ParoleMobili 71 Inviato 21 Novembre, 2018 Questo è l'Official Topic dedicato alle varie promozioni che si possono attivare facendo portabilità verso Tim. Sarà, quindi, aggiornato ogni qualvolta ci sarà una nuova possibilità. Invito tutti gli utenti a mantenere la seguente formula in modo che sia tutto più chiaro. - Nome promozione: - Operatore dal quale bisogna provenire - Costo, eventuali minuti, sms e gb - Scadenza (entro quando sarà possibile attivare la promozione) Grazie Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr Mac 41 Inviato 3 Dicembre, 2018 (modificato) Da alcuni giorni Tim ha deciso di offrire ad alcuni suoi ex clienti, attualmente con il nuovo operatore di rete Iliad e con il nuovo operatore virtuale ho. (secondo brand di Vodafone), un’offerta ricaricabile speciale con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, tramite campagna winback. In più sono gratis il costo di attivazione dell’offerta, il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica e il profilo tariffario Tim Base e Chat con la possibilità di chattare senza limiti sulle app più popolari. In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free. Modificato 3 Dicembre, 2018 da ParoleMobili Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr Mac 41 Inviato 3 Dicembre, 2018 perché il messaggio esce bianconero perché?? ha riconosciuto la mia fede calcistica?? ho fatto copia e incolla dal sito tel.net Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ParoleMobili 71 Inviato 3 Dicembre, 2018 3 ore fa, emme.emme ha scritto: Da alcuni giorni Tim ha deciso di offrire ad alcuni suoi ex clienti, attualmente con il nuovo operatore di rete Iliad e con il nuovo operatore virtuale ho. (secondo brand di Vodafone), un’offerta ricaricabile speciale con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, tramite campagna winback. In più sono gratis il costo di attivazione dell’offerta, il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica e il profilo tariffario Tim Base e Chat con la possibilità di chattare senza limiti sulle app più popolari. In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free. non è male come offerta!!!! p.s. ora ti aggiusto il messaggio 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier 12 Inviato 4 Dicembre, 2018 Il 3 dicembre 2018 Alle 17:01, emme.emme ha scritto: Da alcuni giorni Tim ha deciso di offrire ad alcuni suoi ex clienti, attualmente con il nuovo operatore di rete Iliad e con il nuovo operatore virtuale ho. (secondo brand di Vodafone), un’offerta ricaricabile speciale con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, tramite campagna winback. In più sono gratis il costo di attivazione dell’offerta, il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica e il profilo tariffario Tim Base e Chat con la possibilità di chattare senza limiti sulle app più popolari. In Europa è possibile utilizzare 3GB dell’offerta base e 2,2GB dell’opzione Giga Free. Confermo il tutto,aderito proprio ieri all'offerta,tramite operatrice Tim,facendo Mnp da ho mobile.Costo totale dell'operazione:25 euro,di cui 10 di traffico telefonico e già inclusive del primo mese di promozione. Ho chiesto invano se potevano offrire ancora la Five IperGo (minuti illimitati e 50gb in 4g/4g+ a 5 euro mensili),ma non è più disponibile....ma a 6,99,con la qualita' della rete dati di Tim(superiore a Iliad ed Ho mobile),rimane un'offerta da non farsi sfuggire 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr Mac 41 Inviato 4 Dicembre, 2018 attivano anche dai negozi Tim o meglio fare tutto tramite operatore ?? quando scade la promo ?? Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xtian 1 Inviato 5 Dicembre, 2018 Occhio che quella attivabile da operatore o negozio è la versione con solo chiamate e giga. La versione con tutto viene offerta ad alcuni ex clienti via sms. 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
extreme81 21 Inviato 5 Dicembre, 2018 ottime promo ma fare triangolazione m'ha rotto......ormai rimango con tim e i 10 euro al mese con 20gb e chiamate illimitate. Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emiliano80 0 Inviato 26 Dicembre, 2018 Offerte passando da Tim business a tim ricaricabile consumer? Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 267 Inviato 15 Gennaio @parolemobiliMi serve un nuovo numero Tim SUBITO spendendo poco. Fammi sapere ! Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain 76 Inviato 15 Gennaio Anche io avrei da passare una sim Ho in Tim. Cosa c'è di buono ? Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ParoleMobili 71 Inviato 15 Gennaio 4 ore fa, tarari86 ha scritto: @parolemobili Mi serve un nuovo numero Tim SUBITO spendendo poco. Fammi sapere ! Giusy, in questo momento non sono a conoscenza di offerte particolari per un nuovo numero tim, prova a vedere lì dove abiti in qualche centro commerciale se ci sono promo dell'ultimo momento; magari sei fortunata e trovi qualcosa di interessante 1 Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 267 Inviato 15 Gennaio Giusy, in questo momento non sono a conoscenza di offerte particolari per un nuovo numero tim, prova a vedere lì dove abiti in qualche centro commerciale se ci sono promo dell'ultimo momento; magari sei fortunata e trovi qualcosa di interessanteGrazie mille, domani ci passo! Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albe75 3 Inviato 21 Gennaio Ci sono buone offerte per passare da Iliad a Tim? Vai in alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti