Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
giacomo brognoli

ho mobile

Messaggi raccomandati

io sono passato ad ho. a luglio con l'offerta a 6,99€ per 30GB di dati, chiamate e sms illimitati

fino ad oggi mai un problema o disservizio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro bellissima la app...
Vero, bellissima.
Passato anche io da due mesi, felice dei 7.99, arrivo da Iliad a 5.99 ma la qualità è migliore nelle mie zone.

Sent from my SM-N960F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a qualcuno di voi, un mio conoscente ha Vodafone e vorrebbe passare ad Ho. Ci sono problemi? Costi maggiori?

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrEntrana ha scritto:

Chiedo a qualcuno di voi, un mio conoscente ha Vodafone e vorrebbe passare ad Ho. Ci sono problemi? Costi maggiori?

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk

Per passare da Vodafone ad ho. i costi d'attivazione sono stati recentemente triplicati a 29,99€.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato, in un centro commerciale strapieno di gente di domenica pomeriggio, che non riuscivo a navigare pur avendo un buon segnale 4g. Probabilmente si era intasata la rete. Sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe comportata la Vodafone in quella situazione.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Piccin ha scritto:

Per mia moglie ho preso Ho. quando c’era la tariffa a 4,99 ed ho speso 25 euro con primo mese pagato ed 8 euro residui di credito, ed ho sentito che c’è chi ha speso anche meno (solitamente anche con meno credito).

Confermo, anch'io fatta per mia moglie a 4,99 proveniente da coopvoce, pagato 20€ con più di 5€ di credito residuo e primo mese pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attualmente ho la 50GB a 4,99E e mi trovo benissimo.

Questa estate ero passato ad Iliad, azienda che stimo moltissimo per aver dato una smossa al mercato ed essere più trasparente nei confronti del cliente. Sono dovuto però tornare velocemente su rete Vodafone perché nelle zone che frequento per lavoro la copertura Iliad - Wind3 è decisamente pessima e risultavo offline perdendo un sacco di chiamate dai clienti che poi dovevo ricontattare! 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una segnalazione: questa mattina in provincia di Modena il telefono di mia moglie è rimasto isolato da circa le 10:30 fino alle 12:30, proprio assenza di segnale. Poi pian piano è tornato prima il sengnale, poi internet 2g, 3g ed infine il 4g. Il telefono in cui si è verificato il problema è uno xiaomi redmi note 5, ho fatto mettere in modalità aereo e poi spegnere e riaccendere il telefono, ma ahimè non è servito a nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedervi, se io acquisto oggi una Sim HO.mobile, ma la attivo a Natale, cioè passano alcuni giorni, è fattibile oppure va attivata in giornata. Ed inoltre il calcolo dei giorni di utilizzo da quando partirebbe?. Vi ringrazio molto per l'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

ho fatto una triangolazione Vodafone - Coopvoce - Ho del mio numero principale per avere l'offerta a 6.99.

Ho passato il numero coop in Ho mobile ieri pomeriggio.

Quando posso sperare di vedere il mio numero in ho? già domani (mercoledi) pensate sia possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto tanti cambi di recente per testare tutti i gestori.

Se non hanno fatto errori di compilazione, in 48 ore sei transmigrata....quindi la risposta alla tua domanda é si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto tanti cambi di recente per testare tutti i gestori.
Se non hanno fatto errori di compilazione, in 48 ore sei transmigrata....quindi la risposta alla tua domanda é si.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Infine sono tornato a vodafone da kena, dopo tim, Wind, iliad, ho, kena....e in vodafone malgrado avessi scandito "KENA" quando mi hanno chiesto "gstr di prveeeeenzaaaa?" ...hanno scritto altro.

Poi mi ha chiamato assistenza clienti vodafone per approfondimento.

Unico caso in cui sono trasmigrato in una settimana.

Viceversa sempre 24-48 ore .

Mi pare di ricordare che ho. inviasse messaggi informativi...sulle varie fasi di portabilità.

Per me vodafone rimane il top, anche perché blocco la sim secondaria su tim-gsm...e difficilmente non prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...