Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
ParoleMobili

Le promozioni attivabili facendo MNP verso Tim [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Questo è l'Official Topic dedicato alle varie promozioni che si possono attivare facendo portabilità verso Tim. Sarà, quindi, aggiornato ogni qualvolta ci sarà una nuova possibilità.

Invito tutti gli utenti a mantenere la seguente formula in modo che sia tutto più chiaro.

- Nome promozione:

- Operatore dal quale bisogna provenire

- Costo, eventuali minuti, sms e gb 

- Scadenza (entro quando sarà possibile attivare la promozione)

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da alcuni giorni Tim ha deciso di offrire ad alcuni suoi ex clienti, attualmente con il nuovo operatore di rete Iliad e con il nuovo operatore virtuale ho. (secondo brand di Vodafone), un’offerta ricaricabile speciale con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, tramite campagna winback.

In più sono gratis il costo di attivazione dell’offerta, il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica e il profilo tariffario Tim Base e Chat con la possibilità di chattare senza limiti sulle app più popolari.

In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free.

Modificato da ParoleMobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché il messaggio esce bianconero perché?? ha riconosciuto la mia fede calcistica??

ho fatto copia e incolla dal sito tel.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emme.emme ha scritto:

Da alcuni giorni Tim ha deciso di offrire ad alcuni suoi ex clienti, attualmente con il nuovo operatore di rete Iliad e con il nuovo operatore virtuale ho. (secondo brand di Vodafone), un’offerta ricaricabile speciale con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, tramite campagna winback.

In più sono gratis il costo di attivazione dell’offerta, il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica e il profilo tariffario Tim Base e Chat con la possibilità di chattare senza limiti sulle app più popolari.

In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free.

non è male come offerta!!!!

p.s. ora ti aggiusto il messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3 dicembre 2018 Alle 17:01, emme.emme ha scritto:

Confermo il tutto,aderito proprio ieri all'offerta,tramite operatrice Tim,facendo Mnp da ho mobile.Costo totale dell'operazione:25 euro,di cui 10 di traffico telefonico e già inclusive del primo mese di promozione.

Ho chiesto invano se potevano offrire ancora la Five IperGo (minuti illimitati e 50gb in 4g/4g+ a 5 euro mensili),ma non è  più disponibile....ma a 6,99,con la qualita' della rete dati di Tim(superiore a Iliad ed Ho mobile),rimane un'offerta da non farsi sfuggire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che quella attivabile da operatore o negozio è la versione con solo chiamate e giga. La versione con tutto viene offerta ad alcuni ex clienti via sms.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tarari86 ha scritto:

@parolemobili
Mi serve un nuovo numero Tim SUBITO spendendo poco.
Fammi sapere !

Giusy, in questo momento non sono a conoscenza di offerte particolari per un nuovo numero tim, prova a vedere lì dove abiti in qualche centro commerciale se ci sono promo dell'ultimo momento; magari sei fortunata e trovi qualcosa di interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusy, in questo momento non sono a conoscenza di offerte particolari per un nuovo numero tim, prova a vedere lì dove abiti in qualche centro commerciale se ci sono promo dell'ultimo momento; magari sei fortunata e trovi qualcosa di interessante
Grazie mille, domani ci passo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passaggio a tim

Per tutti clienti di qualsiasi gestore potete passare a tim con l’offerta
Minuti illimitati
50gb
5 euro
Contattatemi in privato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...