Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

NUOVO FORUM - BENVENUTO A TUTTI!

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Nano73 ha scritto:

Ciao Nano....no, al di là  del"like", è  possibile dare, in base attendibilità e all'utilita di quel che postano,  una sorta di "punteggio" ai vari membri del forum. Questo è  il concetto....l'ho  letto nelle regole del forum (però non è  che mi ricordi alla lettera, eh😊)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RaimondoMartire ha scritto:

Ciao, si puoi premere il tasto thanks. Se ti posizioni sul cuoricino senza cliccare vedrai un trofeo

Muchas gracias😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcobaleno ha scritto:

Ciao Nano....no, al di là  del"like", è  possibile dare, in base attendibilità e all'utilita di quel che postano,  una sorta di "punteggio" ai vari membri del forum. Questo è  il concetto....l'ho  letto nelle regole del forum (però non è  che mi ricordi alla lettera, eh😊)

Attendibilità è nel feedback del mercatino. Qui abbiamo il sistema punteggi di like e thanks. Con avanzamento dell'utente a cura dello staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, proteus12 ha scritto:

Ciao a tutti, eccomi arrivato. Fino a ieri dall'altra parte c'erano le discussioni con il link di questo nuovo forum. Stamattina sparite tutte. Non mi ricordavo assolutamente il nome del nuovo forum. Ho dovuto googolare inserendo il nome di 3 moderatori e per fortuna è saltato fuori. Ed eccomi qua.

Bene, poi ci dici chi hai inserito 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Chicco & company... unico appunto l'interfaccia scura proprio non me gusta, magari se ci fosse la possibilita' di scelta con una chiara sarebbe Top.

Intanto mi sono iscritto, anche se di la' ero cosmic76, qui sono riuscito a prendere il mio Nick storico cozmic76 ed e' TOP.

Grazie di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, appena iscritto, migrato da HD (ritchie69), m’era preso un colpo a vedere tutti voi bannati! In bocca al lupo, vi seguo qui...dajeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denzel ha scritto:

Ciao a tutti, appena iscritto, migrato da HD (ritchie69), m’era preso un colpo a vedere tutti voi bannati! In bocca al lupo, vi seguo qui...dajeeeeeeee

Ora hai capito il perchè....
Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RaimondoMartire ha scritto:

Attendibilità è nel feedback del mercatino. Qui abbiamo il sistema punteggi di like e thanks. Con avanzamento dell'utente a cura dello staff

Arigrazie....ho letto tante cose nel regolamento e ho fatto un po'  di confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. 

Sinceramente stupito da questo "golpe" , seguo con interesse i promotori di questa coraggiosa iniziativa. 

Ci vorrà tempo ma... Noi ci siamo :classic_smile:

In bocca al lupo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, psf ha scritto:

Grandissimi, già attivi anche su Tapatalk, buon lavoro a tutto lo staff!!! CIAO

Io però l'ho messo su tapatalk ma credo dipenda da quest'ultimo quando ricevi una notifica che la apri gira molto molto per aprire la pagina ...😠

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi riesce ad avvisare Jimmy Pride? Non lo vedo in questo nuovo e bellerrimo forum ma era molto presente nell'altro. (Nb: io l'altro  forum lo leggevo soltanto dato che non venivano aggiornati i capcha che consentivano l'iscrizione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio precedente post  avevo ringraziato i fondatori Fabrizio e Cristiano, dimenticandomi di citare Raimondo, chiedo scusa.

Detto questo, devo dire che avete fatto un lavoro eccellente, molto bella la grafica del forum.

Se il buongiorno si vede dal mattino... Siete dei grandi!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas300 ha scritto:

Nel mio precedente post  avevo ringraziato i fondatori Fabrizio e Cristiano, dimenticandomi di citare Raimondo, chiedo scusa.

Detto questo, devo dire che avete fatto un lavoro eccellente, molto bella la grafica del forum.

Se il buongiorno si vede dal mattino... Siete dei grandi!!! 

Grazie a te per tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,in bocca al lupo per questa nuova avventura....nuovo forum ,nuovo nick per me,dopo la precedente tarumatica esperienza sul vecchio blog ,abbandonato il nick storico di caforio86....

Modificato da Pier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...