Vai al contenuto
Mobile Revolution

LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

sev7en
 Condividi

Messaggi raccomandati

• Risposte 347
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

13 ore fa, Polpettone ha scritto:

Cmq ho letto che il 5g uscirá in USA perché sono avanti col 5g mentre in italia dovrebbe arrivare nel 2020

Non si tratta di quando e come... ma del modo con cui sta gestendo tale aspetto. Con il foldable e' dietro, mentre gli altri ci stanno puntando, e non avendo altro in cantiere va a parare dove gli altri per il momento non stanno puntando (eccetto Xiaomi).

Mi auguro che questa volta facciano un bel tonfo, davvero giacobino questo modus operandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, sev7en ha scritto:

Mi interessava il sito russo... naturalmente se il russo e' linkato da XDA era opportuno citare direttamente il primo 🙂 (vado a controllare tra l'altro prezzi presunti di Nokia 9 e Xperia 1 spottati)

https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=942012

Intendevo dire entrando nel forum russo 4pda.ru e cliccando su fonte di informazione di V50 viene riportata la notizia di Gsmarena di una possibile partnership e distribuzione di V50 con  Sprint 5G .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io no perchè alla fine il brand tim non da fastidio anche se, per dir la verità, mi pare che il v30 tim fosse migliore dal punto di vista aggiornamenti. Vedendo che da noi è arrivato solo tim pensavo gli avrebbero dato piu attenzione.

@sev7en per caso sai qualcosa di Pie per brand tim ita? funziona molto bene il telefono anche cosi ma sarei curioso di provarlo adesso. A te era poi arrivato? cosa cambia? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpettone ha scritto:

Io no perchè alla fine il brand tim non da fastidio anche se, per dir la verità, mi pare che il v30 tim fosse migliore dal punto di vista aggiornamenti. Vedendo che da noi è arrivato solo tim pensavo gli avrebbero dato piu attenzione.

@sev7en per caso sai qualcosa di Pie per brand tim ita? funziona molto bene il telefono anche cosi ma sarei curioso di provarlo adesso. A te era poi arrivato? cosa cambia? grazie

Ciao,

purtroppo no, non era ancora arrivato sul mio. Forse prendo il V50, sto pensandoci perche' sono curioso di provare il 2nd schermo in quel modo pero' c'e' da ammettere che innova ben poco rispetto a V40.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2019 alle 09:49, Polpettone ha scritto:

Infatti ma li quando esce? Qua penso molto in la

L'annuncio prossimo di reno per il 5G in Europa potrebbe davvero accelerare il tutto. Una data realistica potrebbe essere a mio avviso meta' anno, tra una manciata di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, sev7en ha scritto:

In Italia forse ma Europa prima considerando quanto stia investendo in take tecnologica. 

Comunque V40 parte camera è magnifico

Si si secondo me non ha nulla da invidiare agli altri. Chi dice che v40 é rimasto indietro dal punto di vista della cam per me dovrebbe provarlo

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...