Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
sev7en

LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

LG V40 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

In questa infografica alcuni dei tratti salienti dei moduli camera...

LG-V40_Infographic_ENG_final.thumb.png.7ea72598024abd30f927ff999aadd062.png

Modificato da sev7en

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ufficializzata la commercializzazione in Europa per inizio anno!
https://lg.hdblog.it/2018/12/03/lg-v40-thinq-italia-europa-2019/

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Gran terminale, se proposto al prezzo giusto, può essere una sorpresa e diventare il best buy di fine 2019 (contando il classico deprezzamento da LG). In ogni caso sono leggermente in ritardo...

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sarà sicuramente quel "se proposto al prezzo giusto". Sicuramente spareranno alto. Ma spero di sbagliarmi

Gran terminale, se proposto al prezzo giusto, può essere una sorpresa e diventare il best buy di fine 2019 (contando il classico deprezzamento da LG). In ogni caso sono leggermente in ritardo...

Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terminale e' da riferimento... naturalmente anche il thread dovra' essere all'altezza e per ora mmm meglio che non mi pronunci!!! E mi metta al lavoro seriamente!!!

Intanto TUTTI gli scatti che trovate sul mio profilo instagram sono powered by LG V40 ThinQ!

L'unico limite che trovo attualmente e' nella potenza dello streaming BT: prima di avere il RED pensavo fosse ottimo, invece... e' solo sufficiente (leggermente meglio di V30 ma sembra su numeri risicabili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, sev7en ha scritto:

Il terminale e' da riferimento... naturalmente anche il thread dovra' essere all'altezza e per ora mmm meglio che non mi pronunci!!! E mi metta al lavoro seriamente!!!

Intanto TUTTI gli scatti che trovate sul mio profilo instagram sono powered by LG V40 ThinQ!

L'unico limite che trovo attualmente e' nella potenza dello streaming BT: prima di avere il RED pensavo fosse ottimo, invece... e' solo sufficiente (leggermente meglio di V30 ma sembra su numeri risicabili).

Sisi sistema l'official che LG ha anunciato dalla befana in Europa. Quindi lo prenderanno in molti. Nel thread in attesa le varie nes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento firmware! 

Per il changelog... aggiorno il post appena tradotto 🙂

photo_2018-12-04_17-15-11.thumb.jpg.b80cc8dde2c323c8845ea69a548c917d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2018 Alle 12:51, RaimondoMartire ha scritto:

Sisi sistema l'official che LG ha anunciato dalla befana in Europa. Quindi lo prenderanno in molti. Nel thread in attesa le varie nes

Così presto? Speriamoooo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gupise ha scritto:

Ah ma c'è anche Seven!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Benvenuto!!! Io sono proprio il meno importante... hai notato che team al  comando? 😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia svista, ultimamente bazzico poco gli LG.
Ti leggo sempre con piacere quando provi i dispositivi più esotici

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@sev7en ciao e ben ritrovato anche qui. Sono contento che V40 arrivi da noi. Volevo peró chiederti una cosa. Ricordo che parlasti di un bug un po fastidioso ovvero che l'app della fotocamera a volte era lenta ad aprirsi facendoti perdere l'attimo. É un problema risolto con aggiornamenti? Perché ricordo che lo segnalasti un po di tempo fa. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Polpettone ha scritto:

@sev7en ciao e ben ritrovato anche qui. Sono contento che V40 arrivi da noi. Volevo peró chiederti una cosa. Ricordo che parlasti di un bug un po fastidioso ovvero che l'app della fotocamera a volte era lenta ad aprirsi facendoti perdere l'attimo. É un problema risolto con aggiornamenti? Perché ricordo che lo segnalasti un po di tempo fa. Grazie

Ciao, si e' stato risolto ed il telefono e' fulmineo in ogni operazione.

Ho catturato alcune schermate delle impostazioni post-aggiornamento (le patch di sicurezza purtroppo ancora 1 novembre e Android... 8.1).

photo_2018-12-05_02-27-27.thumb.jpg.4f98be7360c215d1338c700e42d655a8.jpg

photo_2018-12-05_02-27-32.thumb.jpg.4546de22de8b9a9df018cb904cd45fa7.jpg

1762354925_photo_2018-12-05_02-27-32(2).thumb.jpg.6cb0fd51d9a253fb409f0f81dfd256f0.jpg

photo_2018-12-05_02-27-33.thumb.jpg.5ab83c18ea4db63df5a069cd160b944f.jpg

409419260_photo_2018-12-05_02-27-33(2).thumb.jpg.92c38544090aa35535842645c602ad88.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@sev7en scusa ti disturbo ancora. Ho visto che hai messo la clear coat e dicevi che andava bene quella per mate. Parlavi del 20 pro? É davvero indicata? Se posti qualche foto te ne sono grato. Volevo portarmi avanti anche se forse mi porto troppo avanti ma magari serve anche per altri sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polpettone ha scritto:

@sev7en scusa ti disturbo ancora. Ho visto che hai messo la clear coat e dicevi che andava bene quella per mate. Parlavi del 20 pro? É davvero indicata? Se posti qualche foto te ne sono grato. Volevo portarmi avanti anche se forse mi porto troppo avanti ma magari serve anche per altri sta cosa

Ciao!

La filmstrip che avevo applicato e' una versione "custom" che mi hanno fatto nel centro che applica le full body protection (uppo un video per mostrare il processo) proprio in quanto non ne avevo al tempo.

Ora ho un bel po di accessori, tra cui la megacorazza che ti allego qui (lol) che lo fa sembrare un arma di distruzione di massa (ti garantisco che riesce a tener testa al RED per massiccita' eheh (non e' un complimento!!!)) 

photo_2018-12-05_17-32-08.thumb.jpg.2d1f39541e258cb2819edf54a4ec17e8.jpg

photo_2018-12-05_17-32-17.thumb.jpg.0c95824f523c480eb7b1b96c0ad9795e.jpg

Modificato da sev7en

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Polpettone ha scritto:

@sev7en lo sblocco col viso come funziona? C'e gia su v30 non so se lo hai avuto e puoi far paragoni. Grazie 

Ma se il V30 l'ho avuto in esclusiva prima del lancio in cina stessa... lol (te possino!)

No non ho verificato se ci sia, controllo e rispondo io comunque come sblocco utilizzo smartlock abbinato ai vari watches.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polpettone ha scritto:

Io non uso orologi volevo capire cosa è meglio. L'impronta é dietro non so se è comodo

E' perfetta. L'ottima e' nella posizione laterale tipo vecchi SONY o RED, ma quella implementata e' fulminea e nella posizione corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sev7en ha scritto:

E' perfetta. L'ottima e' nella posizione laterale tipo vecchi SONY o RED, ma quella implementata e' fulminea e nella posizione corretta.

Il problema è quando è appoggiato... Diciamo che penso sia meglio frontalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Polpettone ha scritto:

@sev7en lo sblocco col viso come funziona? C'e gia su v30 non so se lo hai avuto e puoi far paragoni. Grazie 

Ciao,

e' supportato anche in modalita' avanzata. A livello di velocita' e' istantaneo ma io sono alquanto titubante sull'attivarlo non essendo con profondita' stile iPhone.

2078554117_photo_2018-12-07_13-55-27(3).thumb.jpg.b081d6138daf6bafb005ba734076c2d3.jpg

photo_2018-12-07_13-55-27.thumb.jpg.32510ef1004a6a34d28fed9c375597ae.jpg

442347605_photo_2018-12-07_13-55-27(2).thumb.jpg.971e7f3e6fd0153149ec826cb177db51.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, sev7en ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Polpettone ha scritto:

E' un'abitudine e con il risveglio al doppio tocco, alla fine non hai da premere alcun tasto per accedere al terminale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sev7en ha scritto:

E' un'abitudine e con il risveglio al doppio tocco, alla fine non hai da premere alcun tasto per accedere al terminale.

Eh ma se usi impronta a doppio tocco quando è appoggiato devi mettere un codice. Io fino ad oggi non ho mai usato blocchi ma non è sicurissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti