Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Samsung Galaxy Watch [OFFICIAL THREAD

Messaggi raccomandati

Arrivato ieri il Galaxy Watch3 LTE.
    Sostituito subito il suo cinturino in pelle: molto bello ma lungo, una volta allacciato resta troppa coda!
    Meglio come vedete in foto quelli in silicone dove la linguetta finale entra all'interno.

Prime impressioni a freddo?
    Molto bello, più compatto del precedente modello ma con display più ampio, più definito e luminoso.
    Sistema molto fluido e reattivo.

Peccato per la batteria che mi sembra davvero insufficiente impostando il quadrante sempre attivo e per il monitoraggio sonno.
    Ieri sera durante i vari settaggi scendeva a vista d'occhio ma stanotte l'ho indossato carico al 100% per il rilevamento del sonno.... stamattina era già al 53% ! Boh.... devo indagare e testare meglio.

Oggi voglio attivare anche la esim ma figuriamoci con LTE attivo quanto dura questa batteria.f5a31597ffe0dfd5920d53d25fda0a82.jpg6381db1f03958706f6cea4efe5f6319d.jpg

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...