Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Meizu 16th [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Complimenti a Meizu, veramente un bel terminale , molto curato a 360 gradi (OTTIMA PARTE AUDIO, FOTOCAMERA MOLTO BUONA, SCHERMO BELLO) e mi piace molto anche esteticamente, davvero compatto e con un ottima ergonomia, poi da quello che ho sentito anche a livello di autonomia Meizu ha fatto un lavoro fantastico a livello di ottimizzazione. A 300 euro è un bestbuy assoluto.
A livello aggiornamenti come si sta comportando?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto da poco aggiornamento della Flyme e patch di sicurezza 1 ottobre 2018.

Sembra sia seguito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, asyeargoby ha scritto:

A livello aggiornamenti come si sta comportando?

Sembra sia seguito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra sia seguito...

Bene
Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, entony ha scritto:

questa foto fatta con zoom 3x ha mantenuto il fuoco sul lampione e su infinito per la luna, poi ho ingrandito la foto e guardate che definizione ha la luna. A me sembra sbalorditivo questo reparto fotografico del meizu 16th...

luna.jpg

luna crop.JPG

Complimenti veramente a Meizu per come ha lavorato a livello di algoritmi fotografici, guardando le tue foto mi sembra che hanno fatto un lavoro notevole , il livello di definizione è molto molto buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nessuno ne parla più me ne sono appena preso uno bianco su amazon... speriamo che mi piaccia :classic_wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stesa ha scritto:

visto che nessuno ne parla più me ne sono appena preso uno bianco su amazon... speriamo che mi piaccia :classic_wacko:

Ce l'ha un mio amico e mi ha detto che a livello di ergonomia è davvero leggero e bello da tenere in mano, è bello fluido e reattivo, ha un buonissimo schermo con una buona luminosità, per quanto riguarda le foto di giorno sono molto definite e con una buona qualità generale di sera invece perde un pò perchè presentano un pò di rumore fotografico, a livello di autonomia mi ha detto che supera le 5 ore di schermo acceso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Ce l'ha un mio amico e mi ha detto che a livello di ergonomia è davvero leggero e bello da tenere in mano, è bello fluido e reattivo, ha un buonissimo schermo con una buona luminosità, per quanto riguarda le foto di giorno sono molto definite e con una buona qualità generale di sera invece perde un pò perchè presentano un pò di rumore fotografico, a livello di autonomia mi ha detto che supera le 5 ore di schermo acceso.

vabbeh.... ora che hai svelato tutto posso anche cancellare l'ordine.. :classic_sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stesa ha scritto:

vabbeh.... ora che hai svelato tutto posso anche cancellare l'ordine.. :classic_sad:

E' un buonissimo dispositivo se fossi in te lo proverei almeno provi qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come si sta comportando ora Meiztu passata a Qualcomm? Sono curioso di provarlo... ho trovato la versione Aurora Blue (bellissima) a 400 euro circa.

main.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sev7en ha scritto:

Ciao a tutti,

come si sta comportando ora Meiztu passata a Qualcomm? Sono curioso di provarlo... ho trovato la versione Aurora Blue (bellissima) a 400 euro circa.

main.jpeg

Ciao, il mio 16th va veramente bene. ottima esperienza di utilizzo. Mi sorprende in positivo ogni giorno. Schermo e audio spettacolari. Velocissimo, mai un bug. Batteria ottima e soprattutto una ricarica velocissima mai vista con nessun device. Comprato su Aliexpress al negozio Meizu on line con assicurazione per la garanzia di 12 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2019 Alle 14:10, entony ha scritto:

Ciao, il mio 16th va veramente bene. ottima esperienza di utilizzo. Mi sorprende in positivo ogni giorno. Schermo e audio spettacolari. Velocissimo, mai un bug. Batteria ottima e soprattutto una ricarica velocissima mai vista con nessun device. Comprato su Aliexpress al negozio Meizu on line con assicurazione per la garanzia di 12 mesi. 

Grazie! Sarebbe possibile avere un confronto con XZ3? Hai avuto modo di testarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2019 Alle 14:24, sev7en ha scritto:

Grazie! Sarebbe possibile avere un confronto con XZ3? Hai avuto modo di testarlo?

No, ma sicuramente è un ottimo device anche il sony. Io ho lo xz premium ed è spettacolare, quindi immagino che lo xz3 lo sia altrettanto, ma la differenza di prezzo con il meizu 16th è abissale. Poi tra il sony che ho e il meizu questultimo mi da un esperienza di utilizzo superiore...per i miei gusti ed il mio utilizzo chiaramente.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/2/2019 Alle 13:38, entony ha scritto:

No, ma sicuramente è un ottimo device anche il sony. Io ho lo xz premium ed è spettacolare, quindi immagino che lo xz3 lo sia altrettanto, ma la differenza di prezzo con il meizu 16th è abissale. Poi tra il sony che ho e il meizu questultimo mi da un esperienza di utilizzo superiore...per i miei gusti ed il mio utilizzo chiaramente.

Ciao.

Sono incline a prendere il 16th ma Plus... a livello di aggiornamenti siamo ancora su Oreo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti