Solidus 138 Inviato 27 Novembre, 2018 Topic Ufficiale di questa Console firmata Microsoft. 2 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scrooge 41 Inviato 1 Dicembre, 2018 Da possessore di Xbox One (liscia, non "S" e non "X") sono a disposizione per qualsiasi domanda 🙂 2 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palladio 15 Inviato 2 Dicembre, 2018 Possessore xbox One S da dicembre 2017. Soddisfattissimo, abbonato gold. ( Già in passato possessore della xbox 360). Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palladio 15 Inviato 30 Dicembre, 2018 Segnalo promozione con sconti giochi xbox al seguente link https://www.xbox.com/IT-IT/promotions/sales/countdown/home#games 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solidus 138 Inviato 31 Dicembre, 2018 Grazie per l'avviso 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doomwatch 1 Inviato 2 Gennaio Salve raga, avevo una domanda da porvi. Se attivo su Xbox One il gamepass, comprende anche il gold x giocare online? Come funge? Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palladio 15 Inviato 3 Gennaio Il 2/1/2019 Alle 08:55, Doomwatch ha scritto: Salve raga, avevo una domanda da porvi. Se attivo su Xbox One il gamepass, comprende anche il gold x giocare online? Come funge? Ciao, allora l'abbonamento live Gold è disgiunto dal game pass. Per giocare multiplayer serve abbonamento gold. Il link dove viene confermato quanto detto https://support.xbox.com/it-IT/billing/xbox-subscriptions/xbox-game-pass-faq Io sono abbonato gold e ho la possibilità di scaricare giochi gratis ogni mese. Direi non titoli sconvolgenti , ma ho la possibilità di acquistare giochi con sconti speciali. Per altre informazioni sono qui Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doomwatch 1 Inviato 3 Gennaio Grazie palladio. Ma a parte il gold, e un buon servizio il gamepass? Ne vale la pena? Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palladio 15 Inviato 3 Gennaio 1 ora fa, Doomwatch ha scritto: Grazie palladio. Ma a parte il gold, e un buon servizio il gamepass? Ne vale la pena? Non ho ancora testato.... è interessante poter giocare ad i vari titoli recenti presenti nella raccolta. Direi che ha un buon catalogo. Potresti provarlo per un mese c'è l' offerta se ho visto bene ad 1€ Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palladio 15 Inviato 29 Gennaio Segnalo promo per gli abbonati gold.....sconti per assassin’s Creed. https://www.xbox.com/it-it/promotions/sales/assassins-creed-sale?source=lp per gli amanti della saga. Io attualmente sto rigiocando la saga di gears of wars ( sto al terzo) ma l’ Espansione di origin la sto puntando Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti