Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Meizu 16th [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Aggiornamento software disponibile: http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=115&type=1

Lo possiedo da un paio di settimane.   Sotto alcuni profili mi ha stupito positivamente, come la parte multimediale, audio in capsula, speaker di sistema, vibrazione e qualità dell'assemblag

Grazie dei tuoi preziosi feedback su questo dispositivo, molto gentile e disponibile.

Immagini postate

Bello. è un design classico col giusto compromesso con il nuovo, crede anche nella colorazione bianca ormai bocciata da tutti. Però ho sempre fatto a botte con l' interfaccia utente Meizu..

Inviato dal mio SM-F907N utilizzando Tapatalk

Tu pensa invece che io adoro quelle icone flat e squadrate, mi piacciono proprio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non erano le icone il motivo del disappunto ma non riuscivo a fare andare il VPN, uso sempre un ad block altrimenti è un delirio di banner ovunque.. e sui Meizu mi cannava il processo.. provavo di tutto
    Come interfaccia non è male ma poco customizzabile

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Non erano le icone il motivo del disappunto ma non riuscivo a fare andare il VPN, uso sempre un ad block altrimenti è un delirio di banner ovunque.. e sui Meizu mi cannava il processo.. provavo di tutto
    Come interfaccia non è male ma poco customizzabile

Forse è banale, ma hai mai usato NetGuard? https://www.netguard.me/

Io lo uso anche con lo Smartisan, impostato anche per bloccare le state app, solitamente mi da soddisfazioni.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    • Grazie 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora il telefono e' arrivato ed e' bellissimo 😄 davvero! Peccato il display piccolooooooooo comunque la FlyMe e' un capolavoro e guardate un po' le screenshot 😛

image.png

image.png

image.png

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...