Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Essential PH-1 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Superfini74 ha scritto:

Partiamo dal presupposto che ho sempre fatto 4/4.30 di display solo 4g fino a 2 settimane fa' e non ho mai guardato i consumi, perché fino a sera ci arrivavo senza problemi

E da allora che ho avuto un calo  di almeno 1/1.15 al giorno,per questo ho iniziato a guardare i consumi,se dite che potrebbe essere normale,potrebbe essere un problema di batteria allora, però mi sembra strano,il telefono è stato acquistato ad aprile...

Boh.. 

Continuo a non capire. Io non ci vedo nessun problema in quei consumi e non ci vedo neanche degrado della batteria. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa deve essere successo se faccio 1ora meno di display e con lo stesso uso spesso non arrivo a sera mentre prima ci arrivavo con almeno il20% di batteria residua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Superfini74 ha scritto:

Qualcosa deve essere successo se faccio 1ora meno di display e con lo stesso uso spesso non arrivo a sera mentre prima ci arrivavo con almeno il20% di batteria residua

Ma dagli screen che hai postato, se moltiplichi, fai lo stesso uso di display per questo non si capisce dove sia il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un utilizzo pressochè inesistente del device e ha consumi uguali ad un utilizzo medio. Quindi direi che non è per nulla normale quel grafico
Non faccio il suo stesso utilizzo ma credo che farei 2 giorni abbondanti in quel modo,altro che giornata tirata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide Monsurrocco ha scritto:

Ha avuto un utilizzo pressochè inesistente del device e ha consumi uguali ad un utilizzo medio. Quindi direi che non è per nulla normale quel grafico
Non faccio il suo stesso utilizzo ma credo che farei 2 giorni abbondanti in quel modo,altro che giornata tirata!

e infatti in quello screen ci fa 2 giorni... il telefono era già staccato da oltre 11 ore, dalle 7 della mattina lo screen era alle 18:20 con il 66% di batteria residua... quindi i consumi sono perfettamente regolari, anzi... direi anche buoni. il mio in standby ha un consumo più alto ma io ho molti account exchange che si fanno sentire anche a telefono inutilizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e infatti in quello screen ci fa 2 giorni... il telefono era già staccato da oltre 11 ore, dalle 7 della mattina lo screen era alle 18:20 con il 66% di batteria residua... quindi i consumi sono perfettamente regolari, anzi... direi anche buoni. il mio in standby ha un consumo più alto ma io ho molti account exchange che si fanno sentire anche a telefono inutilizzato
Però strano trovarsi come primo consumo i Play Services. Ebbi anche io questo problema,ovviamente avevo anche app come Chrome,Instagram e altre ma erano secondarie nei consumi.

Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davide Monsurrocco ha scritto:

Però strano trovarsi come primo consumo i Play Services. Ebbi anche io questo problema,ovviamente avevo anche app come Chrome,Instagram e altre ma erano secondarie nei consumi.

Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk

sicuramente ne ha fatto un uso strano... 1 ora e 20 di schermo, di cui 17 di chrome. la restante ora non si capisce cosa ne abbia fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, an-cic ha scritto:

sicuramente ne ha fatto un uso strano... 1 ora e 20 di schermo, di cui 17 di chrome. la restante ora non si capisce cosa ne abbia fatto

Controllava i consumi 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io poco prima di darlo via, con PIE, avevo notato un consumo leggermente eccessivo.

La batteria non è piu certamente il suo forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drain io non ne ho mai avuto.. anzi è secondo me molto ottimizzato lato batteria.. aggiornamento è come un pixel per ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Drain io non ne ho mai avuto.. anzi è secondo me molto ottimizzato lato batteria.. aggiornamento è come un pixel per ora..

Quindi anche pacht ? Forse è sempre la fotocamera a essere un po' carente o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si patch arrivano di norma lo stesso giorno del rilascio,

La fotocamera basta mettere Gcam ed è piuttosto buona... ovviamente non velocissima 

se lo trovi sui 250 li vale tutti

Modificato da imaximuss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si patch arrivano di norma lo stesso giorno del rilascio,
La fotocamera basta mettere Gcam ed è piuttosto buona... ovviamente non velocissima 
se lo trovi sui 250-280 li vale tutti
E infatti non mi dispiacerebbe affatto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Andreasworks ha scritto:

..se qualcuno volesse venderlo ad un giusto prezzo mi faccia un fischio...😁😉  Grazie

Ci sarebbe il mio grigio satinato se ti piace 😉 .. alla fine è un po’ che non lo uso ed è un peccato.. ti ho scritto in PM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, an-cic ha scritto:

Patch di gennaio in download

In questo veramente top !!! Praticamente in simultanea ai pixel , brava essential 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco un muletto bordless, molto compatto.. Dove si può comprare senza svenarsi?

Se qualcuno a Roma lo vende mi faccia sapere ;)

Inviato dal mio EVR-AL00 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arrivo di un essential 2 è stato ufficiosamente confermato da fonti interne all'azienda... non vedo l'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti