Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

vivo NEX Dual Display edition [IN ATTESA DI]

Messaggi raccomandati

Nel canale YouTube Mrwhosetheboss i più attenti hanno scovato un video unboxing in cui viene mostrato uno smartphone con un concentrato di caratteristiche molto particolari.

Siete pronti a dare un'occhiata a quello che potrebbe essere il Vivo NEX 2?

Che il successore del NEX sia davvero dietro l'angolo appare evidente se solo si confronta questo video con le presunte immagini che la rete ha restituito solo pochi giorni fa. I rumor dei ben informati, infatti, facevano riferimento ad un misterioso smartphone del brand asiatico, equipaggiato con un display sul retro in stile nubia X ed una tripla fotocamera orizzontale composta da un doppio sensore ed un modulo TOF 3D.

Abbiamo poi scovato un concept render realizzato da Ben Geskin.

image.png

La prima caratteristica che viene mostrata è il Lunar Ring LED, un anello luminoso posto sulla back cover pronto a sostituire il classico LED di notifica. Il display sembra avere un rapporto screen-to-body impressionante, vicinissimo al 100%; il retro dello smartphone presenta un Second Display, il quale può essere utilizzato per gli autoscatti.

Che ne pensate? Secondo voi si tratta proprio di Vivo NEX 2?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho più di qualche perplessità sulla comodità di uso , sulla praticità di questi telefoni con diplay sul retro. capisco che qualcosa per tenere desto il mercato se lo devono inventare ma mi pare che tanti produttori stiano andando in direzioni senza un vero futuro e senza vantaggi per gli users

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pier ha scritto:

segnalo che per i piu' "coraggiosi"e' disponobile in preorder su aliexpress a 750 euro circa

Qui trattasi davvero di coraggio estremo. Lo presentano 11 ed il prezzo onestamente mi sembra troppo basso per quella tecnologia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei 10 secondi di video viene infatti mostrato come passare dallo schermo principale a quello secondario semplicemente con uno swipe verso sinistra. Da un display in pratica totalmente borderless ad alta risoluzione si passa molto rapidamente ad uno più piccolo e meno bello – ma comunque a colori e con buona risoluzione – posizionato sotto il comparto fotografico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante seguendo Nubia... consiglio VIVO ad OPPO e soprattutto la CN alla Global poiche' quando con ZTE ci fu il blocco USA, gli OTA vennero cappati al solo suolo cinese e ai device con IMEI distribuiti in quell'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro stasera posteró video e foto in anteprima dell'evento ufficiale.
Confermato da domani il live ed il link qui sul forum. mi raccomando 12.30 per i veri appassionati

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Inizia alle 19.30 locali quindi le 12.30 qui

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Grazie quindi qui qui a me sono le 15.30 e te pareva... Prima delle 16 nada per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo organizzando tutto. Il thread comparirà alle 12.20. curerà tutto [mention=66]Andreasworks[/mention]

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Manderemo le foto ed i video eventuali dell'evento sulle stories Instagram ed anche qui in modo da coprire il più possibile la presentazione. E vi daremo in tempo reale le specifiche tecniche

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...