Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

NUOVO FORUM - BENVENUTO A TUTTI!

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, ParoleMobili ha scritto:

Spargi la voce ajajaj

dopo la tua firma ci devo pensare  🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, meteoras82 ha scritto:

Ciao a tutti e complimentoni per il forum , mi piace molto sia a livello grafico e sia per come è organizzato.

meteoras82 (ex rossolev di hdblog)

Lo staff ti ringrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Ragazzi

Da questo momento non esistiamo più su hd blog

Saluto quella nave alla quale tanto ho dato in questi anni

Se vi va

Diffondete voi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brutto che si debba arrivare a certi momenti, ma un forum dove non ci si può nemmeno iscrivere perché se ne fregano di sistemare il captcha... 

Mi dispiace davvero per tutti coloro che ci hanno speso tempo e serietà, e sicuramente anche salute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Non appena ho visto la segnalazione del nuovo forum mi sono iscritto senza pensarci due volte, son sicuro che mi troverò bene anche qui! Faccio un grande in bocca al lupo a tutto lo staff, e vi auguro un buon lavoro! 

Vi domando se è in previsione lo sviluppo di un'app o se c'è già perché sarebbe più comoda! 

Grazie e ciao! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex_black ha scritto:

Ciao ragazzi! Non appena ho visto la segnalazione del nuovo forum mi sono iscritto senza pensarci due volte, son sicuro che mi troverò bene anche qui! Faccio un grande in bocca al lupo a tutto lo staff, e vi auguro un buon lavoro! 

Vi domando se è in previsione lo sviluppo di un'app o se c'è già perché sarebbe più comoda! 

Grazie e ciao! 

Siamo su tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per ora Tapatalk va una bomba non come quella merda di app che avevamo su hd

Pazientate e vedrete che arriverà anche la app

A noi piacciono le cose belle e non ci dispiace spendere soldi per fare una cosa fatta bene

Statene certi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saluti a tutti.
"Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!"
Propongo modifica in :

"Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!(momentaneamente)"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bastiancontrario ha scritto:

Saluti a tutti.
"Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!"
Propongo modifica in :

"Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!(momentaneamente)"

Nomen omen...benvenuto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tapatalk funziona da dio ragazzi...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

funziona da dio però io voglio solo le notifiche di tapatalk e non anche quelle che arrivano sulla mail ..non riesco a togliere questa opzione..dove devo andare perché non mi arrivino più su Gmail? grazie

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
funziona da dio però io voglio solo le notifiche di tapatalk e non anche quelle che arrivano sulla mail ..non riesco a togliere questa opzione..dove devo andare perché non mi arrivino più su Gmail? grazie

Vai sulle impostazioni di Tapatalk - notifiche email - e disabiliti tutto

ee82f64bc0b3ca1542d9d60ab7cf739b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai sulle impostazioni di Tapatalk - notifiche email - e disabiliti tutto 

ee82f64bc0b3ca1542d9d60ab7cf739b.jpg
ok sono entrato in tapatalk e seguito tue istruzioni..mi ha fatto andare sul web browser e dà li ho disabilitato tutto ..lo avevo già fatto comunque ma continuavano ad arrivarmi..vediamo adesso..grazie !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...