Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Smartisan Nut R1 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

image.png

Smartisan Nut R1 è uno smartphone Android.

Lo schermo da 6,17 pollici di questo smartphone è di tipo IPS LCD ed ha una risoluzione di 1080 x 2242 pixel.

La fotocamera è dotata di stabilizzatore e questo aiuta a realizzare video e foto più nitide. La risoluzione a cui può scattare è di 12 megapixel, mentre i video vengono registrati a 3840 x 2160 pixel ed è presente il flash Doppio a due tonalità.

Il dispositivo ha il supporto dual SIM e supporta le reti mobili sino a quelle LTE , mentre la Wi-Fi è di tipo a/b/g/n/ac e il Bluetooth è 5.0. Non manca il GPS e neanche il chip NFC. Manca invece la radio FM e la porta ad infrarossi.

La CPU è un Qualcomm Snapdragon 845 octa a 64 bit da 2.8 GHz e GPU Adreno 630, il tutto supportato da 6 GB di RAM e 64 / 128 / 1000 GB di memoria non espandibile.

La batteria presente all'interno di questo dispositivo è da 3600 mAh ma non è removibile.

Videorecensione di @gesu1978

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a breve arrivino rom in italiano per questo modello.

Vediamo se @Il Multi Store del ZazzaZazza ci dice un po' in più. Ho letto sul web è vero? Hai qualche screenshot?

Sono legato a questo brand ed al mio primo unboxing italiano ...era del 2014

http://www.androidiani.com/news/smartisan-t1-presentazione-ufficiale-eccolo-con-caratteristiche-complete-207856

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che a breve arrivino rom in italiano per questo modello.
Vediamo se [mention=184]Il Multi Store del Zazza[/mention]Zazza ci dice un po' in più. Ho letto sul web è vero? Hai qualche screenshot?
Sono legato a questo brand ed al mio primo unboxing italiano ...era del 2014
http://www.androidiani.com/news/smartisan-t1-presentazione-ufficiale-eccolo-con-caratteristiche-complete-207856
Tutto vero, da mercoledì sarà ordinabile in questa configurazione sullo store.

Di esempio la schermata home, su Instagram avevamo messo un breve video con i vari menù ovviamente tradotti. 39073a7d72b475b4ad01762e00aac22d.jpg

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Ciao, quale configurazione? Vedo che avete il 8/128 ed anche quello da 1TB.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di esempio la schermata home, su Instagram avevamo messo un breve video con i vari menù ovviamente tradotti. 39073a7d72b475b4ad01762e00aac22d.jpg

Grande notizie, la cosa che però mi preoccupa è il fronte aggiornamenti, essendo smartisan molto attiva con gli OTA come vi comporterete su questo fronte? Avrà un seguito con la traduzione in italiano? Sarebbe bello che diventasse come la Xiaomi.eu per intenderci.
Grazie

Inviato dal mio PAFM00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande notizie, la cosa che però mi preoccupa è il fronte aggiornamenti, essendo smartisan molto attiva con gli OTA come vi comporterete su questo fronte? Avrà un seguito con la traduzione in italiano? Sarebbe bello che diventasse come la Xiaomi.eu per intenderci.
Grazie

Inviato dal mio PAFM00 utilizzando Tapatalk

Stiamo lavorando per dare possibilità anche di aggiornare, ovviamente non credo sia oggettivamente possibile farlo ad ogni piccolo minor update, ma l'idea sarebbe di darlo ogni update corposo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Stiamo lavorando per dare possibilità anche di aggiornare, ovviamente non credo sia oggettivamente possibile farlo ad ogni piccolo minor update, ma l'idea sarebbe di darlo ogni update corposo.

Ciao,

avete un diretto contatto con loro? Sono curioso del perche' non stiano piu' aggiornando il device... inoltre la TnT e' possibile acquistarla?

Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,
avete un diretto contatto con loro? Sono curioso del perche' non stiano piu' aggiornando il device... inoltre la TnT e' possibile acquistarla?

Grazie!!!
Ciao, si siamo in contatto direttamente con la casa madre. Per gli aggiornamenti abbiamo chiesto già noi perché avendo moddato la rom ovviamente piacerebbe sapere che intenzioni hanno per il supporto.

TNT workstation non è disponibile al momento, però in effetti lo è stata per un paio di settimane poi ne abbiamo perso le tracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Ciao, si siamo in contatto direttamente con la casa madre. Per gli aggiornamenti abbiamo chiesto già noi perché avendo moddato la rom ovviamente piacerebbe sapere che intenzioni hanno per il supporto.

TNT workstation non è disponibile al momento, però in effetti lo è stata per un paio di settimane poi ne abbiamo perso le tracce

Ti ringrazio, io sono interessato alla TnT e sarebbe interessante averla per una review (magari se non la spediste a Gesulado 🙂 mi immolerei per la community molto volentieri eheh).

In merito agli aggiornamenti... considerando il loro imprint, forse hanno incantiere un nuovo R2 con 855, non hanno mai avuto periodo di latenza cosi lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ringrazio, io sono interessato alla TnT e sarebbe interessante averla per una review (magari se non la spediste a Gesulado mi immolerei per la community molto volentieri eheh).
In merito agli aggiornamenti... considerando il loro imprint, forse hanno incantiere un nuovo R2 con 855, non hanno mai avuto periodo di latenza cosi lunghi

Quello uscirà probabilmente l’estate prossima, credo che la serie R non riceva maggiori aggiornamenti hardware come ad esempio la serie Nut.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello uscirà probabilmente l’estate prossima, credo che la serie R non riceva maggiori aggiornamenti hardware come ad esempio la serie Nut.
Lo speriamo tutti.

Sent from my SM-N960F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lasciato il telefono a Dubai ma e' sempre con me 😛 e non vedo l'ora di riprenderlo... vi segnalo un video fresco di pubblicazione nel quale si evidenziano tutte le caratteristiche di quello che a mio avviso e' tra i migliori terminali mai creati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono novità sulla possibilità di aggiornare l’R1 “versione ita” con gli ora?

lo vorrei tanto provare ma mi frena la parte software visto che non sono uno che vuole smanetterci troppo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono novità sulla possibilità di aggiornare l’R1 “versione ita” con gli ora?
lo vorrei tanto provare ma mi frena la parte software visto che non sono uno che vuole smanetterci troppo.. 

Come detto stiamo aspettando come minimo un major update, siamo un contatto con Smartisan che non ci ha ancora detto nulla però sull'intenzione di aggiornare entro l'anno. Il device al momento va perfettamente nella versione "italiana"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Come detto stiamo aspettando come minimo un major update, siamo un contatto con Smartisan che non ci ha ancora detto nulla però sull'intenzione di aggiornare entro l'anno. Il device al momento va perfettamente nella versione "italiana"

Mah... e' strano davvero. Forse vogliono presentarsi con un 855 e stanno dedicato le risorse sul nuovo SoC..... sollevo tale nota in quanto sono nel team dei beta tester e ogni minima release sbuca fuori immediatamente ma ora il loro silenzio sta diventando preoccupante.

Faro' un tour nel forum per capire che aria tiri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Madara76 ha scritto:

Gcam funzionante https://f.celsoazevedo.com/file/gcamera/MGC_6.1.009__Potter-final.apk
Con HDR attivo , la camera si chiude ma salva la foto.

Inviato dal mio DE106 utilizzando Tapatalk

Ciao,

grazie hai degli scatti di confronto? E' supportata la modalita' di scatto in notturna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti