Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
Solidus

Xbox One

Messaggi raccomandati

Da possessore di Xbox One (liscia, non "S" e non "X") sono a disposizione per qualsiasi domanda 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possessore xbox One S  da dicembre 2017. Soddisfattissimo, abbonato gold.  ( Già in passato possessore della xbox 360). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve raga, avevo una domanda da porvi. Se attivo su Xbox One il gamepass, comprende anche il gold x giocare online? Come funge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2019 Alle 08:55, Doomwatch ha scritto:

Salve raga, avevo una domanda da porvi. Se attivo su Xbox One il gamepass, comprende anche il gold x giocare online? Come funge?

Ciao, allora l'abbonamento live Gold è disgiunto dal game pass.  Per giocare multiplayer serve abbonamento gold. Il link dove viene confermato quanto detto

https://support.xbox.com/it-IT/billing/xbox-subscriptions/xbox-game-pass-faq

Io sono abbonato gold e ho la possibilità di scaricare giochi gratis ogni mese. Direi non titoli sconvolgenti , ma ho la possibilità di acquistare giochi con sconti speciali. Per altre informazioni sono qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doomwatch ha scritto:

Grazie palladio. Ma a parte il gold, e un buon servizio il gamepass? Ne vale la pena?

Non ho ancora testato.... è interessante poter giocare ad i vari titoli recenti presenti nella raccolta. 

Direi che ha un buon catalogo. Potresti provarlo per un mese c'è l' offerta se ho visto bene ad 1€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti