nelle due colorazioni New Moroccan e Blue (Matt). Lo smartphone, vi ricordiamo, è dotato di Display OLED FullVision da 6,4 pollici con risoluzione QHD+ (3120x1440 pixel) e una cornice inferiore più sottile di 1,6 mm rispetto al suo predecessore.

Il sistema operativo, in versione Android Oreo 8.1.0, è mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 845 coadiuvato da 6GB di rmemoria RAM LPDDR4x, 128GB di storage interno con memoria di tipo UFS 2.1 espandibile tramite Micro SD fino a 2TB. Il comparto multimediale è composto invece da una tripla fotocamera posteriore da 16+12+12MP (Super grandangolare + Standard + Telephoto) e una doppia fotocamera anteriore da 8+5MP integrata sul notch centrale.

LG V40 ThinQ è il primo dispositivo mobile del gruppo LG “Audio Tuned by Meridian”, sviluppato in partnership con l'azienda britannica specializzata nell’offrire un audio ad alta risoluzione. Il comparto audio offre inoltre il Quad DAC HiFi a 32-bit e il DTS:X 3D Surround Sound.

Di seguito la dichirazione di David Draghi, Mobile Communication Director di LG Electronics Italia.

Si è conclusa da poco l’edizione 2019 del CES di Las Vegas, dove LG è stata protagonista con l’avveniristico TV OLED arrotolabile, e ora siamo orgogliosi di annunciare l’imminente arrivo in Italia di LG V40 ThinQ , che mette a disposizione tutta la qualità visiva della tecnologia LG OLED nel palmo della mano. La serie V si è sempre distinta per l’innovazione e l’eccellenza multimediale, diventando la scelta preferita dagli utenti esperti, e siamo convinti che LG V40 ThinQ susciterà ancora più entusiasmo. Guardiamo con attenzione ai trend di mercato e alle esigenze degli utenti, che sono sempre più creatori di contenuti da condividere sul web e sui social. Siamo stati precursori della fotografia su smartphone implementando le fotocamere grandangolari, e i 5 obiettivi di LG V40 ThinQ permetteranno a tutti gli utenti di esprimere al massimo la propria creatività, catturando i momenti di vita da più punti di vista.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sev7en ha scritto:

Direi che alla luce dei bench usciti post embargo su Anandtech per 855, questo SoC e' tutto fuorche' pensionabile...: https://www.anandtech.com/show/13786/snapdragon-855-performance-preview

Comunque ho controllato su Anandtech la preview del 855 e lato CPU i consumi sono simili a quelli del 835, lato GPU invece no, come evidenziato dall' articolo di Anandtech. Quindi in generale direi che stranamente l'855 consumerà più dell' 835. Parlando di consumi generali i top 2018 hanno autonomie inferiori ai top 2017. Al momento lo Snapdragon 835 è il migliore processore concepito da Qualcomm, per prestazioni e consumi era il giusto equilibrio, ha reso inutile l'acquisto dei medi gamma per avere autonomie maggiori: ora anche i top garantiscono 5-6h con utilissimo medio (tranne alcune eccezioni come S9/G7 per amperaggi inadeguati), quindi credo che anche lo Snapdragon 855 non di discosterà molto da questi risultati a livello di autonomia.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polpettone ha scritto:

e' quello che ho capito anche io allora.

Secondo me la differenza non si noterà nell'uso di tutti i giorni

tu lo prendi v40? io non vedo l'ora

Non penso di comprarlo per due motivi..

1 Costerà molto probabilmente sopra i 700€

2 Se viene venduto solo da Tim, per me può rimanere lì.. odio i brandizzati.

Mi piace il V40, ma come dicevo, costerà tanto.. Comunque vedremo quando uscirà, per adesso mi fa gola il Mi Mix 3.. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Disponibile dual sim da Wonda colore Red a 639 sterline. Il terminale è siglato come quello che sarà venduto in Italia  LMV405EBW. Per sbloccarlo in modo che funzioni da noi va tenuto acceso per 30 minuti con sim inserita e attivata funzione dati.

Edit: già esaurito.

Modificato da bbortolo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...