Vai al contenuto
Mobile Revolution

LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

sev7en
 Condividi

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Polpettone ha scritto:

Eh ma se usi impronta a doppio tocco quando è appoggiato devi mettere un codice. Io fino ad oggi non ho mai usato blocchi ma non è sicurissimo 

Non serve il codice hai il knock on... tappi tappi 🙂 

Modificato da sev7en
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

9 ore fa, Polpettone ha scritto:

Sei il numero 1. Speriamo arrivi davvero da noi e soprattutto al piu presto 

Sono solo fortunato come tutti coloro che ora... vivono nella nostra community ad essere circodato da appassionati di tecnologia 😛 

Sai che HTC U12+ e' davvero interessante? Unica grande pecca dell'IPS che davvero sfigura confrontato con il V40ThinQ. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, sev7en ha scritto:

Sono solo fortunato come tutti coloro che ora... vivono nella nostra community ad essere circodato da appassionati di tecnologia 😛 

Sai che HTC U12+ e' davvero interessante? Unica grande pecca dell'IPS che davvero sfigura confrontato con il V40ThinQ. 

Infatti. Ho resistito a g7 anche per lo schermo nonostante mi piaccia molto come cell

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Polpettone ha scritto:

@sev7en hai visto tutti i colori dal vivo? Mi attira il blu ma non capisco. A volte sembra molto accesso a volte un blu notte elegante tipo note per intenderci. Lo preferirei tipo note altrimenti andrei di nero 

Il pannello sul mio non ha alcun problema e dalle review che ho letto non ci sono stati casi del genere.

Stamani...

Vi allego un primo scatto comparativo tra V40ThinQ e H12+ entrambi settati con HDR su AUTO e tutte le agevolazioni automatiche abilitate.

V40ThinQ.

20181208_033209_HDR.thumb.jpg.da09b5fdafb8ea31e6769a01b7bb9628.jpg

U12+

IMAG0004.thumb.jpg.5d482f3160d25ad0978dd15320203507.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Polpettone ha scritto:

No io non parlavo di problemi ma dei colori come il blu che in alcuni video mi sembra di un modo e in altri più acceso

Tu hai provato p20 pro o mate 20 pro? Come foto come è messo rispetto a loro? Scusa per le tante domande 

Rispetto a P20 Pro di notte a mio avviso ha meno rumore, di giorno P20 Pro cattura piu' dettagli.

Guarda i video di questo youtubber, ha fatto una copertura approfondita del V40:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mrEntrana ha scritto:

@sev7en

Come mai tra tutti i dispositivi TOP utilizzi proprio il v40, sono curioso perchè anche io ritengo che sia un gran dispositivo tra i migliori di questo 2018.

Ciao,

va da se che... come ogni cosa tutto e' relativo, nelle nostre vite e a tempo e spazio... circostanze necessita' quindi cio' che dico ora puo' domani essere un non essere (Marzullo docet) eheh scherzando... i telefoni sono come i cellulari, si adattano al nostro essere e perlomeno io vario in base a parametri che di base devono essere di eccellenza, di finezza la necessita' corrente (sempre lavorativa... lavoro solo lol).

Quindi una lista:

-) e' leggerissimo

-) si gestisce comodamente con una mano

-) ha una leggibilita' invidiabile sotto il sole senza falsare i colori o boostarli ad infinito

-) l'autonomia e' ottima, non stellare ma ha un quick charger estremamente rapido ed e' cio che a me serve

-) il display e' un OLED definito e... piacevole da guardare (Note 9 forse meglio...)

-) La GUI LG mi piace

-) Gli aggiornamenti sono frequenti e apportano non solo patch Google ma anche nuove features

-) La flessibilita' delle 3 camere e' magnetica

-) E' bello... soprattutto Red Flamingo

-) Ha un comparto multimediale in grado da renderlo un vero e proprio studio di produzione mobile

-) L'audio e' profondo e avvolgente soprattutto 

-) Ha il Jack audio che uso

-) Ok l'ho appena riguardato... e' bellissimo no bello LOL

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sev7en ha scritto:

Ciao,

va da se che... come ogni cosa tutto e' relativo, nelle nostre vite e a tempo e spazio... circostanze necessita' quindi cio' che dico ora puo' domani essere un non essere (Marzullo docet) eheh scherzando... i telefoni sono come i cellulari, si adattano al nostro essere e perlomeno io vario in base a parametri che di base devono essere di eccellenza, di finezza la necessita' corrente (sempre lavorativa... lavoro solo lol).

Quindi una lista:

-) e' leggerissimo

-) si gestisce comodamente con una mano

-) ha una leggibilita' invidiabile sotto il sole senza falsare i colori o boostarli ad infinito

-) l'autonomia e' ottima, non stellare ma ha un quick charger estremamente rapido ed e' cio che a me serve

-) il display e' un OLED definito e... piacevole da guardare (Note 9 forse meglio...)

-) La GUI LG mi piace

-) Gli aggiornamenti sono frequenti e apportano non solo patch Google ma anche nuove features

-) La flessibilita' delle 3 camere e' magnetica

-) E' bello... soprattutto Red Flamingo

-) Ha un comparto multimediale in grado da renderlo un vero e proprio studio di produzione mobile

-) L'audio e' profondo e avvolgente soprattutto 

-) Ha il Jack audio che uso

-) Ok l'ho appena riguardato... e' bellissimo no bello LOL

Grazie mille.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Molto molto belle complimenti.

Si... esegue degli scatti, "unici".

Vi segnalo un'interessante e aggiornata comparativa tra i piu' interessanti smartphone sul fronte camera. C'e' da dire che quanto fatto da Huawei nel recuperare il gap di tempo rispetto ai "mostri sacri" e' impressionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/12/2018 Alle 09:41, sev7en ha scritto:

Il pannello sul mio non ha alcun problema e dalle review che ho letto non ci sono stati casi del genere.

Stamani...

Vi allego un primo scatto comparativo tra V40ThinQ e H12+ entrambi settati con HDR su AUTO e tutte le agevolazioni automatiche abilitate.

V40ThinQ.

20181208_033209_HDR.thumb.jpg.da09b5fdafb8ea31e6769a01b7bb9628.jpg

U12+

IMAG0004.thumb.jpg.5d482f3160d25ad0978dd15320203507.jpg

Sarebbero molto utili ai fini del confronto i dati EXIF dei due scatti. I sensori sono molto simili a livello di sensibilità alla luce... tutti e due 1/2.55" con pixel da 1.40um ed aperture focali solo leggermente diverse (f/1.5 vs f/1.8).

Se devo dire la mia, basandomi su questi "campioni", visivamente mi piace maggiormente la foto dell'HTC anche se tecnicamente quella dell'LG, pur essendo più chiara, ha le luci esposte meglio. Quest'ultima forse pecca un po' sui contrasti nelle zone d'ombra....

Modificato da Scrooge
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

E' una mia impressione ma noto nelle foto poca pulizia fotografica, un po troppo rumore e tanta grana, che ne pensate?

Così sembra, ma in questo caso potrebbe essere un effetto collaterale dell'HDR che probabilmente si è attivato (Almeno sul v40).

1 minuto fa, mrEntrana ha scritto:

Le foto andrebbero comparate non compresse, di primo impatto si.

Confermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scrooge ha scritto:

Così sembra, ma in questo caso potrebbe essere un effetto collaterale dell'HDR che probabilmente si è attivato (Almeno sul v40).

Confermo.

Il rumore c'e' attivando la modalita' ultra-brightness in nottura o comunque quando c'e' poca luce. Disabilito HDR e scatto ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...